Visualizzazione stampabile
-
Io non ho notato tutti questi problemi, anzi... La batteria mi sembra più longeva e non ho avuto problematiche dal fatto di non poter dare l'accesso alla sd da parte di applicazioni terze... La sd la uso solo per la musica e ci salvo direttamente le foto scattate con la fotocamera. Sinceramente la mia unica delusione è che non sono state implementate tutte le features della fotocamera dello z2 come per esempio il timeshift video...
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mir14
Mi paiono quelli della 4.3. Inoltre c'e' una risoluzione aggiuntiva di 15Mpixel.
PS.: hey, tutti messaggi compaiono in duplicato...
( Si ho notato anche io tutti questi messaggi doppi )
Aggiornato stanotte e non c'è photosphere in effetti ( davvero un peccato ) e hai ragione sono le stesse modalità della 4.3 eccezion fatta per i 15 mpx.
Da una prima occhiata non mi sembra che ci siano tutte queste grandi novità, comodo il poter impostare hangout come unica app per gestire i messaggi perchè mi sembrava assurdo dover leggere due volte lo stesso sms. La grafica comunque è leggermente migliorata sia nella schermata di blocco ( anche se la polvere di trilly quando passo il dito potevano risparmiarsela ) che nella home ( convinta sostenitrice dell'effetto trasparenza, cosa che hanno introdotto anche nella fotocamera al momento della selezione della modalità ).
Vediamo come mi arriva il cellulare a fine giornata con la batteria, intanto cercherò un porting della versione per il nexus rotfl
-
Quote:
BerlinCalling
Aggiornato stanotte e non c'è photosphere in effetti ( davvero un peccato ) e hai ragione sono le stesse modalità della 4.3 eccezion fatta per i 15 mpx.
Da una prima occhiata non mi sembra che ci siano tutte queste grandi novità, comodo il poter impostare hangout come unica app per gestire i messaggi perchè mi sembrava assurdo dover leggere due volte lo stesso sms. La grafica comunque è leggermente migliorata sia nella schermata di blocco ( anche se la polvere di trilly quando passo il dito potevano risparmiarsela ) che nella home ( convinta sostenitrice dell'effetto trasparenza, cosa che hanno introdotto anche nella fotocamera al momento della selezione della modalità ).
Vediamo come mi arriva il cellulare a fine giornata con la batteria, intanto cercherò un porting della versione per il nexus rotfl
Quindi a che vale aggiornare alla 4.4??????
Ho rimesso la 4.3 con la stessa identica schermata della 4.4 senza brillantini XD .
Sono sicuro che stai utilizzando la 4.4 liscia visto che se usavi il root e vero che puoi risolvere il problema della scheda Sd , peccato che poi non si puo assolutamente personalizzare il telefono visto che il 4.4 per sony e completamente bloccata.
La mia personalizzazione nella 4.3 e la seguente:
1) Barra di stato trasparente
2) Barra navigazione assente cambiata con pie bar.
3) Desktop esteso
4) Menu spegnimento avanzato
5) Modifica screen di sblocco
6) blocco del led quando carico il cellulare.
7) modifica della dock Bar.
8) modifica del menu a tendina.
9) modalita automatica foto a 20 mp
10) quick setting personalizzata
Di tutto questo nella versione 4.4 con root non funziona il 99%.
Quindi unica cosa buona di kitkat e la modalita foto a 15 mp che sinceramente non utilizzo.
- - merge - -
Quote:
BerlinCalling
Quindi a che vale aggiornare alla 4.4??????
Ho rimesso la 4.3 con la stessa identica schermata della 4.4 senza brillantini XD .
Sono sicuro che stai utilizzando la 4.4 liscia visto che se usavi il root e vero che puoi risolvere il problema della scheda Sd , peccato che poi non si puo assolutamente personalizzare il telefono visto che il 4.4 per sony e completamente bloccata.
La mia personalizzazione nella 4.3 e la seguente:
1) Barra di stato trasparente
2) Barra navigazione assente cambiata con pie bar.
3) Desktop esteso
4) Menu spegnimento avanzato
5) Modifica screen di sblocco
6) blocco del led quando carico il cellulare.
7) modifica della dock Bar.
8) modifica del menu a tendina.
9) modalita automatica foto a 20 mp
10) quick setting personalizzata
Di tutto questo nella versione 4.4 con root non funziona il 99%.
Quindi unica cosa buona di kitkat e la modalita foto a 15 mp che sinceramente non utilizzo.
-
posso chiedervi se qualcuno ha notato una minore reattività e velocità in questo kk?
ad esempio, piu lag nel tasto home?
-
Il tasto home mo sembra compaia con un leggero effetto dissolvenza. Non capisco il problema della scheda sd. A me salva le foto scattate direttamente su scheda sd o, se selezionato, su memoria interna
Inviato dal mio Xperia Z1 usando Androidiani App
-
certo, il problema sd è solo per le app di terze parti..
-
Firestorm grazie delle info, tante personalizzazioni del 4.3 non pensavo neanke esistessero! Ad ogni modo, fai per cortesia anke un confronto 4.3vs4.4 per utenti comuni che non hanno root, che magari usano launcher non stock per aumentare la personalizzazione pressochè nulla di Sony (non parlo dei temi). Ecco, da questo punto di vista, è meglio aggiornare? Per la questione della SD, sempre x un utente non root, già su 4.3 non puoi spostare su memoria esterna quasi nessuna app...Io ho Asphalt 8 che occupa 4GB e Android continua a tartassami che lo spazio occupato su memoria interna è superiore al 75%,l'SD è vuota ma non me la fa spostare!
-
No zero... cellulare staccato stamattina e dovuto ricaricare di corsa alle 14. Prima arrivavo al giorno dopo con un 10% abbondante. Adios 4.4 e welcome root con una rom random sopra.
-
Tra l'altro ho notato che pur stando a volume massimo, le notifiche sono iper basse prima non era così
-
Quote:
ClaudioRed
Firestorm grazie delle info, tante personalizzazioni del 4.3 non pensavo neanke esistessero! Ad ogni modo, fai per cortesia anke un confronto 4.3vs4.4 per utenti comuni che non hanno root, che magari usano launcher non stock per aumentare la personalizzazione pressochè nulla di Sony (non parlo dei temi). Ecco, da questo punto di vista, è meglio aggiornare? Per la questione della SD, sempre x un utente root, già su 4.3 non puoi spostare su memoria esterna quasi nessuna app...Io ho Asphalt 8 e Android continua a tartassati che lo spazio occupato su memoria interna è superiore al 75%,l'SD è vuota ma non me la fa spostare!
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
Ti invito nel fare ricerche su internet stanno uscendo tantissimi bug e problemi io consiglio di non aggiornare e di aspettare le prossime release sicuramente migliori.
Secondo il mio modesto parere basta aspettare un po di tempo dopo l'uscita dello z2 in modo che abbiano le stesse identiche cose.
- - merge - -
Quote:
ClaudioRed
Firestorm grazie delle info, tante personalizzazioni del 4.3 non pensavo neanke esistessero! Ad ogni modo, fai per cortesia anke un confronto 4.3vs4.4 per utenti comuni che non hanno root, che magari usano launcher non stock per aumentare la personalizzazione pressochè nulla di Sony (non parlo dei temi). Ecco, da questo punto di vista, è meglio aggiornare? Per la questione della SD, sempre x un utente root, già su 4.3 non puoi spostare su memoria esterna quasi nessuna app...Io ho Asphalt 8 e Android continua a tartassati che lo spazio occupato su memoria interna è superiore al 75%,l'SD è vuota ma non me la fa spostare!
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
Ti invito nel fare ricerche su internet stanno uscendo tantissimi bug e problemi io consiglio di non aggiornare e di aspettare le prossime release sicuramente migliori.
Secondo il mio modesto parere basta aspettare un po di tempo dopo l'uscita dello z2 in modo che abbiano le stesse identiche cose.
Vi invito a leggere questo post (link inserito da flavio in un altro post)
http://blogs.sonymobile.com/2014/03/...ge-2/#comments