su sus è uscito anche l'italiano.
Visualizzazione stampabile
su sus è uscito anche l'italiano.
Per quanto riguarda la fotocamera, hanno aggiunto la possibilità di scattare a 15 mpx a 16:9.
Inoltre mi sembra di aver notato che il software spara gli ISO un po' meno alti in caso di illuminazione non proprio eccezionale, diminuendo così il rumore digitale nelle foto scattate al chiuso.
Parere personale: la camera è buonissima, non ho visto foto migliori da altri smartphone... In condizioni di luce buona è imbattibile, mentre con luce scarsa è pari a qualunque altro smartphone cioè niente di eccezionale.
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Alla fine ho aggiornato direttamente (il root magari lo farò più avanti) e devo dire che ho notato un'aumento di prestazioni generali, il telefono è molto più reattivo. Per quanto riguarda la fotocamera devo dire che finalmente mette a fuoco istantaneamente e le foto di giorno sono perfette.
Non intendevo offendere nessuno ma dare solamente una mano postandovi quello che e a mia conoscenza, non conosco come lavorate o chi o come gestite le varie sezioni e non mi sono permesso di fare una guida proprio per evitare di mancare di rispetto a chi ha fatto tutto quel lavoro.
Se guardi il link che ho postato noterai che per passare all'ultima versione bisogna seguire la guida precedente per riportare il telefono alla versione 4.2
Se in qualche modo non mi sono attenuto a qualche regola mi scuso anticipatamente non era mia intenzione.
No scusa mi hai frainteso. Chiedi all'utente che ha creato la guida se può modificarla in base alle nuove esigenze, se non è possibile puoi aprirne una nuova dove inserire la nuova procedura da te eseguita.
N.P. Cerchero di avvisare chi ha fatto la guida principale :)
Nel mentre avviso a chi passa a Kitkat che non sara permesso piu a programmi di terzi di scrivere sulla micro SD......
Il navigatore sygic non funzionera piu se non copiate la cartella dalla micro sd alla memoria del cellulare.
Le foto o i file che modificate non possono piu essere salvati nella micro sd ma solo nella memoria interna.
Questo problema e risolvibile esclusivamente da chi ha fatto il root seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...t-4-4-2-a.html
Testato da me e funzionante su Xperia z1 (C6093) Adroid 4.4.2 Build 14.3.A.0.681 Root.
Vi consiglio prima di eseguire l'aggiornamento di valutare attentamente.
ragazzi se non sbaglio io ho il cellulare olandese...ce già il nuovo sistema? perche su sus ci sono 3 vari z1f(SO-02F) z1 (SO-01F) z1 (SOL23) che vuol dire? premetto che non ho ancora ricevuto la notifica del nuovo sistema sul cell
Anche su Sony Bridge è ora disponibile l'aggiornamento a 4.4.2 (il mio è flashato no brand ita)...
Firestorm mi stai tentando a rootare Kitkat (mai fatto finora)...ma è complicato? si può danneggiare irreparabilmente il cell durante il processo? E poi, oltre allo spostamento delle app su SD, quali altri vantaggi avrei con root?
Puoi installare programmi per personalizzare il tuo smartphone anche se per il momento sono poche.
Se segui le guide non e difficile ma se e un lavoro che non hai mai fatto e meglio che leggi e rileggi la guida per capire bene quello da fare,conta che questo e il mio primo Android e ci sono riuscito :)
- - merge - -
Puoi installare programmi per personalizzare il tuo smartphone anche se per il momento sono poche.
Se segui le guide non e difficile ma se e un lavoro che non hai mai fatto e meglio che leggi e rileggi la guida per capire bene quello da fare,conta che questo e il mio primo Android e ci sono riuscito :)
Ma le foto ed i video si possono ancora registrare sulla SD?
No, perche' altrimenti mi pare che la 4.4.2 vada verso una maggior chiusura, che non va bene e non mi piace...
- - merge - -
Ma le foto ed i video si possono ancora registrare sulla SD?
No, perche' altrimenti mi pare che la 4.4.2 vada verso una maggior chiusura, che non va bene e non mi piace...