Ok grazie, provo a chiedere li
Visualizzazione stampabile
Ok grazie, provo a chiedere li
in wifi ho provato: l anteprima del video si vede, ci mette un pò il video a caricare ma cmq parte senza problemi.
Se resto sulla "home" della app mi si vedono, se clicco su in alto a destra e metto notizie più recenti non mi carica i video in anteprima, WiFi o LTE che sia
Stranissima come cosa!! Spostate nella sezione dei problemi che qualcuno lo può aiutare
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ragazzi mi è appena arrivato lo z3 compact acquistato sugli stock...i ik telefono è perfetto va bene solo che ho notato che lo sportellino della nano sim tende a rigofiare e aprirsi un poco mentre quello della scheda sd è perfettamente chiuso. Voi che dite me lo faccio sostituire? O non vale la pena? Il fatto è che dovrei spedirlo e poi eventualmente riceverne uno nuovo e rimarrdi senza telefono per un pò con conseguente scocciatura! Voi che mi consigliate? È possibile che col tempo incastri meglio lo sportellino?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cambialo immediatamente!!!
Si tu dici che vale la pena cambiarlo? Sinceramente che magari non sia impermiabile non mi interessa perché non lo immergerò mai in acqua. Il problema è solo estetico per me, non vorrei che si aprisse sempre e rovinare la forma dwl telefono. Cmq ora dopo aver fatto entrare per bene la nanosim e aver pigiato piu volte sullo sportellino sembra aderisca meglio. Ma gli sportellini dei vistri come sono? Aderiscono perfettamente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma si può postare parlando della carcassa del telefono oltre che del software?
Si dice in giro che il display è di ottimo materiale ecc ecc... però volevo sapere: è gorilla glass?
sto valutando di togliere qualunque pellicola (perché mi sono stufato delle impronte e tonalità pellicola che danno fastidio alla luce diretta del sole).
Se fosse gorilla glass avrei già provveduto a togliere la pellicola, ma con questo si può azzardare?
Qualunque vetro è ti consiglio di comprarti una pellicola al vetro temperato, io ho questa ed è perfetta http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00O6G6...dNL&ref=plSrch fortunatamente la mia cover esce leggermente all'infuori, quindi protegge ancora di più il vetro, è spessa solo 0,24mm, e non lascia le impronte!
Come scritto nel forum Sony è un gorilla glass 3, ma anche se fosse gorilla glass 2000 non toglierei la pellicola nemmeno per sogno...la pellicola è l'unica cosa che davvero preserva l'integrità di un telefono... A te la scelta se ti danno più noia le impronte (comunque attribuibili a pellicole scadenti) o uno schermo crepato.
ma secondo me un urto che crepa un display, lo fa anche con la pellicola, anche di vetro temperato[/QUOTE]
A me si é crepato in un angolo con su il vetro temprato, non ho controllato (le crepe sono piccole e arrivano fino alla fine del tasto per cancellare della tastiera) ma credo che quelle più lunghe siano da attribuire al vetro temprato.
Per farti capire perché fai un discorso stupido ti dico solo che si é crepato perché mi stavo alzando al ristorante e non sono andato abbastanza indietro con la sedia. Però 150 € a sonno li regalo x una cosa così piccola
Ma parliamo chiaro la sicurezza non la da nulla. A me le pellicole hanno sempre salvato tutto poi ti si può rompere infilandolo in tasca o ti può restare illeso dopo una caduta di due metri... E tra l'altro gli angoli sono da sempre il punto critico... Se cade su un angolo lo shock se ne frega della pellicola
Il mio é successo ad altezza tastino della fotocamera, peccato ma va beh
Io non credo a quello che leggo :D dite che sbaglio ragionamento e poi raccontate fatti che confermano proprio quello che dico rotfl
Scusate e, proprio perché il cell sta in tasca, c'ho che crea la crepa è la torsione e non l'urto! Quindi, a maggior ragione, non c'è pellicola che può fare niente, di nessun materiale rotfl
Ma di che parli??? Se ti metti jeans tre taglie più piccole è un altra storia...mai successo nulla in dieci anni per tenere un telefono in tasca...sempre comprati e rivenduti come nuovi proprio grazie alle pellicole..se vuoi la certezza ti prendi una otterbox e trasformi il tel un un citofono
Direi che sia il caso di smetterla con questa polemica. Grazie e continuiamo con la discussione.
Raga, come lo devo impostare in modo che il cellulare nn usi la gpu ma solo la CPU x lo schermo dato che a volte lo lascio acceso e diventa un fornello?Spoiler:
Io sul vecchio cellulare avevo un opzione che con schermo statico faceva lavorare la CPU e nn la gpu..o so quello k hai detto;)
Mi pare impossibile. La cpu non ha la capacità di far accendere i dovuti pixel per visualizzare le immagini. Non è che era il contrario?[/QUOTE]
Intendo con immagine statica, altra cosa.. Pure a voi bolle il telefono se impostate solo 3g come connessione? Mettendola solo come preferita come la voce x il 4g nn scalda così tanto
Io non ho fatto la prima carica di 12 ore, vorrei sapere se va bene farla come seconda carica o se è inutile..scusate l'ignoranza!
3 cicli compreso il primo che ho già fatto? Ho compromesso il funzionamento corretto della batteria?
Se già il primo lo hai fatto te ne mancano due :). No assolutamente pensa a quelli come me che non hanno seguito la guida perché sono stato uno dei primi ad acquistare il cellulare ahha. Tieni conto che io, appena arrivato il cellulare, l'ho scaricato fino al 15% poi l'ho messo in carica fino al 100% e l'ho staccato. E ho ottenuto, e ottengo, buoni risultati dalla batteria
Ahah, ma va, io l ho usato fino al 5% alla prima carica, messo in scarica e staccato a 80 perché mi serviva.. Mi faccio le mie 7-8 ore di schermo
Ciao a tutti:)
Ho il cellulare da pochi giorni e lo sto ancora smanettando, però ho notato come spesso le app in multitasking non si riaprano dalla posizione in cui erano state lasciate ma si debbano ricaricare, ho anche un moto x 2013 che invece " ricorda" per molto più tempo diciamo... E quando riapro ad esempio facebook o YouTube anche dopo un po' le riapre esattamente nella stessa posizione e oltretutto istantaneamente. È normale su un cell come lo z3c? Monta la 5.0.2
Grazie:)
p.s. ora sto notando che anche passando da un tab all'altro di chromemi ricarica
Non so se sia collegato, hai una SD?io stavo per cambiare telefono ma da quando ho levato la SD è una scheggia, la cosa strana che su SD avevo solo il tomtom
No...ma non credo possaessere collegata la cosa. Comunque mi sono un po' informato in giro e su altri forum e sembra che il problema bene o male lo abbiano tutti o quasi, è proprio lollipop ad sulo z3c che crea questo problema. Per me è fastidiosissimo, non è possibile avere sempre ricaricamenti su un cellulare del genere
Intanto grazie :)
Si youtube è qualcosa di scandaloso da questo punto di vista; facebook a me spesso ricarica, poi a volte capitano casi in cui riapra da dove era, dipene da quanto è stato usato il cell in quel lasso di tempo credo. Se apro varie pagine di chrome, poi per passare da una all'altra spesso ricarica (non sempre ma molto spesso mi sembra). Ho come paragone un moto x 2013, e da questo punto di vista non c'è paragone sebbene entrambi abbiano 2gb di ram. Peccato.... Non me l'aspettavo dallo z3c :(
Ma come è possibile che abbia questo problema con la sd? Cosa cambia tra senza e con?