Io consiglio di aspettare l'integrazione a Lollipop 🍭 certificata la scorsa settimana. Ritengo che uscirà un aggiornamento migliore.
Visualizzazione stampabile
Io consiglio di aspettare l'integrazione a Lollipop 🍭 certificata la scorsa settimana. Ritengo che uscirà un aggiornamento migliore.
Spero vivamente che esca al più presto 😭
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Comunque per chi si lamenta degli aggiornamenti Sony, fatevi un giro a vedere come va con LG g2... :-o Ho un tablet gpad 7, sta per uscire l'aggiornamento e... Sono preoccupato!
A quanto pare Sony si è accorta che l'update non ha lasciato molte persone soddisfatte per come si aspettava.
Leggete cosa riporta xperia blog per lo Z3 (e penso conseguentemente per il nostro Z2)
Has Android 5.1 just been certified for the Xperia Z3 and Z3 Compact? | Xperia Blog
Aspettiamo impazientemente st'aggiornamento... Un idea sulla data di uscita ?
Io sto compulsivamente controllando xfirm per ora sono anche in russia e korea
Aspetteremo ancora tanto secondo me.
Non credo sai magari stanno inviando i file a tutti e gli serve tempo
Incrociamo le dita
Io lo bramo da quando ho messo la cm 12.1 sull's3 mini di mio fratello 😭
Avanti di sto passo lollipop arriverà in Italia nel 2018 !
Ma no dai mo lo rilasceranno
Date un'occhiata con xperifirm, stamani sonyxperianews ha twittato il rollout di lollipop per z2, evidentemente stanno uscendo le rom per il resto del mondo.
Su dai cerchiamo di essere fiduciosi, meglio aspettare un poma che sia buono
Speriamo almeno che la realese ce ci arriverà sia fixata dai bug riscontrati nella versione baltica... Insomma, non è il massimo aspettare per ultimi per poi ritrovarsi una realese pari ad un beta.
È uscita!!! Su xperi firm ci sta la customized ita ora domanda se io metto la customized ita avendo il brand della wind devo fare il full wipe?
Per i Vodafone consiglio un bel viaggio a Lourdes
2nd April 2015- Software Update Weekly Wrap - Vodafone Community - 384976
Per i Vodafone forse è meglio sbrandizzare 😂
Per la TIM novità o mi tocca sbrandizzare?
Aspé è appena uscito il customized it minimo fino a domani per i branded
Arrivato attraverso PC Companion... Aggiornamento ok. Non ci sono le modifiche tipo tasto chiudi tutte le applicazioni... Il material design è un'ottima esperienza... Le app si possono finalmente spostare su SD. La grafica di alcune icone è bellina... Mi pare un ottimo passo avanti.
sto scaricando anch'io tramite notifica ota ma con la necessità del pc e nel mio caso tramite sony bridge
Ahhhhhhhhh... Ma per i brand Vodafone??? Chi è nella stessa situazione.
Mi spiace io no brand
I brand Vodafone vedranno la 4.4.4 quando gli altri avranno lollipop
Ma sbaglio o l'xreality e il supervivid ci sono tra le opzioni?
Ragazzi io sono a Torino tra un paio di giorni. Qualcuno bravo nel flashare avrebbe voglia di darmi una mano a sbrandizzare. Magari per quelli che hanno uno z2 brandizzato sarebbe una bella cosa.
Ora come ora non mi ricordo la guida, però scarichi flashtool, il firmware che vuoi flashare in ftf o tft non mi ricordo, lo metti nella cartella firmware all'interno di flashtool, poi schiacci ik tasto a fulmine metti flashmode lo accendi con power volume + sinché il led diventa blu e poi fai partire il flash schiacciando il tasto sul flashtool.
Cmq direi che sony è stata puntuale e per i brand Vodafone purtroppo la Vodafone è moolto lenta
Dopo l'aggiornamento in generale mi sembra che il sistema non giri al meglio... Forse perché non l'ho aggiornato in modo pulito, ma sul 4.4.4... Manterrò l'attenzione alta.
Dopo l'aggiornamento stamane non interagiva bene col play store ed è rimasto inchiodato con la wifi. Inoltre non mi sembra si liberi memoria spostsndo le app su sd... Da valutare meglio. Premetto che ho installato su 4.4.4 con PC Companion... Forse se avessi fatto una installazione pulita non avrei avuto tali problematiche. (non ne sono sicuro però).
Io per ora ho notato che mi dice che nfc si chiude in maniera anomala. Mi sa che provo un reset. Ma non faccio molto testo perché attualmente lo uso come secondo telefono
La curiosità è donna, si dice, e infatti la mia ha aggiornato il suo Z2 ;)
Per adesso lo sto provando io e devo dire che graficamente è davvero ben fatto e molto godurioso.
L'NFC funziona senza problemi; l'Xreality e SuperVivid possono essere selezionati; manca il tasto per chiudere tutte le app dal multitask in un colpo solo.
L'audio sembra essere davvero aumentato e di molto; le suonerie da entrambi gli altoparlanti adesso fanno sentire gli squilli pure ai sordi.
Buona cosa lo spostamento delle app nella SD.
Wifi e bluetooth funzionano correttamente.
Modalità ultrastamina: adesso il telefono passa da una all'altra modalità senza spegnersi (prima, almeno, lo faceva) e ci impiega molto di meno.
Comparto fotocamera: nulla da segnalare sia in auto che in manuale.
Auto regolazione dell'illuminazione molto più reattiva rispetto a prima.
Per adesso vdiamo come va; solo il battery drain non so come si comporta quindi il mio per adesso lo lascio fermo a KK.
Non vedo grossi bug al momento.
Anzi mi sa che il reset non lo faccio, non mi ha dato più problemi. Trovo il sistema molto fluido e non peggiorato rispetto a prima. Alla fine manca solo la possibilità di chiudere tutte le schede aperte ma vabbe anche con lo z non lo avevo. Mi manca però il toggle rapido per togliere l'audio. Aspetto di vedere la batteria
Finalmente e' arrivato!!! Non sembra poi così male.
Finalmente e' arrivato...aggiornamento solo tramite PC companion quindi ho dovuto aspettare tutto il giorno che rientranti a cass ma ne e' valsa la pena 5.0.2 GRANDE!!!
Hai il brand?
Ho un no brand di mercato italiano
Notizie sui brand ? Con la TIM ancora niente... :/