Sygic.. Comunque basta che li imposti dal Google play
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Buongiorno, scusate la mia ignoranza, volevo chiedervi a cosa serve il tasto cerchiato di rosso?Screenshot.jpg
Salve a tutti.
Sono nuovo e mi sono appena presentato nella sezione di benvenuto.
Parto subito col mio quesito che mi sta facendo scervellare.
Voglio eseguire i comandi per bloccare un processo con adb shell come suggerito nel post che ho quotato.
Il processo che voglio bloccare non è quello del post ma un altro, che è relativo all'app myxperia, ora l'sdk di android l'ho installato, i driver adb pure, quando dò il comando adb shell il telefono viene riconosciuto (ho abilitato l'usb debug), ma quando dò il comando pm block ecc....... mi dice che non è un comando riconosciuto. A quel punto mi da una lista di tutti i comandi disponibili e in effetti il comando pm block non c'è nella lista.
Come mai?
quel simbolo esce solo nella ricerca con il motore di ricerca e cliccandoci mi chiude la tastiera,
non credo sia quella la funzione.
Screenshot 1.jpg
mentre se digito direttamente sul browser appare .com
Screenshot 2.jpg
Salve a tutti.
Sono nuovo e mi sono appena presentato nella sezione di benvenuto.
Parto subito col mio quesito che mi sta facendo scervellare.
Voglio eseguire i comandi per bloccare un processo con adb shell come suggerito nel post che ho quotato.
Il processo che voglio bloccare non è quello del post ma un altro, che è relativo all'app myxperia, ora l'sdk di android l'ho installato, i driver adb pure, quando dò il comando adb shell il telefono viene riconosciuto (ho abilitato l'usb debug), ma quando dò il comando pm block ecc....... mi dice che non è un comando riconosciuto. A quel punto mi da una lista di tutti i comandi disponibili e in effetti il comando pm block non c'è nella lista.
Come mai?[/QUOTE]
Non fai prima a togliere la sincronizzazione in sicurezza e poi bloccare l'app O.O
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
La sincronizzazione è già tolta e l'app non si può bloccare\disattivare.
Comunque ho scoperto che il comando block è stato sostituito dal comando hide solo che adesso mi viene il dubbio che in realtà l'app non viene bloccata ma solo nascosta, il chè non ha nessun significato per me.
Ultima modifica di cdrwin; 18-05-15 alle 19:43
Un'altra cosa: come mai alcune delle opzioni sviluppatore, anche se le seleziono, al riavvio del telefono le ritrovo deselezionate?
La risposta è nella tua domanda
Quando la usi sulla barra di ricerca, serve a chiuderela senza dover pigiare per forza invio. (Tipo, se avevi iniziato a scrivere qualcosa da cercare ma poi cambi idea, l'unico modo per togliere l'elenco dei suggerimenti è pigiare quel tasto).
Quando la usi nella barra degli indirizzi è semplicemente una facilitazione, ti dà il .com così non ti si stancano le dita nel digitare![]()