CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 218 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

non so se lasciare qui il mio sfogo o altrove, ma ne ho bisogno : questa mattina, ho rotto il vetro anteriore e relativo touchscreen (nella sola parte alta). Due belle crepe nette a V rovesciata che partono nelle vicinanze della camera frontale.
    Speravo non mi sarebbe capitato mai e ,a scanso di rischi, mi ero anche procurato una cover, oltre a prendere sempre mille attenzioni a dove/come lo riponevo. Invece stamane il cavo dell'auricolare è rimasto impigliato nell'angolo superiore della portiera e me lo ha sfilato dalla tasca anteriore del giubbotto, lanciandolo per terra. Non aveva nemmeno 4 mesi.
    Ho già contattato i centri di assitenza di Torino, i quali mi hanno detto che ci vogliono circa 15-20 gg e circa 170 € di spesa (vetro anteriore più touch). Non so cosa fare, penso che per un pò me lo terrò così (metti che lo faccio riparare e poi succede di nuovo qualcosa di analogo....).
    Il telefono è utilizzabile quasi per intero, basta far ruotare l'interfaccia per accedere alla tendina, ma il software della fotocamera presenta le icone di settaggio sempre nella parte sotto il simbolo Sony, comunque lo si giri, ed è pertanto penalizzata.

Consigli?

Grazie.

Ciao

P.s: mai più telefoni così cari e così fragili....facevo meglio a prendere un Moto G.....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho installato Google camera, che fortunatamente ha i comandi accessibili....almeno questa....

Senior Droid L'avatar di etac88

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

I vetri degli smartphone sono tutti fragili.
    Che tipo di custodia avevi?
    Nessuno tipo di protezione nel display? Pellicola di vetro?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da etac88 Visualizza il messaggio
    I vetri degli smartphone sono tutti fragili.
    Che tipo di custodia avevi?
    Nessuno tipo di protezione nel display? Pellicola di vetro?
    Questa cover
    Custodia 0,33mm extra fine sottile+Pellicola per Sony Xperia Z3 Compact.Cover Tr | eBay

e nessuna pellicola in vetro. Comunque credo sia caduto di taglio, non di piatto, per cui la pellicola non avrebbe aiutato più di tanto. Comunque la cover non ha assorbito l'urto (caduta da 1.5m su cemento).
    Per il futuro provvederò a fare qualcosa di più "blindato" (anche se mi scoccia ingigantirlo: ho cacciato tutti questi soldi per avere un gran telefono in un copro piccolo....tanto valeva prendere qualcosa di più grande - moto g, samsung galaxy qualcosa,..., spendendo meno).

Androidiano VIP L'avatar di astrone

Smartphone
    Oneplus 6T

Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

Che ti aspetti da una cover ultra sottile? Non riuscirà mai a proteggerti con quel poco di spessore. Possiamo parlare di fragilità se ti fosse caduto su un letto.. non di cemento..

11° Discepolo, SuperSuita a vita

Senior Droid L'avatar di MaxTuccia

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da odanobunaga Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

non so se lasciare qui il mio sfogo o altrove, ma ne ho bisogno : questa mattina, ho rotto il vetro anteriore e relativo touchscreen (nella sola parte alta). Due belle crepe nette a V rovesciata che partono nelle vicinanze della camera frontale.
    Speravo non mi sarebbe capitato mai e ,a scanso di rischi, mi ero anche procurato una cover, oltre a prendere sempre mille attenzioni a dove/come lo riponevo. Invece stamane il cavo dell'auricolare è rimasto impigliato nell'angolo superiore della portiera e me lo ha sfilato dalla tasca anteriore del giubbotto, lanciandolo per terra. Non aveva nemmeno 4 mesi.
    Ho già contattato i centri di assitenza di Torino, i quali mi hanno detto che ci vogliono circa 15-20 gg e circa 170 € di spesa (vetro anteriore più touch). Non so cosa fare, penso che per un pò me lo terrò così (metti che lo faccio riparare e poi succede di nuovo qualcosa di analogo....).
    Il telefono è utilizzabile quasi per intero, basta far ruotare l'interfaccia per accedere alla tendina, ma il software della fotocamera presenta le icone di settaggio sempre nella parte sotto il simbolo Sony, comunque lo si giri, ed è pertanto penalizzata.

Consigli?

Grazie.

Ciao

P.s: mai più telefoni così cari e così fragili....facevo meglio a prendere un Moto G.....
    Io avevo moto g e sono passato a questo z3c e per prima cosa ti assicuro che non hai fatto la scelta sbagliata, anche se il moto g era un gran bel terminale. Il mio consiglio è: mandalo in assistenza, fallo aggiustare e nel frattempo comprati una cover come si deve in tpu, se è buona non hai neanche bisogno di pellicole in vetro perché il bordo protegge anche lo schermo è troverai probabilmente qualche pellicola in plastica. In questi casi si tratta solo di fortuna/sfortuna, non di telefoni fragili. Ovviamente più il rapporto tra superficie e dimensione display è piccola più ci sono probabilità che lo schermo si rompa, ma dipende nella quasi totalità dei casi da come cade, e ti poteva accadere benissimo anche con un moto g. Z3c state of mind

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

puoi anche non adare in un centro sony ma da ifixit.. nn sarà originale ma nn ti costerà neanche 200€!!! è quasi come comprarlo nuovo!!!
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Ragazzi è vero che esiste un app, che funziona senza rooth, per avere il tasto chiudi tutte le app nel task manager?

se è vero, qualcuno sà qual è???

grazie mille
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

salve, dovrei prendere questo smartphone a breve, vorrei sapere se la microsd che ho attualmente va bene, è una 8gb, non sarà il massimo di capienza ovviamente oppure è necessario prenderne una più capiente? e se si, che mi consigliate? su amazon ce ne sono diverse

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

@cristianb greenify , lo trovi nel playstore
    @derfel1998 va bene anche da 8gb ma se hai esigenze particolari buttati su capienze maggiori

12. Il seguente Utente ha ringraziato itoenco per il post:

cristianb (04-04-15)

Pagina 111 di 218 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio