Ma quindi alla fine conviene aggiornare o no?
Visualizzazione stampabile
Ma quindi alla fine conviene aggiornare o no?
Secondo me si..unico neo è ol volume,che x altro da ieri sera mi va bene,il resto è ok
Inviato dal mio Xperia Z1 usando Androidiani App
Ma tutti dicono che la batteria dura nulla è vero o no?
io ho scritto che mi è durata quasi 18 ore con uso intenso\medio..leggete i post precedenti.
Il mio è arrivato al 35% all'una di notte con notifiche Facebook ed email attive, whatsapp e foto
alura, sembra che il consumo di batteria si sia stabilizzato. Forse e' normale e forse no, ma i primi giorni mi si consumava in maniera incredibilmente veloce.
Ora e' da qualche giorno che sembra non abbia piu' sto consumo eccessivo, ma aspetto per vedere come va...
- - merge - -
alura, sembra che il consumo di batteria si sia stabilizzato. Forse e' normale e forse no, ma i primi giorni mi si consumava in maniera incredibilmente veloce.
Ora e' da qualche giorno che sembra non abbia piu' sto consumo eccessivo, ma aspetto per vedere come va...
Poi oltre a questo mi frena il fatto che le applicazioni come per esempio quelle fotografiche non possono scrivere sulla sd e sinceramente non capisco come mai e se esiste un modo per ovviare al problema senza dover effettuare il root
Io dopo provo a fare un installazione pulita togliendo la sd...non voglio fare un aggiornamento, voglio vedere che succede.
Sta cosa del volume delle suonerie mi sta scocciando..il telefono era con schermo nero di fianco a me e non mi è suonato per due chiamate perse , una mail e una notifica whatsapp...mentre poco fa è squillato normalmente...praticamente è random...bah.
- - merge - -
Io dopo provo a fare un installazione pulita togliendo la sd...non voglio fare un aggiornamento, voglio vedere che succede.
Sta cosa del volume delle suonerie mi sta scocciando..il telefono era con schermo nero di fianco a me e non mi è suonato per due chiamate perse , una mail e una notifica whatsapp...mentre poco fa è squillato normalmente...praticamente è random...bah.
Fatto...mi ha scalato un 15% di batteria tra l installazione e il ripristino delle App...vediamo come si comporta.
Inviato dal mio Xperia Z1 usando Androidiani App