Salve a tutti,
non so se lasciare qui il mio sfogo o altrove, ma ne ho bisogno : questa mattina, ho rotto il vetro anteriore e relativo touchscreen (nella sola parte alta). Due belle crepe nette a V rovesciata che partono nelle vicinanze della camera frontale.
Speravo non mi sarebbe capitato mai e ,a scanso di rischi, mi ero anche procurato una cover, oltre a prendere sempre mille attenzioni a dove/come lo riponevo. Invece stamane il cavo dell'auricolare è rimasto impigliato nell'angolo superiore della portiera e me lo ha sfilato dalla tasca anteriore del giubbotto, lanciandolo per terra. Non aveva nemmeno 4 mesi.
Ho già contattato i centri di assitenza di Torino, i quali mi hanno detto che ci vogliono circa 15-20 gg e circa 170 € di spesa (vetro anteriore più touch). Non so cosa fare, penso che per un pò me lo terrò così (metti che lo faccio riparare e poi succede di nuovo qualcosa di analogo....).
Il telefono è utilizzabile quasi per intero, basta far ruotare l'interfaccia per accedere alla tendina, ma il software della fotocamera presenta le icone di settaggio sempre nella parte sotto il simbolo Sony, comunque lo si giri, ed è pertanto penalizzata.
Consigli?
Grazie.
Ciao
P.s: mai più telefoni così cari e così fragili....facevo meglio a prendere un Moto G.....