Ciao a tutti ragazzi, io ho,un z1 Italia no Brand, e possibile che non non mi dia l aggiornamento a kit Kat?ne ota ne PC compaiono?
Grazie. In anticipo
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi, io ho,un z1 Italia no Brand, e possibile che non non mi dia l aggiornamento a kit Kat?ne ota ne PC compaiono?
Grazie. In anticipo
Ragazzi vorrei acquistare questo z1 ma da come posso capire questo kk per z1 è ancora un disastro. Quindi ritenete giusto non installare ancora kk su z1 per il momento ma aspettare miglioramenti? O comprare qualche altro cellulare proprio???
Per capirci bene, l aggiornamento ufficiale a kitkat e gia uscito
Parlando di root di kitkat si sa niente? Avete già pubblicato una guida approvata?
A me dopo l aggiornamento capita di vedere x qualche istante lo sfondo completamente nero quando lo sblocco.x il resto non saprei
z1viola
C e qualcuno che ha.aggiornato no brand italia ufficiale?senza flashare?e senza root?
Si quasi tutti qui
Con pc companion, software update?
Con PC companion e via OTA, ovvero direttamente sul telefono
Altra cosa strana: Ho attivato Bluetooth per l'uso in auto (riconosce senza problemi lo Z1, scarica la rubrica, si collega, etc...) e poi a casa l'ho disattivato. Cellulare carico al 100% alla sera al mattino lo trovo al 60%, tutto a causa del Bluetooth disattivato!!!
Ricarico, riattivo il Bluetooth, lo lascio acceso, ed in 5 ore il cellulare (usato solo per poche foto) ha ancora il 98% della carica... Mistero..
Ragazzi ma a me Pc Companion da che è tutto aggiornato...perché? Ho il c6903
Bravo ho notato da anche io la stessa cosa...inoltre l audio di YouTube risulta anche esso basso nei video...ma la fotocamera di sera mi dite come cavolo va impostata??!? Facevo foto con un s2 ed s3 dieci volte meglio...mah
Inviato dal mio Xperia Z1 usando Androidiani App
E se prendo z1 senza aggiornarlo a kk ???
Si cibertesla esatto
z1viola
Buona interpretazione
z1viola
ragazzi una domanda....mi conviene aspettare che il mio cell venga aggiornato ufficialmente o che faccio il root e passo alla versione kitkat della guida???
Finalmente ho capito come funziona la fotocamera...in msnual è n altro pianeta...devono solo risolvere l audio poi amo questo cell <3
E io lo comprerò proprio quando uscirà lo z2 così avrò un ottimo terminale abbastanza potente da fare la differenza in questo periodo ad un prezzo vantaggiosissimo e non lo aggiornerò nemmeno. Lo aggiornerò magari con la risoluzione di tutti i bug possibili ed immaginabili. Tanto penso che questo terminale sarà seguito e migliorato ancora per un bel po. Cosa ne pensate????
Confermo, infatti ho messo pelliccia fronte retro, ti confermo anche che l'ho già usato in piscina per riprendere mio figlio e non ho avuto problemi
ragazzi tornando in topic ma l audio a voi come va? a me ormai è costantemente basso per tutte le cose...da quasi l impressione come se fosse automaticamente settato come quelle impostazioni della CEE onde evitare danni all udito...ho notato anche che spuntando opzioni clear audio etc etc le cose migliorano..voi come avete risolto? Ormai a me i suoi delle notifiche non si sentono mai...
Ho mandato un msg su facebook al Sony Mobile ufficiale: Kitkat is a real mess for Z1: battery last under 30 hours, ringing sound coming from earpiece instead of normal loudspeaker..pleas help us..thanks. Vediamo cosa mi rispondono.
il problema è legato all app smart connect...almeno da quel che ho capito...aspetto cmq una risposta ufficiale.
Su twitter non hanno risposto alla mia segnalazione...
L audio dei video su YouTube non viene riprodotto dal altoparlante ma da l uscita cuffie.Sony aiuto
z1viola
Non rispondono nemmeno a me..l audio è basso anche usando maps!!!
Ma credete che vi risponderanno?? Lo sanno sicuramente dei problemi
quando si abbassa il suono andate su diagnostic e fate i test per altoparlente e cuffie..si risolve cosi momentaneamente. ;)
Aggiornato ieri tramite flashtool con "C6903_14.3.A.0.681_Generic IT 1276-0557_R2C.ftf" (per wind ancora nessun aggiornamento da PCCompanion): mi sembra tutto ok, niente bug e la fotocamera in modalità manuale mi sembra migliorata (rispetto a prima usa ISO più bassi a tutto vantaggio del rumore). Per ora audio ok. Forse un maggior consumo della batteria, ma è presto per valutare.
Ho flashato togliendo la SD, che non ho ancora inserito, forse la maggior parte dei problemi sono legati a quella.
Aggiornato ieri tramite flashtool con "C6903_14.3.A.0.681_Generic IT 1276-0557_R2C.ftf" (per wind ancora nessun aggiornamento da PCCompanion): mi sembra tutto ok, niente bug e la fotocamera in modalità manuale mi sembra migliorata (rispetto a prima usa ISO più bassi a tutto vantaggio del rumore). Per ora audio ok. Forse un maggior consumo della batteria, ma è presto per valutare.
Ho flashato togliendo la SD, che non ho ancora inserito, forse la maggior parte dei problemi sono legati a quella.
Cmq ora che me.lo fai notare anche a me la sd da noie al cell...molte volte il touch mi si sballa..
mi hanno risposto dall account di facebook finalmente: Hi . Sorry to hear of the issues you've had, I would first of all suggest a software repair. This can be done via the Support Zone section of the PC Companion. The following link would help with this: Detailed Software Repair Instructions using Pc Com... - Support forum - Hayley
BAH.