Io sto in Olanda non e brand e ho gia ricevuto l'aggiornamento.
Ma se ti trovi in Italia e possibile che lo rilascino piu tardi.
Visualizzazione stampabile
Confermato il bug del consumo della batteria: Android 4.4.2 camera bug causing battery drain; fix is on thew ay
speriamo che venga cooretto ASAP e che soprattutto sia poi incluso da Sony!
Ragazzi ma perché il mio z1 europeo lte non ha ancora la superior auto mode? Pensavo che kitkat lo portasse e invece nulla
Peccato che non e solo quello il motivo del consumo della batteria che dipende anche da programmi che vanno ad utilizzare la Sd e trovandola bloccata rimangono in loop.
Google ha fatto una scelta vergognosa bloccando la scheda esterna con la scusa della sicurezza ( cosa che a loro non dovrebbe interessare visto che e una preoccupazione del possessore del cellulare renderlo il piu sicuro possibile. E come se windows non ti fa accedere al tuo HD per sicurezza).
Riportato il mio Xperia Z1 Alla 4.3...... La 4.4 e veramente una grossa delusione.... Secondo me Sony ha lavorato velocemente e male....
Eh, penso pure io di tornare alla 4.3. Non ci sono grosse novita' se non sulla fotocamera (che poi tanto grossa non e', ma pare vada un po' meglio...), ed ha queste features piuttosto negative...
Il bug della batteria non e' colpa di Sony, ma di Google. Quando alla non accessibilita' della SD non mi sono informato se e' una caratteristica introdotta da Sony o pure questa arriva da Google...
E quindi mi trovo addirittura costretta ad ignorare un aggiornamento che aspettavo peggio della mezzanotte di natale? Nuooooooo ma non ho capito se con un ipotetico root si risolvono un po' di delusioni oppure no...
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
facendo il root si riabilita la possibilita' da parte delle applicazioni non di sistema di scrivere sulla SD, ma serve comunque il root E modificare qualche file di sistema. Il link esatto non lo ricordo, ma se cerchi su xda-developers dovresti trovare la discussione.
Per ora non faccio nulla e vedo come va 'sto KitKat per un po'...
- - merge - -
facendo il root si riabilita la possibilita' da parte delle applicazioni non di sistema di scrivere sulla SD, ma serve comunque il root E modificare qualche file di sistema. Il link esatto non lo ricordo, ma se cerchi su xda-developers dovresti trovare la discussione.
Per ora non faccio nulla e vedo come va 'sto KitKat per un po'...
ok,
grazie comunque... alla fine ho deciso di buttarmici anche io e vedere come va ( la curiosità è troppa ), alle brutte farò questo salto nel vuoto e cerco su xda
ma la modalità photosphere non c'è vero? l'avevo provata sul nexus ed era troppo sfiziosa!
- - merge - -
ok,
grazie comunque... alla fine ho deciso di buttarmici anche io e vedere come va ( la curiosità è troppa ), alle brutte farò questo salto nel vuoto e cerco su xda
ma la modalità photosphere non c'è vero? l'avevo provata sul nexus ed era troppo sfiziosa!
non saprei... uso abbastanza poco lo smartphone...
Ci sono 7 modalita':
1) auto
2) ar effect
3) info-eye
4)apertura panoramica
5) manuale
6) effetto creativo
7) timeshift burst
Mi paiono quelli della 4.3. Inoltre c'e' una risoluzione aggiuntiva di 15Mpixel.
PS.: hey, tutti messaggi compaiono in duplicato...
per la sd scaricare da play store "sd fix..."