Esiste la possibilità di fare un backup con ripristino (cioè mi rimette stesse impostazioni, home, sfondo, app)
Per alcune cose puoi usare il backup di PC companion, per altre, come le app ti devi affidare a programmi di terzi. Per la home, con il launcher stock non puoi, con nova si
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ultima modifica di thereferee; 09-06-14 alle 12:08
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
AntonioNov92 (05-06-14)
Per alcune cose puoi usare il backup di PC companion, per altre, come le app ti devi affidare a programmi di terzi. Per la home, con il launcher stock non puoi, con nova si
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App[/QUOTE]
Già che ci sono toglimi alcune curiosità
-C'è la possibilità di spostare la musica offline di spotify su sd?
-Si può togliere il testo guida "scorrere il dito" sulla lock
Ultima modifica di thereferee; 05-06-14 alle 07:45
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
AntonioNov92 (05-06-14)
Ciao, domandona avete notato problemi di surriscaldamento utilizzando il GPS tipo con app di monitoraggio dell'attività fisica tipo runtastic o similari?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Salve Ragazzi. Ma a voi è arrivato l'aggiornamento software? A me ancora tarda ad arrivare :/
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood