Prova a scaricare wakelock detector e lasciala girare un po' e magari scarica CPU spy per vedere se non va in deep sleep
Visualizzazione stampabile
Prova a scaricare wakelock detector e lasciala girare un po' e magari scarica CPU spy per vedere se non va in deep sleep
In assistenza probabilmente non te lo fanno, ti fanno un update con firmware uguale al tuo, cioè te lo reinstallano
La modalità stamina ogni tanto ti dà qualche notifica, cleaner master notifica le app che consumano troppa ram, impegnano troppa CPU o fanno scaldare troppo il dispositivo, oltre a pulire la ram da app inutili
No io ci faccio sempre almeno 4 ore e mezza di schermo ed almeno 17 ore però pure io lo carico tutti i giorni
Qualcuno sa rispondermi?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Io adesso ho il 35% di batteria con 3 ore e 45 di display, collegato qualche ora in WiFi e per tutto il resto della giornata in LTE, mezz'ora di chiamate vocali, Facebook e navigazione, modalità stamina attiva e smartband collegata h24... Per me il consumo è abbastanza adeguato, anzi è ridotto, rispetto all'xperia S che avevo prima.
Con il vecchio fw vedevo un battery drain durante la notte del 20/30% circa in modalità aereo.
L'app fotocamera mi sembra andare sempre allo stesso modo però non ho avuto modo di fare molte foto negli ultimi giorni, le app di realtà aumentata consumano e fanno scaldare il telefono un botto, oltre che lo fanno anche andare un po' a rilento.
No lo avevo con altri smartphone ma ho imparato la procedura per vedere i problemi di batteria. Tieni conto che con CPU spy se azzeri il contattore e lo lasci andare in background per un oretta senza usarlo hai meno del 75% di deep sleep vuol dire che qualche App inficia l'uso della batteria a riposo
Allora la scarichi, chiudi tutte le app nel multitasking, apri CPU spy schiacci i tre puntini, fai reset timers e chiudi l'app. Lasci lo Z2 fermo per almeno mezz'ora poi rientri in cpu spy schiacci i tre puntini e fai refresh. A quel punto vedi la durata di ogni singola percentuale di frequenza della cpu ed in fondo c'è il deep sleep che.almeno dev'essere al 75-80 perché non utilizzando il telefono dovrebbe essere ferma la cpu
Lo lascio fermo tutta la notte...magari vedo come si comporta
Ricordati di lanciare l'app e magari non mettere in modalità aereo così vedi l'effetto funzionamento. Magari scarica pure wakelock detector così dovrebbe dirti quale app consuma eccessivamente
Aggiungo anche le la luminosità del display non è quella di default, è un po' più bassa perché il display troppo luminoso mi da fastidio agli occhi. Adesso sono a 4 h e 15 minuti al 30% di batteria! ;)
Per controllare al volo le app che consumano, prova ad andare su: impostazioni, gestione batteria, consumo Alimentazione app e spunteranno tutte le app attive in background che il telefono rileva come app sciupa energia! ;)
Io ho questi dati http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b8b1cfa384.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0bdedb06b2.jpg
Non sono un po' eccessivi?
La luminosità è al max?
Come aggiorno lo z2 con il root? ho provato dal computer ma non va , dice impossibile aggiornare perché modificato.
Ciao devi semplicemente togliere il root e magari ribloccare il bootloader.. Poi dipende anche se hai installato una nuova recovery..
Mi è stato confermato dal centro Sony che il telefono è brandizzato T_mobile Polska. Se volessi flashare un firmware originale no brand Italiano, dove posso trovarlo e quale posso mettere?
Frankyct 77 come tolgo il root e riblocco il bootloader?Facendo ciò perdo tutti i dati?Non ho installato nessuna recovey.
Ciao scusa fammi capire tu come hai fatto il root a questo telefono? Devi prima bloccare il bootloader e poi reinstallare in todo il firmware.. Avrai usato qualche programma per fare queste operazioni no?comunque siamo ot qui vai in modding e cerca il post inerente alle tue problematiche..
Ho usato questa guida Xperia Z2 - Ottenere il root completo - QUALSIASI FIRMWARE - Modding - HDblog.it Forum . E ho anche sbloccato bootloader tramite procedimento ufficiale sony Unlockbootloader - Developer World
Sapete quando esce il 4.4.4 brand TIM?
Posso solo dire che ho un tablet Z brand Tim e sto ancora aspettando la 4.4.4 e tenete conto che è uscito a maggio
A me la TIM su Twitter mi ha detto che stanno verificando gli aggiornamenti con la Sony
Z2 brand Tim aggiornato ieri sera a 4.4.4
Z2 brandizzato Tim aggiornato ieri a 4.4.4
Davvero allora posso rimettere la brand?
Si a me è arrivato sabato sera alle 20
aggiornato a 4.4.4 ho notato che le immagini in rubrica sono nuovamente a bassa risoluzione.. È successo anche a voi?? Ho un Z2
Aggiornato, ma la barra di Google sulla home non si può eliminare?
Sì premi come per aggiungere widget e sulla parte alta si vede la barra google con cui scritto nascondi
Anche a me è arrivato l'aggiornamento brand TIM via OTA, ho fatto anche il root.
Ragazzi come la trovate la fotocamera con questo nuovo aggiornamento?