Penso si riferisca a questa https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Una domanda per i possessori: come vi trovate con la gestione del multitasking? Ricarica le applicazioni o le tiene in memoria?
C'è modo per togliere la barra inferiore con le mini app? Grazie
Sono ritornato al launcher sony ma non capisco perché pur avendo le notifiche disattivare per Facebook le ricevo cmq...nel senso che sull'app compare il numero della notifica ricevuta
Ciao ragazzi a me da uno strano problema: quando è in stand by a volte si accende lo schermo e si aprono alcune app in "modalita info". Poi si chiudono e si spegne lo schermo. Secondo voi da cosa dipende? È molto fastidioso!
loorenz (06-11-14)
Si lo ho, non parlo a caso. Appunto perché provengo da n5 magari lo noterò di più ma qualche microlag c'è ed è innegabile mi spiace. Non è che sia qualcosa di fastidioso o di importante ma ogni tanto capita. Detto ciò è nel complesso comunque un device praticamente perfetto
Matte900 (06-11-14)
Matte900 (06-11-14)
Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel
Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11