Sig, Luca, effettuerò la seconda scelta, visto che non ho mai avuto problemi di audio.
Grazie..le farò sapere
Sig, Luca, effettuerò la seconda scelta, visto che non ho mai avuto problemi di audio.
Grazie..le farò sapere
Prova a fare una prova con la musica x vedere se si sente bassa pure quella.. Se no è un problema sf
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Effettuato la prova, si sente molto basso. Lo manderò in assistenza e credo che sia coperta da garanzia questo tipo di malfunzionamento. Grazie
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Gentilissimo Massi91,
Mi può fornire indicazioni aggiuntive sulla prova da effettuare. Sf cosa indica?
Ho effettuato la prova con la musica, come diceva Massi 91, questa volta riesco a sentire bene la musica. Può significare qualcosa?
Ultima modifica di thereferee; 09-12-14 alle 19:30 - Motivo: Consecutivi
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
altoparlante superiore, una maniera chiara e anche potente.
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Lei sostiene che il problema sia di tipo software nonostante io ho ripristinato il software tramite PC? Facendo invece la prova con whatsapp, il volume rimane sempre basso
Nicola Rizzoli
Spoiler: