Ragazzi ho notato che quando mi si inserisce in automatico la stamina che io ho messo al 50% i colori dello schermo si sbiadiscono, sono l'unico a cui succede?
Ragazzi ho notato che quando mi si inserisce in automatico la stamina che io ho messo al 50% i colori dello schermo si sbiadiscono, sono l'unico a cui succede?
Ma per caso se il cavo non fosse certificato sony, vuol dire che il telefono non è più in garanzia?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Vai in impostazioni display miglioramento immagine e vedi se è disattivato..
No, nn c'entra.. Quello originale è l'unico che conta. Gli altri ovviamente se nn li prendi da Sony nn sono sony
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Alla fine ho deciso di tenerlo e vedo come si comporta durante le feste, perché se lo mando ora rischio di riaverlo a metà gennaio se ci mettessero troppo. Male che vada ho un telefono di riserva. Perché alla fine il problema è che si scarica un po' più velocemente del normale, ma si carica e funziona normalmente.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Prova a vedere se ti gira qualcosa in background e usa magari greenify che ti può aiutare un po'
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Ciao a tutti, oggi con WhatsApp noto un peggioramento col touch, adesso anche quando scorro in una conversazione non mi prende bene il touch... Può essere stato l'aggiornamento uscito oggi?
Non vorrei che il mio tenere kitkat sta facendo peggiorare il cellulare...