Visualizzazione stampabile
-
Ho mandato un msg su facebook al Sony Mobile ufficiale: Kitkat is a real mess for Z1: battery last under 30 hours, ringing sound coming from earpiece instead of normal loudspeaker..pleas help us..thanks. Vediamo cosa mi rispondono.
il problema è legato all app smart connect...almeno da quel che ho capito...aspetto cmq una risposta ufficiale.
-
Su twitter non hanno risposto alla mia segnalazione...
-
L audio dei video su YouTube non viene riprodotto dal altoparlante ma da l uscita cuffie.Sony aiuto
z1viola
-
Non rispondono nemmeno a me..l audio è basso anche usando maps!!!
Inviato dal mio Xperia Z1 usando Androidiani App
-
Ma credete che vi risponderanno?? Lo sanno sicuramente dei problemi
-
quando si abbassa il suono andate su diagnostic e fate i test per altoparlente e cuffie..si risolve cosi momentaneamente. ;)
-
Aggiornato ieri tramite flashtool con "C6903_14.3.A.0.681_Generic IT 1276-0557_R2C.ftf" (per wind ancora nessun aggiornamento da PCCompanion): mi sembra tutto ok, niente bug e la fotocamera in modalità manuale mi sembra migliorata (rispetto a prima usa ISO più bassi a tutto vantaggio del rumore). Per ora audio ok. Forse un maggior consumo della batteria, ma è presto per valutare.
Ho flashato togliendo la SD, che non ho ancora inserito, forse la maggior parte dei problemi sono legati a quella.
-
Aggiornato ieri tramite flashtool con "C6903_14.3.A.0.681_Generic IT 1276-0557_R2C.ftf" (per wind ancora nessun aggiornamento da PCCompanion): mi sembra tutto ok, niente bug e la fotocamera in modalità manuale mi sembra migliorata (rispetto a prima usa ISO più bassi a tutto vantaggio del rumore). Per ora audio ok. Forse un maggior consumo della batteria, ma è presto per valutare.
Ho flashato togliendo la SD, che non ho ancora inserito, forse la maggior parte dei problemi sono legati a quella.
-
Cmq ora che me.lo fai notare anche a me la sd da noie al cell...molte volte il touch mi si sballa..
Inviato dal mio Xperia Z1 usando Androidiani App
-
mi hanno risposto dall account di facebook finalmente: Hi . Sorry to hear of the issues you've had, I would first of all suggest a software repair. This can be done via the Support Zone section of the PC Companion. The following link would help with this: Detailed Software Repair Instructions using Pc Com... - Support forum - Hayley
BAH.