Ad.esclusione della fotocamera che le reputo molto simili e se uno ha un po di.soldi da 'buttare' direi di sì
Visualizzazione stampabile
Ad.esclusione della fotocamera che le reputo molto simili e se uno ha un po di.soldi da 'buttare' direi di sì
Le fotocamera molto simili??? Oddio... Di notte lo z fa delle foto orride ma anche in generale specialmente dove c'è scarsa luce un rumorw Pazzesco... Lo z2 sembra comportarsi bene...
Inoltre aggiungo esteticamente? Io ieri go messo a confronto il mio z bianco con lo z2 nero in negozio e a parte dak Lati e di dietro il mio davanti è molto più bello... Io alla fine lo ho prendo a 15 euro al mese alla vodafobe... Ma solo se ne vale la pena sennò prendo s5 a malincuore
Non sono mai stato un grande fotografo con il telefono e secondo me entrambi fanno il loro sporco lavoro. Quello che esteticamente mi piace di più sullo z è che a schermo spento il davanti ed io dietro non li riconosci, qui invece c'è una maggiore differenza. Io ho avuto modo di provare l's5 e ti devo dire che non mi piace per niente diciamo.da un punto di vista estetico ( i vari menu e il display) preferisco di gran lunga l'estetica sony nonché i materiali. Secondo me se devi/vuoi cambiare smartphone e i due costando uguali io propenderei per lo Z2, ma è un parere personale
Ragazzi non prendiamoci in giro...se continua così porto il cellulare indietro.sotto il solo 3 foto e va in blocco.18 secondi in 4k...secondo voi con gli aggiornamenti può migliorare?ho i miei dubbi
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Ora se ricordo bene all'uscita anche lo.z aveva qualche problema di surriscaldamento e mi pare abbiano risolto quindi io sono al quanto fiducioso, anche se devo dire.che a me è andato in surriscaldamento perché ce l'ho voluto mandare
Ma guarda a prescindere che mi piacciono i sony in realtà odio i samsung... Però bu, ma mi spieghi cosa vuol dire che sullo z a display spento non si nota il davanti e il didietro ahahaha... A schermo spento ma
Anche accesso lo z davanti è piu bello perché ha meno cornici escluso il led che sullo Z2 è bellissimo...
Effettivamente io sto pensando di venderlo... 3/4 foto in spiaggia e va in blocco
Ho notato che semplicemente tenere il cell a schermo spento sotto al sole, scalda tantissimo...
Credo sia colpa di tutto quel vetro che fa passare i raggi del sole all'interno
Va bene grazie... Nob lo compro... Mi sembrava ub telefono spettacolare e si è perso in un bicchier d'acqua... Passo con samsung o Htc mo vediamo
Direi che hai decisamente dei problemi col cell.
Domenica scorsa qui in Francia (zon sud) ha fatto 36 gradi all'ombra: avrò scattato una 50-ina di foto (per lavoro) e tre filmati in 4K da circa 5 minuti l'uno.
Chiaro che riscalda, ma non da andarmi in blocco quindi hai decisamente un dispositivo che è in difetto secondo me
Guarda io sia lunedì che ieri con 35 gradi sono andato a farmi un bel giro in bici e con dati GPS runtastic.e walkman, oltre ad essere dentro la custodia da braccio, sotto il sole per due ore, scaldava di più lo smartwatch. Che.scaldi scalda ma sinceramente così mi sembra eccessivo
Ok allora non posso riportare la mia esperienza :-). Cmq non mi sembra che, in generale, scaldi più di altri dispositivi tipo HTC one lo z il note 3 l'optimus dual. Parlo solo di telefoni che.ho avuto modo di usare un po
Ragazzi é stato creato questo thread questa mattina riguardante il surriscaldamento. Forse é bene continuare li per racchiudere tutti i problemi del surriscaldamento in un unico thread: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5743409
@Gianpypat: ti rispondo qui poi continuano nella sezione appena creata. Le foto sono state fatte dentro una serra per dei test di surriscaldamento dei motori di aerei cui la temperatura media era di circa 39 gradi
Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App
Dracul poi non mi hai risp più... Che significa che a disolayw spento sullo z non riconscevi il davanti e dietro? Ragà aiutatemi un po' perché sono indeciso se passare dallo z a questo...
È impossibile una cosa del genere... Forse per lui che lo ha nero
Scusa se rispondo solo ora ma si è quello che intendevo, sul nero il display quando disattivo risulta uguale alla cornice e di un nero perfetto, come se fosse una cosa sola, con lo Z2 non è così la differenza tra cornice e display si vede.di più
ragazzi il mio telefono ha la versione 17.1.A.2.55...che versione è? l ultima o più vecchia di kit kat? premetto che il telefono l ho preso in abbonamento con la Wind... e questo è quello che mi dice il menu segreto...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oyNp1.jpg
[quote name="dracul" post=5746987]hai la mia stessa versione che non è l'ultima e dovrebbe essere una versione europea no brand[/QUOTE]
ma é comunque KitKat perché questo telefono é uscito già con KitKat ;)[/QUOTE]
con lo z riuscii a trovare la provenienza tramite il codice 1277 o quello che è... ma con questo z2 non riesco a capire la provenienza precisa se è brand o no brand... eppure non è il primo smartphone che ho posseduto :D
Ragazzi potete continuare nel thread di sbrandizzazione? Grazie.
Sì intendevo quello :-)
Senti gli angoli di visione sono migliorati parecchio??? E nel uso di tutti i giorni lo senti superiore come display rispetto lo z o tutto sommato non senti le differenze?
Gli angoli sono.migliorati molto anche se non l'ho mai.considerato un grosso problema. Il display.è tutto un altro mondo pur non dispiacendomi quello dello z. Ti.dirò ho anche il tablet Z il cui schermo è superiore allo z e posso dirti.che dopo aver preso lo Z2 mi sembra un po spento.come colori. Nell'uso di tutti i giorni è più fluido più veloce ed.ha una batteria molto migliore. È stato un ottimo acquisto, il problema più grosso potrebbe essere il surriscaldamento ma non.facendo molte foto e non giocandoci quasi mai non è un mio problema :-) ottima anche la parte di navigazione
Tra le caratteristiche dello Z2 c'è anche il baromentro.
Qualcuno di voi sa come sfruttarlo o quale app è utilizzabile?
Ciao, qualcuno sa come mai il backup su sony bridge non è cliccabile?
Morte improvvisa... A chi capita?
ciao a tutti scusate siccome sono nuovo nel forum potrei sbagliare su qualcosa di dove chiedere informazioni
ho appena comprato il sony xperia z2 ( vengo da windows phone ) e ce gia qualcosa che non mi quadra
1 : quanto entro in qualsiasi app e spingo il tasto HOME lo sfondo si ingrandisce mentre se torno indietro lo sfondo rimani della stessa "misura" ce qualcosa che sbaglio ?
2 : di fotocamera mi aspettavo molto di piu (ho avuto n8 e poi il lumia 920 ) purtroppo con il sony mi escono quasi sempre sfuocate e di colore un po "scuro" mi sembra che fa le foto migliori il samsung s2 di mia moglie qualche consiglio perfavore
grazie in anticipo a tutti
per lo sfondo dipende dalla immagine che hai se non sbaglio... per la fotocamera devi provare ad andare in modalità manuale dove puoi scegliere la risoluzione max a 20.7 megapixel...perché nella modalità automatica è di default a otto... poi vedi se puoi aggiornare, perché con l ultimo firmware hanno migliorato un bel po di cose...
Foto con aloni viola con scarsa luminosità...