Visualizzazione stampabile
-
mi hanno risposto dall account di facebook finalmente: Hi Sorry to hear of the issues you've had, I would first of all suggest a software repair. This can be done via the Support Zone section of the PC Companion. The following link would help with this: Detailed Software Repair Instructions using Pc Com... - Support forum - Hayley
BAH.
-
Qualcuno ha provato con le istruzioni di sony!?
Ma non sarebbe più comodo rilasciare un bug fix!?
-
e quali sono queste istruzioni? io vedo solo un forum interno loro..cmq lo sanno è sicuro.
-
Istruzioni si fa per dire, visto i passaggi che descrivo su come aggiornare 😂
-
Fatto sta che i problemi di sto z 1 rimangono.Sony aiutaci
z1viola
-
Io rimango a 4.3 e si mi scatta la scimmia, root.
Adesso pure lo z2 uscirà in ritardo... 😭
-
ormai se uso diagnostic non ho + problemi...il cell è veloce fluido, l audio va e le foto in manual vanno da dio quindi a sto punto secondo me conviene aggiornare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iori82
ormai se uso diagnostic non ho + problemi...il cell è veloce fluido, l audio va e le foto in manual vanno da dio quindi a sto punto secondo me conviene aggiornare.
Cosa intendi? Ogni volta devi usare diagnostic?
-
Ma si sa quando Kitkat sarà disponibile per l' S4 mini LTE? Ho letto che forse non esce ma mi sembra strano visto che non sono passati i canonici 18 mesi dal supporto. certo, un pochino mi preocciupa la gestione della Ram. A proposito, si sa qualcosa circa un miglioramento della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Integritas70
Ma si sa quando Kitkat sarà disponibile per l' S4 mini LTE? Ho letto che forse non esce ma mi sembra strano visto che non sono passati i canonici 18 mesi dal supporto. certo, un pochino mi preocciupa la gestione della Ram. A proposito, si sa qualcosa circa un miglioramento della batteria?
Mi sa che hai sbagliato thread