Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ste Oh Yes
Ragazzi ho aggiornato il mio Z1 flashando la rom RomAur v7.0 ( quindi kitkat .757) e ora non mi fa più entrare in recovery come mai? è cambiata la procedura per entrarci? perchè o led non si accendono più durante la bootanimation
Reinstalla la dualrecovery :
-=- [NUT]'s XDA download page -=-
-
Qualcuno mi darebbe una mano?
-
Quote:
Uffie
Qualcuno mi darebbe una mano?
Se scrivi il tuo problema XD !
-
Quote:
Firestorm2
Se scrivi il tuo problema XD !
Xd scusa fire era nel post del root che sono negato e non so come fare
-
Quote:
Uffie
Xd scusa fire era nel post del root che sono negato e non so come fare
prova a leggere la mia guida e se hai problemi scrivi sotto.
https://www.androidiani.com/forum/mo...r-neofiti.html
-
Aggiornato, mi senta molto migliorato, a me l'interfaccia kit Kat piace molto, la fotocamera è sempre al top, mi riservo giudizi sulla batteria perché ho fatto una carica e aspetto..
-
Quote:
Firestorm2
mi dice file not found! come faccio?
-
Quote:
Firestorm2
mi dice file not found! come faccio? P.S. niente trovato ora provo a rimettere le recovery
P.S.2 Niente faccio partire il coso poi mi si riavvia il telefono ma non succede nulla -.- com'è la sequenza per entrare in recovery?
-
Quote:
Ste Oh Yes
mi dice file not found! come faccio? P.S. niente trovato ora provo a rimettere le recovery
P.S.2 Niente faccio partire il coso poi mi si riavvia il telefono ma non succede nulla -.- com'è la sequenza per entrare in recovery?
Devi aspettare la scritta soni e tenere il volume verso il basso.
-
Quote:
Firestorm2
Devi aspettare la scritta soni e tenere il volume verso il basso.
Non funziona -.- che palle!!! Qualche idea???
P.S. Ho capito quando si installa una custom rom bisogna flashare da recovery "Z1-lockeddualrecovery[VERSION]-BETA.flashable.zip" dopo aver flashato la rom e prima di riavviare
-
Quote:
Ste Oh Yes
ma sei sicuro che lo stai installando bene?
Hai notato se supersu ti chiede dei permessi mentre lo installi?
Controlla nella micro SD c'e la cartella XZDualRecovery
-
Quote:
Firestorm2
ma sei sicuro che lo stai installando bene?
Hai notato se supersu ti chiede dei permessi mentre lo installi?
Controlla nella micro SD c'e la cartella XZDualRecovery
si ci sono due cartelle comunque leggi il commento prima che forse ho capito qual è il problema
-
Quote:
Ste Oh Yes
P.S. Ho capito quando si installa una custom rom bisogna flashare da recovery "Z1-lockeddualrecovery[VERSION]-BETA.flashable.zip" dopo aver flashato la rom e prima di riavviare
emmm... si...
Ho notato questo problema anche nel mettere l'ultima build con root (devi flashare la dualrecovery o non funziona bene anche se installi la stessa versione dal pc)
Prima ti direi di provare questo:
abilitare dr.initd.active
Con un explorer cerchiamo la cartella XZDualRecovery (solitamente nella micro SD esterna) e apritela
cercate un file che si chiama "XZDR.prop" apriamolo e settiamo dr.initd.active in true (voi lo troverete cosi dr.initd.active=false cambiatelo in questo modo dr.initd.active=true)
se vedi che non va mi sa che devi riflashare tutto....
-
Ragazzi ma sbaglio o è un bug? Ora quando faccio le foto non mi prende un automatico il geotag confermate,?
-
l ho venduto purtroppo...purtroppo perché a livello di materiali e design in giro nn c è nulla di meglio allo z1..ora sto con un s4 mi sembra un giocattolino..bah
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Uffie
Ragazzi ma sbaglio o è un bug? Ora quando faccio le foto non mi prende un automatico il geotag confermate,?
E un problema nel tuo device, io lo abilito e va normalmente.
-
Quote:
Firestorm2
E un problema nel tuo device, io lo abilito e va normalmente.
È impostato su alta precisione l'ubicazione?
-
Quote:
Uffie
È impostato su alta precisione l'ubicazione?
HO provato sia in alta (e mette la posizione dopo che scatto la foto molto velocemente)
in solo del dispositivo (e mette la posizione ma bisogna aspettare i satelliti XD )
-
Quote:
Firestorm2
HO provato sia in alta (e mette la posizione dopo che scatto la foto molto velocemente)
in solo del dispositivo (e mette la posizione ma bisogna aspettare i satelliti XD )
Ora vs sai cosa è che è molto lento devo aspettare l'icona della posizione prima di scattare la foto altrimenti non va
-
Quote:
Uffie
Ora vs sai cosa è che è molto lento devo aspettare l'icona della posizione prima di scattare la foto altrimenti non va
Prova questo programma : GPS Doctor
migliora notevolmente la velocita di fix dei satelliti
-
Quote:
Firestorm2
Prova questo programma : GPS Doctor
migliora notevolmente la velocita di fix dei satelliti
Ok provo Cmq spero che oggi riesca a fare il root scusate off topic
-
Niente ancora per i brandizzati 3?
-
Con l'ultimo aggiornamento non funziona più lo smartwatch: metà delle sue applicazioni non funzionano piu!! Per non parlare dei lag della schermata principale dello z1 stesso... Complimenti sony....
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
alexw12
Con l'ultimo aggiornamento non funziona più lo smartwatch: metà delle sue applicazioni non funzionano piu!! Per non parlare dei lag della schermata principale dello z1 stesso... Complimenti sony....
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
È probabile che i problemi che riscontri sono dovuti ad un aggiornamento non andato a buon fine.
Ti assicuro che con l'ultimo aggiornamento è tutto fluido e veloce.
Ti consiglio di fare una riparazione con il programma della Sony.
-
Sisi, anche a me è fluido e veloce, ho apprezzato le modifiche all'interfaccia, "per adesso" ho trovato problemi solo con alcune App dello smartwatch (che fanno crashare di tutto e di più) , il resto funziona bene, tranne qualche lag della schermata principale quando è sotto stress
Nessuno ha lo smartwatch primo modello, per confrontarsi? ;)
-
Ancora nulla Brand 3...che palle, sony lentissima in questo campo
-
Ciao a tutti,ormai è un mesetto che è stato annunciato l'aggiornamento ma il mio ancora non ne riceve l'ombra...nemmeno da PC Companion dove in teoria dovrebbe essere più rapido se non erro..l'ho dovuto prendere brandizzato wind perché avevo fretta...cambia qualcosa? ormai siamo quasi a fine aprile e ancora non se ne parla...ho anche acquistato lo smartwear (che tra l'altro è stato già ritardato di un mese anche quello) e se mi arriva prima dell'aggiornamento non posso neanche usarlo... ^^''
Devo continuare ad aspettare o potrei avere un qualche problema?
-
a me con l'ultimo aggiornamento sembra che la batteria duri leggermente meno.. a voi??
-
Quote:
Compa87
Ciao a tutti,ormai è un mesetto che è stato annunciato l'aggiornamento ma il mio ancora non ne riceve l'ombra...nemmeno da PC Companion dove in teoria dovrebbe essere più rapido se non erro..l'ho dovuto prendere brandizzato wind perché avevo fretta...cambia qualcosa? ormai siamo quasi a fine aprile e ancora non se ne parla...ho anche acquistato lo smartwear (che tra l'altro è stato già ritardato di un mese anche quello) e se mi arriva prima dell'aggiornamento non posso neanche usarlo... ^^''
Devo continuare ad aspettare o potrei avere un qualche problema?
E normale se e con brand devi aspettare e non poco...
-
Fire come devo comportarmi se dopo il root Sony rilascia aggiornamenti?
-
Quote:
Uffie
Fire come devo comportarmi se dopo il root Sony rilascia aggiornamenti?
O aspetti che posto gli ultimi aggiornamenti con RooT (solitamente passano pochi giorni) e quindi non perdi il RooT oppure fai una semplice riparazione con il programma Sony e hai ľaggiornamento ma perdi il RooT.
-
Quote:
Firestorm2
O aspetti che posto gli ultimi aggiornamenti con RooT (solitamente passano pochi giorni) e quindi non perdi il RooT oppure fai una semplice riparazione con il programma Sony e hai ľaggiornamento ma perdi il RooT.
Androidiani App
Se disattivo il programma della ricerca a degli aggiornamenti dalle impostazioni app non dovrebbe uscire l'eventuale fastidiosa notifica vero?
-
Quote:
Uffie
Se disattivo il programma della ricerca a degli aggiornamenti dalle impostazioni app non dovrebbe uscire l'eventuale fastidiosa notifica vero?
Al riavvio del cellulare esce ancora.
Ma perche ti esce un aggiornamento?
-
Quote:
Firestorm2
Al riavvio del cellulare esce ancora.
Ma perche ti esce un aggiornamento?
No nessuno aggiornamento chiedevo cmq sicuro che al riavvio si elimina? Io parlo proprio il disattivare
-
Quote:
Uffie
No nessuno aggiornamento chiedevo cmq sicuro che al riavvio si elimina? Io parlo proprio il disattivare
sicurissimo. Quando fai un riavvio si attiva in auto,credo che l'unico modo per bloccarlo sia usare un app per congelarlo
-
Quote:
celli92
a me con l'ultimo aggiornamento sembra che la batteria duri leggermente meno.. a voi??
Si dura di meno, e il cell scalda molto di più: la fotocamera mi si spegne sempre perché è surriscaldato!
-
Quote:
alexw12
Si dura di meno, e il cell scalda molto di più: la fotocamera mi si spegne sempre perché è surriscaldato!
Androidiani App
Ragazzi,quello che dite non e normale il dispositivo scalda come prima e la fotocamera si apre sempre anche la batteria dura lo stesso tempo.
non rilevo assolutamente i vostri problemi.
-
Il mio potresti usarlo come stufetta se fosse inverno, anche quando ho solo poche App aperte... Ho circa 115 App, possono essere loro la causa dei miei problemi e lag?
Prima dell'aggiornamento nn aveva questi problemi..
-
Quote:
alexw12
Il mio potresti usarlo come stufetta se fosse inverno, anche quando ho solo poche App aperte... Ho circa 115 App, possono essere loro la causa dei miei problemi e lag?
Androidiani App
Probabilmente l'aggiornamento non è andati a buon fine, perché di questi problemi io non ne ho rilevati
-
Quote:
alexw12
Androidiani App
Ti consiglio di fare una riparazione software con pc companion (ti cancella tutti i dati, quindi fai un backup)