Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento: stamattina ho deciso di fare un ripristino di fabbrica togliendo la mia sd , e poi aggiornando le app varie, risultato? NESSUN BUG!!
a sto punto chi aggiorna a 4.4. finita l istallazione deve fare un bel ripristino dati di fabbrica in modo tale che det opzioni o settaggi risultano puliti ;)
oplà 4.4. senza bug volume o altro :D
p.s. sono 4\5 ore che funziona senza bug speriamo bene..:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iori82
aggiornamento: stamattina ho deciso di fare un ripristino di fabbrica togliendo la mia sd , e poi aggiornando le app varie, risultato? NESSUN BUG!!
a sto punto chi aggiorna a 4.4. finita l istallazione fate un bel ripristino dati di fabbrica in modo tale che det opzioni o settaggi risultano puliti ;)
p.s. sono 4\5 ore che funziona senza bug..:)
Diciamo che non dovrebbe essere così... Ma se funziona...
Ci aggiorni ancora stasera!?
Grazie
-
Grazie iori, tienici aggiornati!!!
-
preso dalla disperazione ho intrapreso pure io la strada del ripristino, adesso sta reinstallando tutto dal server google.
Potrebbe anche risolvere i problemi, ma non esiste assolutamente che io debba perdere un sacco di tempo a risistemare tutto quanto dopo un aggiornamento. In questo mi spiace, ma android (o i brand che lo adottano, non ho idea se il problema sia a monte o a valle) e' moooolto indietro rispetto ad ios.
-
Quote:
Iori82
a sto punto chi aggiorna a 4.4. finita l istallazione deve fare un bel ripristino dati di fabbrica in modo tale che det opzioni o settaggi risultano puliti ;)
p.s. sono 4\5 ore che funziona senza bug speriamo bene..:)
E i problemi con la scrittura e lettura da sd?Novità?
-
Quote:
Arsenio Lupin
[quote name="Iori82" post=5462733]aggiornamento: stamattina ho deciso di fare un ripristino di fabbrica togliendo la mia sd , e poi aggiornando le app varie, risultato? NESSUN BUG!!
a sto punto chi aggiorna a 4.4. finita l istallazione fate un bel ripristino dati di fabbrica in modo tale che det opzioni o settaggi risultano puliti ;)
p.s. sono 4\5 ore che funziona senza bug..:)
Diciamo che non dovrebbe essere così... Ma se funziona...
Ci aggiorni ancora stasera!?
Grazie[/QUOTE]
Io il probkema delle notifiche basso l'ho riscontrato solo il primo giorno in cui ho aggiornato a kit kat... Da lì in poi, senza ripristinare niente, ha funzionato tranquillamente
-
Niente raga poco fa su 4 chiamate e notifiche varie che ho ricevuto ha ripresentato gli stessi problemi di audio ( 2 chiamate \ 2 notifiche) basso per poi rifunzionare bene ( le altre 2 chiamate e notifiche varie..)...andiamo avanti e vediamo che succede.
i problemi da scrittura lettura sd? cioè? dimmi che prova defo fare che la faccio..
-
Prova a scattare una foto con un'app di terze parti e vedere se te la fa salvare sull'sd o sulla memoria del telefono.
Altra prova da fare è se hai tomtom installato o sky go.
-
Prova a scattare una foto con un'app di terze parti e vedere se te la fa salvare sull'sd o sulla memoria del telefono.
Altra prova da fare è se hai tomtom installato o sky go.
-
umm hai ragione..foto ricevute su uazzapp le salva sulla memoria interna, foto scattate con instagram le salva su memoria interna...bah