Visualizzazione stampabile
-
-
Orribile sta foto in effetti... P.s nm scattare in manuale vengono da schifo... È assurdo che non t fa scegliere le scene a 15 e 20 mpx
-
Quote:
Originariamente inviato da
opseline
Quote:
lucajuventino
Grazie..;)
-
Scusate come blocco determinati contatti? Tipo l'amante quando sono a casa e roba del genere? Grazie!
Ale
-
Quote:
dr.alex
Scusate come blocco determinati contatti? Tipo l'amante quando sono a casa e roba del genere? Grazie!
Ale
sui vecchi Sony andavi sul contatto nella rubrica e c'era la voce "devia chiamate alla segreteria" se lo vuoi solo in determinati orari credo che devi ricorrere ad app di terzi.
-
Quote:
dr.alex
Ale
Non c"è bisogno di specificare i motivi.... Comunque ib effetti una volta c'eta l'opzione per deviare alla segreteria (penultima opzione) ora devi usare app esterne ma qielle xhe conosco ti fanno sentire il primo squillo
-
Quote:
dr.alex
Ale
Quote:
xXzakXx
Non c"è bisogno di specificare i motivi.... Comunque ib effetti una volta c'eta l'opzione per deviare alla segreteria (penultima opzione) ora devi usare app esterne ma qielle xhe conosco ti fanno sentire il primo squillo
in effetti non ci interessava il motivo :D... se zak dice che non c'è la voce chiedi in sezione applicazioni, li ti sapranno dire qualcuna...
-
ragazzi ma cosa è lo steadyshot presente nell'app fotocamera????
-
Quote:
Gianpypat
ragazzi ma cosa è lo steadyshot presente nell'app fotocamera????
se non mi sbaglio lo stabilizzatore di immagine
-
Quote:
lucajuventino
se non mi sbaglio lo stabilizzatore di immagine
aaa ok, è presente nei video...
nelle foto si chiama stabilizzatore di immagine
-
Comunque una considerazione, ca****giando nel forum ho notato che sono molteplici i device di varie marche che scaldano a bomba. Noto un certo accanimento verso la Sony, su più di un forum. Chissà perché
-
ragazzi ho un problema, da quando ho spostato la fotocamera su "scheda sd" ogni foto mi da impossibile salvare, mentre su telefono nessun problema, sto utilizzando modalità manuale è capitato a qualcuno?
-
Quote:
SAiNtJimmy
ragazzi ho un problema, da quando ho spostato la fotocamera su "scheda sd" ogni foto mi da impossibile salvare, mentre su telefono nessun problema, sto utilizzando modalità manuale è capitato a qualcuno?
non tutte le app funzionano se messe su sd... con kit kat c'è stata una restrizione sulla utilizzo della sd...
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quote:
freeze91
non tutte le app funzionano se messe su sd... con kit kat c'è stata una restrizione sulla utilizzo della sd...
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
scusami come al solito mi sono espresso male, intendevo ho spostato la memoria dove salvare le foto in scheda sd, ora ho tolto e reinserito la scheda e funziona ma è strano, scattavo le foto e non mi permetteva di salvarle su sd "impossibile salvare", ora sembra andare bene, non è normale
-
Buongiorno, da un paio di giorni sto notando due malfunzionamenti:
- La modalità stamina non si attiva più automaticamente al raggiungimento della soglia di batteria impostata, al contrario della modalità ''risparmio energetico''
- Il WIFI non si abilita e disabilita automaticamente nonostante siano registrate le reti su ''wifi basato su ubicazione''
io ho il no brand ITA versione 17.1.A.2.55
Qualcuno ha il solito mio problema?
-
Quote:
fazer1179
Ciao, qualcuno sa come mai il backup su sony bridge non è cliccabile?
ciao, qualcuno per caso ha il problema indicato qui sopra?
-
ciao ragazzi.. ho notato ke questo terminale ha una pessima ricezione... il mio cell in casa è l'unico ke non prende
-
Quote:
abdullak
ciao ragazzi.. ho notato ke questo terminale ha una pessima ricezione... il mio cell in casa è l'unico ke non prende
gestore? firmware?
-
Quote:
freeze91
gestore tim cn cell brandizzato tim e firmware alla versione 17.1.A.2.55...la ricezione fa davvero pena =(
-
Hai provato con altre Sim? Perché io con un no brand tuo stesso firmware ed.operatore vodafone prendo bene
-
no con altre sim no, pero in casa siamo tutti tim e negli stessi punti su 4 cellulari il mio è quello ke prende meno di tutti... diciamo ke su 10 punti in casa prende solo in tre punti... vorrei mettere il firmware no brand all'ultimo aggiornamento, dovrei flasharlo domani, spero vada meglio
-
Calcola io vivo fuori Roma ed in una casa con delle mura spesse finalmente con questo telefono brand tim e scheda tim riesco ad avere campo dentro casa quando prima con Wind e galaxy s3 me lo sognavo. Prova a selezionare da rete mobili GSM
-
Quote:
gianirr90
Calcola io vivo fuori Roma ed in una casa con delle mura spesse finalmente con questo telefono brand tim e scheda tim riesco ad avere campo dentro casa quando prima con Wind e galaxy s3 me lo sognavo. Prova a selezionare da rete mobili GSM
Ma se imposto GSM poi si collega ad internet in hsdpa?
-
Quote:
abdullak
[quote name="gianirr90" post=5758097]Calcola io vivo fuori Roma ed in una casa con delle mura spesse finalmente con questo telefono brand tim e scheda tim riesco ad avere campo dentro casa quando prima con Wind e galaxy s3 me lo sognavo. Prova a selezionare da rete mobili GSM
Ma se imposto GSM poi si collega ad internet in hsdpa?[/QUOTE]
no in edge...
-
No, ma se sei a casa usi il wifi per internet
-
ciao a tutti
sono in attesa di ricevere (venerdì) uno Z2 sia NERO sia VIOLA (per la mia metà)
spero non mi deluda, provengo da Note2-3
avevo preso in considerazione anche HTC One M8, ma per via della fotocamera e per lo schermo leggermente più piccolo ho desistito
non vedo l'ora che arrivino... buona giornata
-
Se vieni da Samsung come me ti assicuro che non te ne pentirai
-
a voi funziona il track id TV? o sapete come funziona? perché a me carica all'infinito
-
Quote:
AntonioNov92
a voi funziona il track id TV? o sapete come funziona? perché a me carica all'infinito
prova a cancellare cache e dati. a me funziona su xperia u
-
a voi vi funziona video unlimited ?
a me dice rete non disponibile
-
Quote:
sharkrunner
ciao a tutti
sono in attesa di ricevere (venerdì) uno Z2 sia NERO sia VIOLA (per la mia metà)
spero non mi deluda, provengo da Note2-3
avevo preso in considerazione anche HTC One M8, ma per via della fotocamera e per lo schermo leggermente più piccolo ho desistito
desistito
non vedo l'ora che arrivino... buona giornata
Non penso proprio ti deluderà... secondo me basterà aprirlo e vedere il launcher e ik display del sony e in confronto a quello del samsung ti renderà soddisfatto...
-
Quote:
Cerba82
Buongiorno, da un paio di giorni sto notando due malfunzionamenti:
- La modalità stamina non si attiva più automaticamente al raggiungimento della soglia di batteria impostata, al contrario della modalità ''risparmio energetico''
- Il WIFI non si abilita e disabilita automaticamente nonostante siano registrate le reti su ''wifi basato su ubicazione''
io ho il no brand ITA versione 17.1.A.2.55
Qualcuno ha il solito mio problema?
ciao avevo anch'io il tuo stesso problema con l'attivazione automatica del wifi ed ho risolto attivando la funzione a wifi spento ed in seguito attivato il wifi, da allora funge a meraviglia. Il problema con stamina non l'ho mai riscontrato
-
Quote:
nbone
a voi vi funziona video unlimited ?
a me dice rete non disponibile
hai il root?
-
Una cosa non mi è chiara, ma la nostra bellezza monta una pellicola posteriore? Se la si volesse cambiare?
-
Quote:
dracul
Una cosa non mi è chiara, ma la nostra bellezza monta una pellicola posteriore? Se la si volesse cambiare?
nessuna pellicola finalmente :)
-
Ah quindi se si striscia è proprio il vetro, questa non ci voleva;-)
-
Ogni tanto il mio z2 si spegne e riavvia di colpo.succede a qualcuno?
-
Quote:
dracul
Ah quindi se si striscia è proprio il vetro, questa non ci voleva;-)
guarda io ho messo la stessa pellicola che ho davanti xD tanto metto una custodia... lo so che si rovina la bellezza del telefono... ma la paura che cada è tanta xD e nonostante tutte le precauzioni il mio g2 con un unica caduta ha perso il display xD
-
Quote:
gianirr90
hai il root?
si ho fatto il root
-
Quote:
opseline
Ogni tanto il mio z2 si spegne e riavvia di colpo.succede a qualcuno?
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
capitava anche a me , ora è 3/4 giorni che non lo fa più