Il volume della suoneria ti riferisci a quello delle chiamate? Il volume delle app multimediali é impostato alto?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
ragazzi, da quando sabato notte in disco non usai la smartband sto avendo diversi problemi, sono tornato ad usarla domenica mattina alle 8:00 circa quando sono andato a letto ma nonostante era in modalità notte non ha registrato il sonno fatto fino al pom, ho detto vabbè sarà per l'ora, stanotte ho dormito dalle 23 alle 6 sempre in modalità notte e non ha contato neppure un'ora di sonno, c'è 1 modo per resettare? inoltre io la uso sotto la doccia xkè ho letto è impermeabile ma siamo sicuri al 100%? ? grazie
Ultima modifica di SAiNtJimmy; 09-06-14 alle 15:33
LG G6 64 GB H870DS
ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White
per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...![]()
https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani
no a quello della sveglia. nelle chiamate funziona una sola cassa per la notifica di chiamata.
per la sveglia funzionano entrambe ma, mentre impostando la sveglia, provo la suoneria e questa ha un volume alto, quando poi la sveglia suona, questa ha un volume basso (pur suonando da tutte e due le casse!!)
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Salve ragazzi, un saluto a tutti.
Sono molto interessato a questo terminale e ne starei valtando l'acquisto. Appurata la sua bontà sotto molti punti di vista vorrei un parere dai possessori sulla fotocamera. In forum di altri siti si parla in termini molto negativi della stessa, sottolinenado la sua scarsa validità soprtautto nel punta e scatta. I possessori cosa possono dire al riguardo? Vi andrebbe di postare qualche foto descrivendo anche con quali impostazioni sono state fatte in modo da poter effettivamente valutare quello che dovrebbe essere un, se non IL punto di forza di questo Sony.
Grazie in anticipo a chi si vorrà prestare a questa richiesta.
Bravo, mi hai fatto venire l' idea per un thread. Chiedo cortesemente a chi volesse postare le foto di attendere l' apertura del thread
Edit: thread aperto, per problemi sulla fotocamera o per le foto fatte con questo z2 usate quel thread in modo da lasciare pulito questo, grazie.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5730591
Ultima modifica di thereferee; 09-06-14 alle 19:05
Nicola Rizzoli
Spoiler:
erminio.saggese (09-06-14)
Ciao a tutti...volevo chiedervi, a nessuno è mai capitato che una volta appena aperta la fotocamera l'immagine sia sfarfallante? Mi si sistema se cambio modalità da auto a manuale (quasi sempre) a volte solo mettendo a fuoco un po' di volte.. Sembra un problema software più che hardware dato che la fotocamera funziona perfettamente..viceversa sfarfallerebbe sempre
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
la smartband si è ripresa da sola stasera dopo la palestra, ora il lifelog è come se ha aggiornato 2 giorni che non aveva, eppure le avevo provate tutte oggi a pranzo, mha!
LG G6 64 GB H870DS
ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White
per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...![]()
https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani