Visualizzazione stampabile
-
ma è successo a qualcuno che abbia perso sensibilità il touch??
Pensavo che dipendesse dai troppi moduli xposed attivi, li ho disattivati tutti ma niente :(
perché ha perso sensibilità??? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
ma è successo a qualcuno che abbia perso sensibilità il touch??
Pensavo che dipendesse dai troppi moduli xposed attivi, li ho disattivati tutti ma niente :(
perché ha perso sensibilità??? :(
Hai fatto il test con diagnostics?
-
no, come si fa? però non è sempre il problema, è a momenti
edit:
l'ho fatto ma a che serve? devo toccare lo schermo. Poi chiede a me se il test è andato bene, se dico si è ok, se no è errore... e che test é?
-
Ragazzi ma non si può togliere la notifica di quando si disattivano i dati mobili? È fastidiosissima!
So che col root è possibile, ma io non ce l'ho e volevo sapere se si poteva anche fare senza...
Grazie
-
Notification off playstore
-
Quote:
brattak
Notification off playstore
L'ho appena scaricato ma non mi fa nemmeno entrare perché non ho il root
-
Ciao a tutti, sto notando una cosa e non capisco se sono pazzo io o cosa... Avete mai provato a usare il vostro sony sdraiati a letto con le braccia distese in alto così che lo schermo è rivolto verso il basso... Io quando lo faccio mentre lo uso mi si blocca lo schermo dopo qualche secondo, sono l'unico a cui succede?
-
Non sei l'unico, succede spesso anche a me
-
Quote:
astrone
Non sei l'unico, succede spesso anche a me
Da cosa può essere dovuto scusa?
-
Io farei una diagnostica quantomeno al sensore di prossimità se non si risolve riavviando il dispositivo e cancellando le cache (ho scoperto che aiuta sempre ;-). Hai attiva la funzione "controllo controluce smart"? Io il tuo problema per oro non lo riscontro
-
La funzione controluce smart è disattiva, avevo letto qualcosa su xda ma sinceramente non ricordo più cosa dicevano..
-
Quote:
Feder83
Io farei una diagnostica quantomeno al sensore di prossimità se non si risolve riavviando il dispositivo e cancellando le cache (ho scoperto che aiuta sempre ;-). Hai attiva la funzione "controllo controluce smart"? Io il tuo problema per oro non lo riscontro
Fatto la diagnostica ed è perfetto il sensore, il controllo smart è sempre stato disattivo... Riavviandolo non serve perché lo fa molte volte... Non so che fare cavoli :-(
-
Quote:
Taiz91
Fatto la diagnostica ed è perfetto il sensore, il controllo smart è sempre stato disattivo... Riavviandolo non serve perché lo fa molte volte... Non so che fare cavoli :-(
a me non si verifica, e ho la voce del controllo smart ATTIVATA, magari puoi ascoltare l'altro utente e me e provare ad attivarla? =)
-
Quote:
Pikachu
a me non si verifica, e ho la voce del controllo smart ATTIVATA, magari puoi ascoltare l'altro utente e me e provare ad attivarla? =)
Scusa ma non consuma battetia?
-
Quote:
Taiz91
Scusa ma non consuma battetia?
non saprei, l'ho attivata dal primo giorno che ho acceso il telefono XD
-
Quote:
Pikachu
non saprei, l'ho attivata dal primo giorno che ho acceso il telefono XD
Ah ok, perché a me sembra una cosa un po' inutile haha
-
Quote:
Taiz91
Ah ok, perché a me sembra una cosa un po' inutile haha
tu prova, magari questa cosa "un po' inutile" è il motivo per cui, non attivandola, si verifica il problema che riscontri
-
Quote:
Pikachu
tu prova, magari questa cosa "un po' inutile" è il motivo per cui, non attivandola, si verifica il problema che riscontri
Okok allora proverò :-)
-
È una cosa piuttosto strana perchè non sempre si spegne lo schermo.
-
Quote:
astrone
È una cosa piuttosto strana perchè non sempre si spegne lo schermo.
Esatto non mi capita sempre anche a me, ho fatto delle prove stando seduto non sdraiato, col telefono a schermo in giù ma nulla, la funziona normalmente... A questo punto penso che mi prenda in giro che se sono sdraiato lo fa se no non lo fa!
-
Quote:
pasetta
Io per quanto costa una sim nuova, ci proverei, magari il contatto del nostro z3c è un pochettino più sensibile e quindi se la sim non è perfettamente combaciante, salta.
Ho appena cambiato la sim ho messo la nano nuova, ma nel carrellino della sim deve stare incastrata o no? Nel senso ad esempio a te resta incastrata oppure cade quando vai a rimuovere il carrellino?
-
Ho provato anche il controllo smart ma nulla lo fa lo stesso... Help!
-
Quote:
Taiz91
Ho provato anche il controllo smart ma nulla lo fa lo stesso... Help!
mmh... dunque, qual è il sistema operativo che usi? io uso kitkat, a breve passerò a lollipop ma posso garantire che non mi è mai capitato su kk
-
Quote:
Pikachu
mmh... dunque, qual è il sistema operativo che usi? io uso kitkat, a breve passerò a lollipop ma posso garantire che non mi è mai capitato su kk
Avevo aggiornato a lollipop poi sono assolutamente tornato a kitkat per il fatto della durata della batteria e del surriscaldamento eccessivo...
-
Quote:
Taiz91
Avevo aggiornato a lollipop poi sono assolutamente tornato a kitkat per il fatto della durata della batteria e del surriscaldamento eccessivo...
Premesso che avrai avuto le tue buone ragioni per il downgrade a kitkat tieni presente però che così ti precludi anche fix e correzioni bug. Non vorrei che fosse questo che abbia causato o contribuito a causare il tuo problema. Avevi installato tutti gli update di Lollipop quando hai rilevato surriscaldamento e battery drain?
-
Quote:
Feder83
Premesso che avrai avuto le tue buone ragioni per il downgrade a kitkat tieni presente però che così ti precludi anche fix e correzioni bug. Non vorrei che fosse questo che abbia causato o contribuito a causare il tuo problema. Avevi installato tutti gli update di Lollipop quando hai rilevato surriscaldamento e battery drain?
Ho provato lollipop anche con l'ultimo piccolo aggiornamento che era uscito ma surriscaldava sempre... Purtroppo trovo troppo fastidioso il fatto del surriscaldamento e dell'eccessivo consumo di batteria... Sto pensando sinceramente di aspettare Android M ormai
-
Salve raga!
Scusate volevo sapere gentilmente come si fa l'hard reset sul Sony Z3 compact?
Grazie.
-
Quote:
NeroDj75
Salve raga!
Scusate volevo sapere gentilmente come si fa l'hard reset sul Sony Z3 compact?
Grazie.
hai 2 modi:
-prova a premere e tenere premuti i tasti volume + e di accensione per qualche secondo fino a che non senti una vibrazione, a quel punto rilasciali entrambi
-apri lo sportellino situato in basso a sinistra del telefono, prendi qualcosa che abbia una dimensione tipo la punta di una matita e tieni premuto il quadratino sotto lo sportello finchè il telefono non vibra; a quel punto rilascialo.
-
Ma quindi se faccio l'hard reset ritorna a KitKat?
-
Quote:
NeroDj75
Ma quindi se faccio l'hard reset ritorna a KitKat?
ma scusa sai che cos'è un hard reset? a quanto pare no.. te lo cito per referenza:
"La famiglia Sony Xperia rispetto ad altri costruttori ha previsto un pulsante per il Reset sul Sony Xperia Z3 Compact, il piccolo pulsante di reset è posto vicino la SIM card. Per resettare premere il tasto con la punta di una matita o un oggetto simile e tenerlo premuto per 5-10 secondi. Dopo una serie di vibrazioni veloci, rilasciare il pulsante di riavvio. Non utilizzare oggetti appuntiti o premere il tasto troppo forte, altrimenti si può danneggiare.
Poi accendere il telefono in modo regolare, premendo il pulsante di accensione / sblocco.
Dopo il riavvio di tutte le impostazioni ei dati personali come contatti, musica, foto e altri file rimarranno intatti."
L'hard reset serve a forzare un reboot quando il Sony in questione non risponde più ad alcun comando, non cancella dati nè sicuramente riporta il telefono da una versione di O.S. all'altro..
Quindi se hai Lollilop l'hard reset NON lo riporterà a Kitkat..
-
io ho notato ke il mio z3 sta perdendo sensibilità del touch... però la cosa è a momenti, non sempre.
Mi sta venendo il dubbio che dipenda dalle troppe App installate nella memoria interna.
Con 2LINKSD è possibile spostare le App nella memory card?
-
Quote:
supermassiveblack
io ho notato ke il mio z3 sta perdendo sensibilità del touch... però la cosa è a momenti, non sempre.
Mi sta venendo il dubbio che dipenda dalle troppe App installate nella memoria interna.
Con 2LINKSD è possibile spostare le App nella memory card?
Lo puoi fare da sistema operativo nella gestione applicazioni... Ma non credo che sia una questione di dove le installi. Non è che hai molti (ma proprio molti) widget e applicazioni in background?
-
Ragazzi ho un problema.
Da un mesetto circa ogni tanto mi si accende lo schermo senza però passare dalla schermata di sblocco, aprendomi quindi direttamente la schermata home.
Oltretutto spesso mi capita che, anche se sono io ad accendere il cell, mi salti la schermata di sblocco andando diretto alla home.
Ah, Come sblocco schermo ho sempre usato lo scorrimento.
Sapete cosa può essere?
Grazie.
-
Quote:
cant92
Ragazzi ho un problema.
Da un mesetto circa ogni tanto mi si accende lo schermo senza però passare dalla schermata di sblocco, aprendomi quindi direttamente la schermata home.
Oltretutto spesso mi capita che, anche se sono io ad accendere il cell, mi salti la schermata di sblocco andando diretto alla home.
Ah, Come sblocco schermo ho sempre usato lo scorrimento.
Sapete cosa può essere?
Grazie.
Prova a scaricare airpush detector e vedi se hai applicazioni che ti "svegliano" il telefono [emoji6]
-
Ciao a tutti, ho il problema che spesso su WhatsApp quando provo a fare una nota vocale mi viene praticamente impossibile perché sembra che il touch non legga la mia pressione, parte e dopo un secondo neanche si stoppa... Capita anche a voi?
-
Quote:
Taiz91
Ciao a tutti, ho il problema che spesso su WhatsApp quando provo a fare una nota vocale mi viene praticamente impossibile perché sembra che il touch non legga la mia pressione, parte e dopo un secondo neanche si stoppa... Capita anche a voi?
Sinceramente no... [emoji53]
-
Quote:
xrallyx
Sinceramente no... [emoji53]
Allora penso proprio che sia il mio touch [emoji37]
-
Mi è successo qualche volta a random ma non saprei dire..con altre app non l'ho notato.
-
Quote:
astrone
Mi è successo qualche volta a random ma non saprei dire..con altre app non l'ho notato.
Esatto anch'io mai notato in altre app, solo in quel caso e basta ma è fastidiosa la cosa
-
Prova a reinstallarla. Se nn ti succede con altre App e colpa di whatsapp
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App