Allora io avevo la fascia per il braccio per lo z e devo dire che.per andare in bici fungeva bene. E la fatalità vuole che pure lo Z2 ci stia dentro, anche se il foro per l'auricolare è sul lato opposto
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora io avevo la fascia per il braccio per lo z e devo dire che.per andare in bici fungeva bene. E la fatalità vuole che pure lo Z2 ci stia dentro, anche se il foro per l'auricolare è sul lato opposto
spero piu che altro non mi dia fastidio in palestra perchè e li che vorrei usarla principalmente! ( non solo per la musica ma specialmente per tenere il cellulare... sempre con me e ci siamo capiti ) vedrò eventualmente ho buttato 10 euro, fa nulla :D
ne ho rischialtri altri 10 comprando una microsd non di marca classe 10 da 64gb.... spero non sia un problema con la classe 10 il fatto che non sia di marca...
Domanda ma lo Z2 supporta schede sd anche di 128 Gb?
[QUOTE=dracul;5714066]Domanda ma lo Z2 supporta schede sd anche di 128 Gb?
si ho visto dei video su yt
Chiedevo perché avevo capito supportasse al massimo 64 Gb. Beh meglio così ;-)
Allora la fascia da braccio dello Z va bene sullo z2 ed è anche molto comoda. Un altro appunto sugli auricolari antirumore, sono stupendi!
Salve ragazzi volevo farvi una domanda... ho notato che gli auricolari anti rumore non hanno un tasto di risposta per le chiamate in arrivo.. volevo sapere per caso non c'è qualche metodo nelle impostazioni del cell che permette una risposta in automatico con auricolari inseriti? Perché ogni volta devo prendere il cell dalla tasca... con gli auricolari del mio vecchio s3 non avevo questi problemi perché aveva sia il tasto per la risposta che quelli per volume e cambio brano... vi ringrazio in anticipo per qualsiasi delucidazione :)
Non ho mai provato ma non è che parte in automatico la risposta se ci sono gli auricolari inseriti?
ecco le foto della fascia che ho preso su ebay, gia provata abbastanza comoda e sicura :) per le dimensioni anche è contenuta, non mi dava fastidio assolutamente.
Le foto non sono granchè ma non me la cavo con i selfie!
Allegato 113547
Allegato 113548
Non male la fascia da braccio, aspetto un amico che me la presti per vedere se la posso sfruttare come gps in moto.
In merito invece agli auricolari:che voi sappiate esistono auricolari come quelli in dotazione ma che hanno in più anche il microfono da poter usare nelle chiamate?
Quegli auricolari funzionano in chiamata, o almeno a me hanno funzionato
Si lo so ma io chiedevo se esiste un modello simile (a riduzione di rumore) che abbia in più il microfono così da non dover tenere il cell vicino alla bocca per parlare
il cell non lo devi teneere vicino alla bocca per parlare perche hanno il microfone gia le cuffie che invece di catturare il rumore come con la musica in chiamata catturano l audio vocale comunque ce anche un altro paio della sony che hanno riduzione rumore e sono uscite dopo le nostre e sono anche inpermeabili basta che digiti STH30 e con pulsante per risposta e volume
Mi.sembrava funzionasse anche il microfono ma non ne ero sicuro
guarda sono un ignorante anchio perche altri miscrofoni non ne vedo pero ho sempre tenuto il cell nella tasca dei pantaloni dopo aver risposto e mi hanno sempre sentito bene quindi la mia unica spiegazione e quella che ti ho dato ma non sono sicuro al cento x cento ma cmq nelle chiamate mi sentono... per quanto riguarda le altre cuffie interessano anche a me perche hanno pulsante di risposta e volume e sono inpermeabili due plus da non sottovalutare che mancano alle nostre ... aspetto che calano di prezzo per acquistarle
GiuseppeCiclope vorrei chiederti una cosa, il cavo magnetico dove l'hai preso e di che marca è?
Proverò... grazie mille ;)
Link delle cuffie STH30 Auricolare stereo STH30 | Look inconfondibile. Audio inimitabile. - Sony Smartphones (Italy)
Preso sulla baia francese; nessuna marca ma l'importante è che sia scritto che è compatibile con lo Z2 ovviamente ;)
Io ho preso questo da Amazon, è perfetto calamita che rende ben salda la connessione ( Magnetico USB Ricarica caricabatterie Cavo per Sony Xperia Z1 L39H C6906 C6943 C6903 C6902
) unica cosa sembra ci metta di più a caricare.PS: È marchiato sony
È perfettamente compatibile con lo Z2 perché sempre su Amazon ce n'era un altro di cui però sulle recensioni si lamentano di alcuni problemi con lo Z2
Ho appena effettuato due chiamate con gli auricolari e telefono nella tasca posteriore dei pantaloni: effettivamente funziona!
Gli interlocutori mi sentivano perfettamente nonostante il passaggio di tre aerei (sono a circa 5 km dall'aeroporto) ed avendo attivato la funzione di riduzione del rumore relativa.
Grazie mille a enigmista852006 ;)
È perfettamente compatibile con lo Z2 perché sempre su Amazon ce n'era un altro di cui però sulle recensioni si lamentano di alcuni problemi con lo Z2
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si completamente, in questo le recensioni erano buone
di nulla hahaha figurato l unica cosa e che potevano mettere un tasto per la risposta almeno perche devo prende il cell dalla tasca per rispondere .... ho chiesto anche se esisteva una qualche app che rispondesse in automatico dopo tot squilli ad auricolari inseriti ma non ho avuto risposte
Effettivamente un tastino non ci sarebbe stato male, magari messo direttamente su uno degli auricolari però vabbè dai, poco male ;)
Sto vedendo comunque che con l'applicazione SMART CONNECT credo che si possa settare la risposta automatica una volta inserito il jack degli auricolari.
C'è un'app da scaricare (anche se le recensioni non sono molto incoraggianti); da provare ad ogni modo per vedere come si comporta
http://www.sonymobile.com/it/product...ications/#tabs secondo voi questo microfono conviene? Vado a vedere un concerto tra poco e non sono certo che l'audio dello smartphone sia sufficiente
Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
sarai felice di sapere che ho appena provato un app che fa al caso nostro e si chiama Lazy car
https://play.google.com/store/apps/d....lazycar&hl=it
l ho appena provata e puoi impostare anche il tempo di risposta unica cosa che devo impostare ma mea culpa che non so bene l inglese e l attivazione del vivavoce come si disabilita fammi sapere se ci riesci e mi spieghi il passaggio in tal caso
edit : ho tolto la spunta su user speaker in phone setting stesso dalle impostazioni dell app... confermo ora posso fare anche ammeno di acquistare le altre cuffie hahahah oleeeeeeeeee e cosa anche gradita e che puoi anche impostare l avvio dell app all inserimento degli auricolari andando in auto enablers e mettere la spunta su wired headset... in poche parole favolosaaaaaaaaaaa
ho preso la dock magnetica originale su ebay a 28euro dalla germania :) ho preferito quella al cavo magnetico, direi che ho finalmente finito le spese :D
Vorrei segnalare a coloro che magari non l'hanno mai visto, una cover munita di batteria per il nostro Z2.
In pratica oltre a fungere da cover, questo accessorio, grazie ai contatti laterali presenti sullo Z2, permette di ricaricare il nostro device; l'attivazione avviene mediante pulsante posto sul retro della cover stessa.
Se qualcuno di voi la trova disponibile in Europa, che faccia un fischio ;)
Eccovi i link che ho trovato io al momento
Power Jacket For Sony Xperia Z2 - 4500mAh
$19.05 3500mAh Rechargeable External Battery Flip-open Case for Sony Z2 - DC 5V/0.8A output at FastTech - Worldwide Free Shipping
Ecco un velocissimo video esplicativo (anche se non è lo Z2 ;) )
https://www.youtube.com/watch?v=pOMEZUL24rg
Come stiamo messi a supporto auto? Quello Sony non mi sembra granché, visto anche il prezzo...
Quanto ci ha messo la spedizione?
Ma io invece non riesco a trovare un supporto da auto compatibile! poi non ne parliamo della compatibilità anche con la custodia flip originale. Voi come fate?[/QUOTE]
Circa una settimana perché arriva dall'esterno
Ragazzi mi consigliate una cover ultra sottile con la quale funzioni senza problemi il cavetto magnetico di ricarica. Grazie a chi vorrà aiutarmi