Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento fatto ieri. Sul mio z1 (preso al day one no brand) la reattivita' e' aumentata, tutto e' velocissimo e fluido, nessun impuntamento, ma il problema della batteria c'e' eccome e pure il comparto telefonico mi sembra affetto da diversi problemi. Aspettero' qualche giorno per capire meglio, ma se sony non rilascia alla svelta un bug fix torno alla 4.3.
Possibile che un brand del livello di sony combini queste cavolate?
-
lo z1 mi ha appena rilevato un agg di sistema : 14.3.A.0.681 di 350 mega circa penso sia KitKat..vamosss :P
edit: leggo solo ora dei problemi...umm forse non dovevo aggiornare..meno male che ho fatto un back up per un eventuale ripristino...
cmq credo che come sempre a distanza di qualche giorno ci siano fix e aggiornamenti vari per sistemare alcune cose quindi tutto quest allarmismo mi pare esagerato...a breve darò anche le mie opinioni.
-
Arrivato stamattina 4.4.2...320.5 mb, vediamo come e migliorato :)
-
post aggiornamento:
1: + reattivo e fluido
2: hanno tolto i due temi xperia che personalmente piacevano
3: effetto stella cometa\polvere di stelle sullo sblocco
4: gamma colori rgb corretta finalmente! il display ora imho mostra colori + saturi quindi qualcosa han corretto..
5: antivirus..non ricordo..era già presente?
6: fotocamera opzione 15 mega aggiunta e + stabilità\bilanciamento nella scelta automatica
per il momento ho notato solo questi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iori82
post aggiornamento:
1: + reattivo e fluido
2: hanno tolto i due temi xperia che personalmente piacevano
3: effetto stella cometa\polvere di stelle sullo sblocco
4: gamma colori rgb corretta finalmente! il display ora imho mostra colori + saturi quindi qualcosa han corretto..
5: antivirus..non ricordo..era già presente?
6: fotocamera opzione 15 mega aggiunta e + stabilità\bilanciamento nella scelta automatica
per il momento ho notato solo questi.
Durata batteria?
-
Appena messo quindi non posso giidicare..però mi ha scalato solo un 7 % negli ultimi 40 min...credo che un test lo si debba fare dopo averlo caricato completamente.
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iori82
Appena messo quindi non posso giidicare..però mi ha scalato solo un 7 % negli ultimi 40 min...credo che un test lo si debba fare dopo averlo caricato completamente.
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
Okok notato qualche bug? Sul volume delle notifiche o suonerie? In rete molti stanno riscontrando questi problemi!
-
Il volume è una delle cose che ho controllato subito: nessun bug! Dopo l aggiornamento setta solo l audio al minimo come impostazione di default...aggiungo anche durante la chiamata nulla da rilevare..tutto nella norma. In rete ci so un mucchio di pazzi e me ne sono accorto tante volte.
-
Sto leggendo varie cose in giro...personalmente ne il registro chiamate,ne gli sms,ne le suonerie si resettano o cancellano..anzi ci sono ancora le chiamate\sms etc etc registrate prima del upgrade...inizio a sospettare che qualcuno nn aveva la rom stock 4.3
-
dopo un giorno di uso continuo i bug stanno spuntando copiosi. Vediamo di fare un elenco:
- ha deciso da solo di non riprodurre alcuna suoneria, ma solo la vibrazione all'arrivo di una chiamata (ovviamente era settato su audio e non su silenzioso o solo vibrazione) Ho dovuto switchare su modalita' silenziosa e ritornare in modalita' audio per poter sentire qualcosa.
- la batteria dura' la meta' di quando avevo la 4.3
- nonostante ci sia campo (o perlomeno che venga segnalato dall'indicatore grafico) a volte (random) risulto irraggiungibile oppure non riesco a fare telefonate.
- alcune applicazioni fanno confusione (ma quello temo sia un problema della applicazioni stesse).
- alcune suonerie personalizzate (fenomeno casuale) si sono resettate, ho dovuto risettarle nuovamente (fermo restando il problema di cui sopra)
- va bene la minimizzazione, ma l'indicatore dello stato di carica grafico a colori era meglio, questo di adesso, monocromatico e con la percentuale all'interno e' orribile e confusionario.
- L'effetto polvere di stelle e' veramente pessimo, ma questi sono gusti.
- il wifi mi sembra piu' lento nell'agganciare il router e meno sensibile.
- sarebbe carino da parte di sony inserire i nuovi software dedicati a foto e video.
Sara' bene che sony si sbrighi a risolvere tutti i bug di questa versione, anche perche' a livello di utilizzo e' davvero fluida e reattiva, meglio della 4.3 che gia' di suo garantiva la migliore esperienza android in assoluto.