Inizia con quella, se ti bastano nn la compri se no ne cerchi una da 32 o 64 o 128.. Dovrebbe essere scritto nella discussione degli accessori
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Inizia con quella, se ti bastano nn la compri se no ne cerchi una da 32 o 64 o 128.. Dovrebbe essere scritto nella discussione degli accessori
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Mercoledì dovrebbe arrivare finalmente il compattino nero! Dopo aver letto molto sul forum ho preso anche la cruzerlite nera, cavo magnetico x202 e la ultimate pellicola in vetro... Dite che ho fatto bene a prendere tutti questi accessori? Spero solo che siano compatibili tra di loro
MaxTuccia (04-04-15)
salvo_94 (04-04-15)
MaxTuccia (04-04-15)
@MaxTuccia il cross posting è vietato. Oltretutto c'è l discussione dedicata agli accessori. Non vedo il motivo di postare qui
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
salve, vorrei sapere da voi possessori, con telefono completamente nuovo senza applicazioni installate, su 16gb quanto occupa il sistema e quindi quanti giga liberi ci sono?
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5