Sul bug batteria non si capisce bene se c'è o no...
Visualizzazione stampabile
Sul bug batteria non si capisce bene se c'è o no...
L ho caricato e alle 1730 era carico..ora alle 2133 sto al 72%..chiamate anche lunghe internet wifi foto uso misto.. Nn mi sembra malvagio..o no?
Inviato dal mio Xperia Z1 usando Androidiani App
Mi sembra più che buono , io da stamattina alle 5 fino ad ora con internet sempre on, 10 ore di Wi fi e 2.14 ore di schermo acceso, sono al 33% , ho la 4.3
Allora l unico vero bug è quello del volume basso della suoneria che succede random x altro..
Se è solo quello penso che con un aggiornamento lo risolvano, attendo ancora qualche giorno per vedere cosa esce fuori poi magari aggiorno o poi magari... Z2 😁
Prima di tutto devi avere il Root,poi i seguenti programmi :
xposed installer ( versione per xperia)
Gravity box
disable charging led
xperia Flip setting.
Gem xperia xposed
Xposed installer e il programma base mentre gli altri sono moduli, una volta che hai questi programmi puoi personalizzare tutto dalla A alla Z.
P.S. Funzionano solo nella 4.3 nella 4.4 se tocchi i tasti volume il cellulare si riavvia.
Quando ho riacceso il cell questa mattina mi è comparsa la notifica che dice di chiudere gli sportellini onde evitare acqua etc etc...questo è un bug piccolo ma lo è...
non hai avuto problemi con la parte telefonica e la batteria ti dura piu' o meno come prima?