Azz brutta storia questa se è vera!!! Che me ne faccio poi della sd di 32gb?!?!?
Visualizzazione stampabile
Guarda, non ho capito dove salva le foto e i video.. spero sulla sd come prima, ma non ho piu' trovato l'opzione corrispondente. Io non faccio testo, pero', dedico pochissimo tempo al cell e non lo so usare bene...
Sicuramente si potrà salvare le foto/video scattate su SD, è lo stesso software stock che ti dà l possibilità di farlo. Stando alle anticipazioni di Firestorm la limitazione è sulle foto modificate...e app (che pesano di più)! Ma attendiamo conferma da chi l'ha già installato
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
A me non fa più cancellare niente dalla microSD !!!!
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Non mi piace per nulla questa restrizione sulle sd
La prima impressione e' negativa: la batteria si consuma alla velocita' della luce dopo l'aggiornamento.... temo di dover usare il flashtool e ripartire da zero per vedere se si risolvono i problemi della 4.4
Esatto! solo se modifichi foto non puoi piu salvarle nella memoria esterna e per quanto riguarda le app che non funzionano piu bisogna solo aspettare l'uscita delle nuove che saranno compatibili con kitkat. Rimane comunque il fatto che non hanno nessun diritto di limitarci nell'uso del nostro smartphone visto quello che costano.
Sono 1/2 tentato nel ritornare alla 4.3 visto che le limitazioni riguardano anche i telefoni con root dove non e piu possibile utilizzare le varie personalizzazioni e da quello che leggo sara difficile anche in futuro.
consiglio vivamente a chi vuole provare (parlo naturalmente per quelli che hanno il root) di farsi un bakup in caso vogliano ritornare alla 4.3.
A parte la parte grafica e il leggero miglioramento nelle foto sono veramente deluso da come Sony ha utilizzato l'aggiornamento.
Per quanto riguarda la durata della batteria e altri bug riscontrati fate delle ricerche perche a quanto pare non sempre l'aggiornamento viene installato perfettamente.
Attenzione !!!!!!!!
L'alto consumo della batteria a quanto pare e dovuto da programmi che cercano di inteagire con la memoria esterna che essendo bloccata lascia questi programmi in loop non permettendo al cellulare di entrare nella modalita sleep.
ragazzi ma non è uscito x tutti i telefoni questo aggiornamento??xke il mio pc compain e il cell ancora non lo rilevano
se non sbaglio è olandese...e non è brandizato