Scusate la mia grande ignoranza,.. Cosa é un deep sleep?
Visualizzazione stampabile
Scusate la mia grande ignoranza,.. Cosa é un deep sleep?
Deep sleep é quando il processore va a 300mhz, per esempio quando dormi non lo usi.. Io per esempio lo metto in modalità aereo e il giorno dopo è alla stessa percentuale.. Avrai dei processi in background attivi.. Se vuoi guardare a che velocità va il processore con l'app che ho detto prima si vede e anche il fatto che me ne andavano solo 2.. Guarda nel menu stamina o in quello della batteria se hai processi attivi, ho messo come si fa nel menu della batteria
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Allora, per tranquillizzarvi, il problema non c'è. È soltanto successo che ho monitorato il momento sbagliato, e cioè, mi sono svegliato, e ho tolto la modalità offline.
Ho monitorato solo da quel momento in poi, per 1 minuto e, su CPU Spy, mi dava costantemente il processore a 300mhz invece che spento.
Dato che col samsung (o forse perché era Jelly Bean) non mi è mai successo, mi sono preoccupato, ho cercato info sul processo che mi teneva "sveglio" il processore, e ho trovato che quel processo si attiva per la ricerca rete; dopo pochissimo lascia andare tranquillamente il processore in deep sleep.
C'è da dire comunque che questo rispetto al Samsung (S3 con Jelly Bean) ha leggermente più walelocks e il processore tende a stare leggermente di più a 300mhz invece che andare in deep sleep e, in quei casi, anche il maggior consumo di batteria (che dura pochi secondi) lo conferma
edit:
ma se voglio filtrare le chiamate come faccio? Io di solito tengo bloccate le telefonate da numero privato. Col samsung si faceva dalle impostazioni chiamata, sullo z3, oltre a necessitare la password (che non ho idea di quale sia), sembra che non si possa decidere cosa filtrare :(
Ma di che password stai parlando?
Comunque se non vuoi ricevere chiamate anonime, puoi installare call black list
niente, era 0000 la password preimpostata, potevano pure dirlo.
Comunque così ho fatto, ho installato un software dal Google play... solo che... vabbé che la ram è abbondante e non è poca quella rimasta libera (al contrario dei samsung), però di app ne ho già troppe e piano piano sta finendo pure qua la ram :( ... e addio sano multitasking :(
come si attiva la funzione per filtrare le chiamate?
1) Ripeto la domanda e sottolineo che non mi interessano app alternative, ma voglio sapere notizie in merito solo a file commander:
l' app file commander presente sul nostro cel, permette di poter scambiare file con il pc senza dover ogni volta collegare il cel con il cavo usb?
Magari sfruttando il wifi come fanno alcune applicazioni.
2) Sapete se con il nuovo aggiornamento a Lollipop ci sarà già di sistema la funzione che fà accendere il display alla ricezione di una notifica? Funzionalità come quella presente nei motorola?
3) come te ne accorgi se và o no in deep sleep?
grazie anticipate
1) Ripeto la domanda e sottolineo che non mi interessano app alternative, ma voglio sapere notizie in merito solo a file commander:
l' app file commander presente sul nostro cel, permette di poter scambiare file con il pc senza dover ogni volta collegare il cel con il cavo usb?
2) Sapete se con il nuovo aggiornamento a Lollipop ci sarà già di sistema la funzione che fà accendere il display alla ricezione di una notifica? Funzionalità come quella presente nei motorola?
3) [quote name="supermassiveblack" post=6662668]problema grave sul mio :( non va in deep sleep :'(
e non riesco a capire perché :([/QUOTE]
come te ne accorgi se và o no in deep sleep?
grazie anticipate[/QUOTE]
Al terzo punto ti ho risposto sopra
Ciao a tutti.Dove si imposta la sensibilità dello schermo? L'acqua che ci scorre sopra viene letta come tocco. Succede anche a Voi? Ho anche la pellicola di vetro. Grazie
Ragazzi che voi sappiate, il caricabatterie VOOC su sony z3 compact funziona, oppure crea problemi alla batteria?
Altre risposte?
3) come si attiva la funzione per filtrare le chiamate?
grazie anticipate
Ciao ragazzi, per caso qualcuno di voi ha notato delle piccole lag durante la riproduzione di giochi?
Anche io stavo provando Asphalt 8 ma è un disastro... come è mai possibile?
Grazie mille.
Ma.per questo problema alla tastiera e che inizia veramente a dar fastidio perché accade abbastanza abbastanza spesso.. ( proprio anche mentre sto scrivendo questo messaggio), io potrei mandarlo in assistenza? Cosa.mi consigliate? Attendo se.magari con Lollipop il problema sparisce? Grazie
Alberto
Io ci ho giocato ma non ho avuto minimamente problemi
prova a tornare alle impostazioni di fabbrica.. Magari risolvi
Grazie mille.
Scusa la.mia.ignoranza, ma se io lo ripristino alle impostazioni di fabbrica, c'è modo poi di ripristinare tutte le applicazioni e.impostazioni che ho adesso? Come posso fare?
Io prima avevo un IPhone, e sono ignorante con Android. Come faccio a fare un backup prima di farlo tornare alle impostazioni fabbrica per poi fare il ripristino e tornare alle attuali impostazioni e le.attuali app che ho installato? Grazie
Alberto
Per le impostazioni non puoi, per le App puoi fare un backup con il programma
Grazie Massi ;)
Quindi se faccio un backup poi posso ripristinare tutte le applicazioni che Ho adesso? Ma.ad.esempio, io uso una applicazione per gestire e registrare le.spese e bollette. Quando io farò il ripristino, mi ritrovo ancora tutte le spese e bollette che ho inserito fino adesso?
Scusa, ma che programma devo usare per fare il backup up? Lo.devo fare tramite PC o si può fare direttamente anche col cellulare? Grazie di tutto, ciao
Alberto
Grazie mille.
Quindi se ho capito bene.. Devo scaricare Helium, poi fare il backup tramite telefonino, e poi collegare il telefono al PC tramite Helium e ripristinare il telefono in modo che ritorni come ora.e.con tutte le applicazioni attualmente installate? Gtazie
Allora helium salva solo i dati delle App, in modo che ritornano come prima, però le devi riscaricare dopo il ripristino ai dati di fabbrica e subito dopo fai il ripristino con helium.
Comunque scarichi helium e ti dirà di collegare il cellulare al PC e di scaricare il programma. Fatto questo appena Helium(pc) riconosce il cellulare puoi fare il backup sulla sd e poi ti basterà riscaricare l'applicazione dopo il ripristino e ripristini le App.
grazie anticipate[/QUOTE]
Per quanto riguarda la domanda numero 1 in merito al trasferimento dei file da cel a PC senza cavo USB ho trovato la funzione integrata nel cel, al percorso: connettività xperia - connettivita usb. Basta configurarla la prima volta e poi è comodissima. Passa i file tra cel e PC che sono collegati alla stessa WiFi.
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact Cristian usando Androidiani App
Grazie.
No non ho il root e.non so se sono in grado di farlo visitarla mia ignoranza in materia.
Il problema però é che se anche faccio il ripristino alle impostazioni di fabbrica, poi tra 2 mesi magari il problema ricompare no? E aspettare Lollipop? Quanto ci metterà ad uscire per lo Z 3 Compact? Certo che il problema alla tastiera mi sta capitando troppo spesso ultimamente, per scrivere questo messaggio sarà successo già 4-5 volte! Tutte scritte a caso, e quando provo a cancellare un disastro! Ma é.possibile? Ma capita veramente a tanti questo problema? Grazie,buona giornata
Ho ricontattato tramite chat la sony che mi ha consigliato di aspettare lollipop o di portarlo in assistenza.Sono andato fisicamente dall'assistenza e mi hanno consigliato di utilizzare il cellulare senza scheda di memoria e di disinstallare tutto quello che non è utile per il telefono.Questo perchè se il problema non è sempre presente è difficile poi trovare la soluzione.Secondo loro il touch o funziona o non funziona.Secondo voi servono a qualcosa questi suggerimenti?
Ho ricontattato tramite chat la sony che mi ha consigliato di aspettare lollipop o di portarlo in assistenza.Sono andato fisicamente dall'assistenza e mi hanno consigliato di utilizzare il cellulare senza scheda di memoria e di disinstallare tutto quello che non è utile per il telefono.Questo perchè se il problema non è sempre presente è difficile poi trovare la soluzione.Secondo loro il touch o funziona o non funziona.Secondo voi servono a qualcosa questi suggerimenti?[/QUOTE]
Hai provato a togliere la pellicola?
Per chi utilizza Androidiani app, attenti con i tag quote perché l' app se li mangia e poi non si capisce niente. Grazie :)
Grazie Luca.
Non si leggeva molto bene il mio ultimo post? Io uso Tapatalk, va bene vero? Grazie
Si si, tapa va bene. Il problema è Androidiani app. Tu hai quotato @Massi91 che usa quell' app e quindi sono scombianati i tag. Vi chiedo solo cinque secondi di atrenzione per cancellare tutti i vecchi quote e lasciare solo quello che vi interessa nel post che state quotando
Ok, grazie e scusa se.magari ho sbagliato magari altre volte, è che non sono espertissimo.
Ma sai una cosa? Prima ho eliminato varie applicazioni anche parecchio pesanti che usavo poco e niente, tipo navigatori da 1 gb e altro. Avendo più memoria libera del telefono, il problema della tastiera non mi é.più successo [emoji2]
Dici che poteva essere il.poco spazio libero che avevo? Anche se tanto poco non era, visto avevo più di 3 gb liberi. Cmq non mi è più successo da quando ho fatto.così, speriamo bene.
Grazie ancora e buona serata
Alberto
si, il problema è la pellicola.. Non può essere causata dai navigatori o altri app se no laggherebbe.. Da te invece risulta premuto, quindi o è il vetro o la pellicola che si scolla leggermente e sembra che stai premendo