Prova a scaricare wakelock detector e lasciala girare un po' e magari scarica CPU spy per vedere se non va in deep sleep
Prova a scaricare wakelock detector e lasciala girare un po' e magari scarica CPU spy per vedere se non va in deep sleep
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
In assistenza probabilmente non te lo fanno, ti fanno un update con firmware uguale al tuo, cioè te lo reinstallano
La modalità stamina ogni tanto ti dà qualche notifica, cleaner master notifica le app che consumano troppa ram, impegnano troppa CPU o fanno scaldare troppo il dispositivo, oltre a pulire la ram da app inutili
No io ci faccio sempre almeno 4 ore e mezza di schermo ed almeno 17 ore però pure io lo carico tutti i giorni
Gira la ruota e gira per tutti
Smartphone posseduti: Xperia Z C6603 SnapDragon S4 Pro quad-core Krait - Adreno 320 - 2 GB - 13 MPixel + 2.2 MP - 16 GB - Black - 4.4.2 stock rooted
Smartphone attuale: Xperia Z2 D6503 SnapDragon 801AB quad-core Krait - Adreno 330 - 3 GB - 20.7 MPixel + 2.2 MP Camera - 16 GB - Black - 4.4.4 stock
Io adesso ho il 35% di batteria con 3 ore e 45 di display, collegato qualche ora in WiFi e per tutto il resto della giornata in LTE, mezz'ora di chiamate vocali, Facebook e navigazione, modalità stamina attiva e smartband collegata h24... Per me il consumo è abbastanza adeguato, anzi è ridotto, rispetto all'xperia S che avevo prima.
Con il vecchio fw vedevo un battery drain durante la notte del 20/30% circa in modalità aereo.
L'app fotocamera mi sembra andare sempre allo stesso modo però non ho avuto modo di fare molte foto negli ultimi giorni, le app di realtà aumentata consumano e fanno scaldare il telefono un botto, oltre che lo fanno anche andare un po' a rilento.
No lo avevo con altri smartphone ma ho imparato la procedura per vedere i problemi di batteria. Tieni conto che con CPU spy se azzeri il contattore e lo lasci andare in background per un oretta senza usarlo hai meno del 75% di deep sleep vuol dire che qualche App inficia l'uso della batteria a riposo