Visualizzazione stampabile
-
[quote name="abdullak" post=6344504]Ragazzi come la trovate la fotocamera con questo nuovo aggiornamento?[/QUOTE]
Ho fatto delle foto al.buio mi sembrano ottime, non vedo rumore video,per quanto ne capisco per me sono buone
Ho notato pure un aumento.del volume speaker
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Comunque nella aggiornamento brand TIM non hanno messo la scritta LTE, invece su il no brand c'è, lo dico perché prima avevo messo il no brand Italia e qundo avevo la copertura 4G mi usciva la scritta LTE, lo fa anche a vou
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
[quote name="abdullak" post=6344504]Ragazzi come la trovate la fotocamera con questo nuovo aggiornamento?
Ho fatto delle foto al.buio mi sembrano ottime, non vedo rumore video,per quanto ne capisco per me sono buone
Ho notato pure un aumento.del volume speaker
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
focus03
Comunque nella aggiornamento brand TIM non hanno messo la scritta LTE, invece su il no brand c'è, lo dico perché prima avevo messo il no brand Italia e qundo avevo la copertura 4G mi usciva la scritta LTE, lo fa anche a voi?
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
-
Mi sembra migliorata la fotocamera
-
Quote:
Tzn86
Mi sembra migliorata la fotocamera
È migliorata leggermente ma ancora non ben dettagliata e molta compressione
-
Ho da poco fatto l aggiornamento 4.4.4 brani tim....molte cose estetiche non mi piacciono... La cosa che proprio non sopporto è l orario nella pagina di sblocco...ore in Grosseto e minuti sottilissimi...qualcuno sa come modificarlo???
-
Tenendo premuto sopra se attivi i widget della schermata di blocco dal menù sicurezza
-
Quote:
gianirr90
Tenendo premuto sopra se attivi i widget della schermata di blocco dal menù sicurezza
fatto ,anche a me non piaceva,mancavano anche i puntini che dividono ore minuti
-
Grazie mille ragazzi...proprio non lo sopportavo
-
Aggiornamenti Xperia Z2
Secondo me la grafica di questo aggiornamento é ottima e molto compatibile con la grafica in material design della app google.. Se non vi piacciono le icone grandi con xposed si risolve tutto!
-
Qualcuno ha ricevuto l'ultimo update del fw?
Inviato dal mio Xperia Z2
-
Ma per possessori si z2 brand Vodafone è arrivato qualche aggiornamento?
-
Quote:
GiuseppeCiclope
Qualcuno ha ricevuto l'ultimo update del fw?
Inviato dal mio Xperia Z2
Dopo la 4.4.4 non ne sono usciti più ne al momento stanno per uscirne altri
-
-
Quote:
GiuseppeCiclope
Io sono ancora a. 167 ma sn fasulli... Su internet non parla di minor update
-
Quote:
opseline
Ma per possessori si z2 brand Vodafone è arrivato qualche aggiornamento?
Androidiani App
Anch'io ho un brand Vodafone ma ancora niente.
-
Ciao a tutti vorrei acquistare anche io lo Z2 ma prima vorrei sapere se è vero che ha il problema importante del surriscaldamento giù citato da molti?
E' un problema serio?
Tra tutti i device di fascia medio-alta (max 350 eur) quello migliore in autonomia, multimedialità, prestazioni e hardware sembra proprio essere lo Z2!!
In fatto di aggiornamenti...Sony seguirà sicuro anche lo Z2...ogni 6 mesi sforna uno smartphone nuovo!
-
Quote:
atr3ju
Ciao a tutti vorrei acquistare anche io lo Z2 ma prima vorrei sapere se è vero che ha il problema importante del surriscaldamento giù citato da molti?
E' un problema serio?
Tra tutti i device di fascia medio-alta (max 350 eur) quello migliore in autonomia, multimedialità, prestazioni e hardware sembra proprio essere lo Z2!!
In fatto di aggiornamenti...Sony seguirà sicuro anche lo Z2...ogni 6 mesi sforna uno smartphone nuovo!
Ciao il.telefono è molto valido, grande autonomia e buon reparto multimediale. Il problema del surriscaldamento è praticamente stato superato.
-
Quote:
dracul
Ciao il.telefono è molto valido, grande autonomia e buon reparto multimediale. Il problema del surriscaldamento è praticamente stato superato.
Come? A me scalda ancora un bel po' (LTE) dopo una mezz'ora
-
Quote:
danymally
Come? A me scalda ancora un bel po' (LTE) dopo una mezz'ora
Parlo del mio, scalda come scalda un qualsiasi altro device solo che essendo in vetro di sento di più. Le temperature sono le medesime
-
Anche per me nessun surriscaldamento... Il cellulare al prezzo attuale è il meglio che si può trovare in giro. Provare per credere.
-
Ah ecco... Però sta sempre sui 35 gradi durante l'utilizzo... Per quanto si trova adesso online è un ottimo terminale dove puoi far di tutto! Batteria che spacca, c'ho fatto 6 ore di display (collegato a internet)
-
Quote:
carfi
Anche per me nessun surriscaldamento... Il cellulare al prezzo attuale è il meglio che si può trovare in giro. Provare per credere.
Hai ragione!! Lo sostengono tutti i principali portali di esperti smartphone in rete! Il migliore in assoluto è secondo me HDBlog:
Cellulari prezzo massimo di 400 €, prezzo minimo di 200 € - hdblog.it
Quote:
danymally
Ah ecco... Però sta sempre sui 35 gradi durante l'utilizzo... Per quanto si trova adesso online è un ottimo terminale dove puoi far di tutto! Batteria che spacca, c'ho fatto 6 ore di display (collegato a internet)
Come 35 gradi??:o Ma si mantiene bene in mano o devi necessariamente posarlo su una superficie piatta per permettere di dissipare meglio il calore??
E ogni quanto lo fai??
-
Quote:
atr3ju
Hai ragione!! Lo sostengono tutti i principali portali di esperti smartphone in rete! Il migliore in assoluto è secondo me HDBlog:
Cellulari prezzo massimo di 400 €, prezzo minimo di 200 € - hdblog.it
Come 35 gradi??:o Ma si mantiene bene in mano o devi necessariamente posarlo su una superficie piatta per permettere di dissipare meglio il calore??
E ogni quanto lo fai??
io ho problemi di surriscaldamento solo in estate...attualmente nessun problema
-
Ma aggiornamenti per i brand Vodafone???
-
Vodafone si è dimenticato di noi..!😭
-
Sera a tutti! Manco da un po' di tempo qua sul forum e volevo farvi una domanda importante: come vi trovate con gli aggiornamenti Z3-like? io devo ancora aggiornare alla Build 23.0.1.A.0.167.
Pro e contro? Consigli?
-
Ragazzi si hanno notizie per l'aggiornamento a lollipop?
-
Quote:
abdullak
Ragazzi si hanno notizie per l'aggiornamento a lollipop?
Ieri leggevo metà febbraio con la release che comincerà per Z3 e a seguire Z2, Z1, etc...
Sony Italia conferma l'aggiornamento a Lollipop a partire da metà febbraio » Aggiornamenti - AndroidWorld.it
-
1 allegato(i)
nuova versione!!!!!!
vedo che dice e vi dico subito!!
edit:
speriamo bene Allegato 136170
ho connesso il cell perchè mi era uscito sto avviso...ma mi dice server non disponibili
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3028af85db.jpg
-
Quote:
Gianpypat
riedit: mi dice nessun sw ora
-
Se effettivamente è disponibile, secondo me avranno i server intasati
Comunque speriam bene :)
-
Lollipop!
-
Meglio aspettare la "nostra" di versione.
intanto gli altri che la installano danno i loro pareri ;)
-
Installata!! Fantastico. È fluidissimo e veloce... Ahimè rimpiango il tasto cancella tutto nel multitasking
-
Quote:
Gianpypat
Installata!! Fantastico. È fluidissimo e veloce... Ahimè rimpiango il tasto cancella tutto nel multitasking
cerca 1ClickToCloseAll.apk su google
potresti mettere degli screen dell'interfaccia Lolly
-
Aggiornato tramite OTA o COMPANION?
-
Quote:
opseline
Aggiornato tramite OTA o COMPANION?
Androidiani App
Flashtool :'D
Ho messo la baltic version. Non cambia nulla... Solo se devi mandarlo in assistenza... Appena posso metto qualche screen
-
Quindi tramite fonte ufficiale ancora niente?
-
Attendo la versione europea...