Penso che con i brand un mese almeno ci potrebbe stare
Visualizzazione stampabile
Penso che con i brand un mese almeno ci potrebbe stare
Ma perché nel resto d'europa i brand sono usciti a poche ore o al massimo il giorno dopo rispetto alla no brand e in italia no 😑
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Io elimenerei i brand dall'esistenza poi boh
Non andate ot, spesso comprate i brand per risparmiare quei 50 euro rispetto ai no brand quindi sono polemiche inutili quelle che state facendo oltre ad andare ot.
Veramente io ho il telefono con il brand perché era l'ultimo rimasto in sconto al mediaworld a 250€ non sapevo nemmeno fosse brandizzato visto che all'avvio non aveva nemmeno il simbolo della wind, l'ho scoperto tipo due settimane fa
Hai il peggiore dei brand in quanto spesso non aggiorna nemmeno, cambia firmware conservando una copia del Wind in modo da poter ripristinate in caso di garanzia.
Si infatti volevo cambiare ma non so se rischio di perdere dati quali le foto, visto che leggendo il topic sulla sbrandizzazione ho letto che si rischiava addirittura la scheda sd
Beh, copia tutto per evitare problemi. Ogni tanto una pulizia della SD non è male 😁
Mi informerò sul topic ^.^
Salve ragazzi, sono indeciso se aggiornare o meno da kitkat. Volevo sapere oltre la mancanza del pulsante per chiudere tutte le applicazioni in background , quali altri sono i difetti che avete riscontrato? La modalità silenzioso e la possibilità di mettere la vibrazione ci sono o sono assenti come dicevano all'inizio? Inoltre c'è il pulsante per eliminare tutte le notifiche come su kitkat o manca anche quello? Che miglioramenti avete notato ? Grazie mille a quanti risponderanno :)
Allora, manca la possibilità di chiudere tutte le.schede, manca il toggle per il volume ma basta il volumerocker. La possibilità di eliminare tutte le notifiche c'è e funziona. Non ho notato difetti tali.da non dover aggiornare. Sto ancora cercando di capire quanto drena la batteria.
In realtà non sembrano esserci bug gravi. Per andare in silenzioso... Dallo schermo bloccato premere i tasti volume e scegliere l'opzione. Io personalmente lo consiglio.
A me personalmente una delle cose che piace meno, escludendo il tasto per chiudere tutte le App, è la schermata di visualizzazione del grafico della batteria, lo preferivo prima 😀
Froma postare la stessa domanda in più discussioni non è consentito. Aspetta la risposta senza chiedere ovunque.
Ragazzi ma avete notato la riduzione dell'archivio interno... Dipenderà dal corposo file dell'aggiornamento?
Ho rimosso l'altro messaggio, pardon.
Guardando su XperiaFirm ho visto che in Spagna hanno rilasciato una R10 come "versione".
Che sia una risoluzione di bug/mancanze presenti in Lollipop?
Speriem...
Eccolo...
http://i57.tinypic.com/33dkrh5.jpg
Infatti mi chiedevo cosa fosse quella sigla, dopo la build... Cmq un firmware di correzione è già uscito per Z3. Per cui immagino uscirà anche per Z2, anche se grossi bug non ce ne sono.
A meno che quella "R" non stia semplicemente per "Region" e quindi non significa nulla.
Aspettiamo e vediamo...
R sta per relise, versione
Thanks, non lo sapevo ;)
Aggiornato a lollipop.. Quando attivo NFC non vedo icona sulla barra di stato è normale?
Non è presente neanche nelle icone che posso / voglio far apparire nella barra di stato
..è normale?
Ragazzi ho brand Vodafone e tramite flash mi da sempre errore.. Sono disperato... HELP..
Errore java 130 e 131 ora ho disinstallato e sto cercando un'altra versione per fare un po' di prove
Installa le ultime sia java che flashtool, e i driver per lo z2 dalla cartella driver di flashtool.
Infatti sto provando a fare questo speriamo vada bene grazie
Normalmente non uso il blocco schermo ma ho voluto provare impostando una sequenza.
Adesso però non riesco più a toglierla ecco la schermata che ho, le prime due opzioni sono didattivate.
Ho provato in amministratore del dispositivo ad attivare le tre opzioni ma nulla da fare
Qualche idea? Allegato 140541
Digita la sequenza pin per sbloccare l'opzione dal menù interno, magari funziona.
Se parli dal menù impostazioni è proprio lì che metto la sequenza ma non c'è alcuna opzione per disattivare il blocco schermo (o con sequenza, o con pin o con password)
La foto che ho postato proviene proprio dal menù impostazioni e in teoria la prima opzione che si vede nella foto (quella non selezionabile) dovrebbe permettere di disattivare appunto le eventuali opzioni di blocco impostate.
Non capisco perchè però quella prima opzione non sia selezionabile
Trovato!
Basta andare nel menù sicurezza e cliccare su cancella credenziali così da avere le prime due opzioni selezionabili
Ecco
Allegato 140543
Ieri sera mi sono deciso e ho sbrandizzato e messo lollipop e nulla da dire veramente fluido e nemmeno complicato come dicono basta perderci un dieci minuti