CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 218 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho fatto varie prove con whatsapp, ma l'audio è veramente deprimente. Basta che c'è una persona che parla affianco a me...e non riesco a sentire più nulla.

2. Il seguente Utente ha ringraziato emanuelescafuto per il post:

thereferee (09-12-14)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

La musica dovresti sentirla da sopra e da sotto, se non succede una è andata (quella che resta attiva per la chiamata).. Un problema di equalizzatore mi sembra impossibile dato che ci sono poche impostazioni.

z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuelescafuto Visualizza il messaggio
    Ho fatto varie prove con whatsapp, ma l'audio è veramente deprimente. Basta che c'è una persona che parla affianco a me...e non riesco a sentire più nulla.
    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    La musica dovresti sentirla da sopra e da sotto, se non succede una è andata (quella che resta attiva per la chiamata).. Un problema di equalizzatore mi sembra impossibile dato he ci sono poche impostazioni (fai te che io lo sento quasi + alto del vivavoce)

Come dice Massi quando senti la musica controlla che si sentano da entrambi gli altoparlanti.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

carissimi, per quanto attiene la musica riesco a sentirla in maniera soddisfacente sia dall'altoparlante superiore che inferiore. Invece per quanto riguarda whatsapp e chiamate telefoniche, l'audio dell'altoparlante superiore fa praticamente "Schifo" nel senso che non si sente una mazza!

Voi in tutto questo riuscite ad ascoltare l'interlocutore senza problemi, o vi dovete sforzare di sentirlo? come sta avvenendo ultimamente a me. Non ho problemi di udito..iihihih
    Ultima modifica di emanuelescafuto; 09-12-14 alle 20:45

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

carissimi, per quanto attiene la musica riesco a sentirla in maniera soddisfacente sia dall'altoparlante superiore che inferiore. Invece per quanto riguarda whatsapp e chiamate telefoniche, l'audio dell'altoparlante superiore fa praticamente "Schifo" nel senso che non si sente una mazza!
    E no, la cosa non è normale... Giusto oer curiosità... Hai provato con qualche musica bassa?
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Magari è un problema dell'apk del telefono.. Dovresti provare a reinstallare il SO e poi vedere.. Se vuoi evitare sbattimenti lo porti in assistenza e buona

NOW Z3C green!!!

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Voi in tutto questo riuscite ad ascoltare l'interlocutore senza problemi, o vi dovete sforzare di sentirlo? come sta avvenendo ultimamente a me. Non ho problemi di udito..iihihih
    Io non ho il telefono e non posso dirti... Magari ti consiglio un buon otorino
    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Magari è un problema dell'apk del telefono.. Dovresti provare a reinstallare il SO e poi vedere.. Se vuoi evitare sbattimenti lo porti in assistenza e buona

Con la riparazione con PC companion reinstalli l' OS e l' ha già fatto

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora ho fatto la prova con una canzone presente su xperia music, abbassando il volume noto giustamente dalla altoparlante superiore una diminuzione di volume rispetto al volume massimo.
    Per dare l'idea di quanto io riesco a sentire durante una conversazione telefonica.... Avendo il volume max di una canzone provate ad abbassare di 2/3 cioè il livello visualizzato del volume è di circa 1/3...ecco è proprio che così che sento.
    Ho già riparato tramite pc

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Non riesco a notare delle divergenze tra le casse? Non è che hai spostato i valori stile dx/sin? Sbilanciandoli da un lato?
    Hai spuntato la voce miglioramento voce?

NOW Z3C green!!!

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Allora ho fatto la prova con una canzone presente su xperia music, abbassando il volume noto giustamente dalla altoparlante superiore una diminuzione di volume rispetto al volume massimo.
    Per dare l'idea di quanto io riesco a sentire durante una conversazione telefonica.... Avendo il volume max di una canzone provate ad abbassare di 2/3 cioè il livello visualizzato del volume è di circa 1/3...ecco è proprio che così che sento.
    Ho già riparato tramite pc
    Si, ma hai provato a tappare prima un altoparlante e poi l' altro?

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Pagina 32 di 218 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio