CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 218 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano L'avatar di anaclet0


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Chiedo un comsiglio... ho trovato per mio figlio un'occasione Z3 Compact usato tenuto molto bene.... come posso verificare che il suo possessore, non abbia "spataccato" il bootloader e che le key siano ancora al loro posto ??

    Grazie
    Hispa
    Al volo credo tu possa verificare se ci sono ancora le voci relative all' X-reality nelle impostazioni del display

    Sono una delle cose che si perdono se si perdono i drm

  2. Il seguente Utente ha ringraziato anaclet0 per il post:

    hispanico (08-02-15)

  3.  
  4. #682
    Androidiano L'avatar di anaclet0


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Portobelloh Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono il felice possessore di questo telefono da un mese e mezzo.Vorrei sottoporvi questo problema:ultimamente quando chatto su whatsapp dopo un po compaiono delle linee blu ed il cellulare scrive cose senza senso.Anche se premo x per cancellare continua a scrivere.Aspetto un po poi torna normale.Scusatemi non sono espertissimo magari è una stupidata.Sapete dirmi quale è il problema e come risolverlo?Grazie per la collaborazione.
    Non voglio farti fasciare la testa prima.. ma la cose è preoccupante un po' per tutti.

    Mesi fa ad un mio amico che aveva un xperia U è capitata la stessa cosa. Il touch smetteva di rispondere ai comandi e prendeva vita propria rendendo di fatto inutilizzabile il telefono.

    La cosa è andando sempre più peggiorando e alla fine gli hanno sostituito il display

    Dopo qualche tempo di nuovo lo stesso difetto.

    Partita di touch difettosa? Chi può dirlo.
    Speriamo che non sia il caso anche per il nostro z3c
    Ultima modifica di anaclet0; 08-02-15 alle 15:32

  5. #683
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma il mio non prende vita propria funziona solo quando tocco il display solo che non fa quello che gli dico.Speriamo davvero non sia un problema di display anche perché il telefono è una bomba.
    Quote Originariamente inviato da anaclet0 Visualizza il messaggio
    Non voglio farti fasciare la testa prima.. ma la cose è preoccupante un po' per tutti.

    Mesi fa ad un mio amico che aveva un xperia U è capitata la stessa cosa. Il touch smetteva di rispondere ai comandi e prendeva vita propria rendendo di fatto inutilizzabile il telefono.

    La cosa è andando sempre più peggiorando e alla fine gli hanno sostituito il display

    Dopo qualche tempo di nuovo lo stesso difetto.

    Partita di touch difettosa? Chi può dirlo.
    Speriamo che non sia il caso anche per il nostro z3c

  6. #684
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Portobelloh Visualizza il messaggio
    Ma il mio non prende vita propria funziona solo quando tocco il display solo che non fa quello che gli dico.Speriamo davvero non sia un problema di display anche perché il telefono è una bomba.
    ma ti succede solo su what app o anche in altre situazioni?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #685
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Spero di non sbagliare Thread.
    Sono intenzionato ad acquistare lo Z3C, vorrei dei chiaramenti però. Il problema del vetro che si rompe da solo è valido solo per un lotto o va a casaccio? Si può arginare tale problema o magari passa in assistenza? Appena lo apro, cosa dovrei controllare per far sì che sia tutto a posto? Ho letto ad alcuni display "scollato" o simili cose. Grazie per le eventuali risposte.

  8. #686
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto caso che succede solo con whatsapp ma perché lo uso tutto il giorno.Di sms ne mando pochissimi e per il resto non ci ho fatto caso quindi non succede o succede talmente poco che non mi accorgo.
    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ma ti succede solo su what app o anche in altre situazioni?

  9. #687
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Spero di non sbagliare Thread.
    Sono intenzionato ad acquistare lo Z3C, vorrei dei chiaramenti però. Il problema del vetro che si rompe da solo è valido solo per un lotto o va a casaccio? Si può arginare tale problema o magari passa in assistenza? Appena lo apro, cosa dovrei controllare per far sì che sia tutto a posto? Ho letto ad alcuni display "scollato" o simili cose. Grazie per le eventuali risposte.
    Non si può controllare in qualche modo ma dicono che sia colpa di qualche lotto fallito..
    Quote Originariamente inviato da Portobelloh Visualizza il messaggio
    Io ho fatto caso che succede solo con whatsapp ma perché lo uso tutto il giorno.Di sms ne mando pochissimi e per il resto non ci ho fatto caso quindi non succede o succede talmente poco che non mi accorgo.[quote name="cristianb" post=6587828]ma ti succede solo su what app o anche in altre situazioni?
    [/QUOTE]
    Ma resta pressato solo un punto o varie lettere???



    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  10. #688
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Portobelloh Visualizza il messaggio
    Io ho fatto caso che succede solo con whatsapp ma perché lo uso tutto il giorno.Di sms ne mando pochissimi e per il resto non ci ho fatto caso quindi non succede o succede talmente poco che non mi accorgo.
    Potresti vedere la settimana di produzione del telefono? Nello slot della sim trovi una linguetta da tirare , li trovi tutte le info del telefono.
    Per esempio la mia settimana è 14W45

    In questo modo potremmo capire se è una partita difettosa nel caso qualcuno abbia il tuo stesso problema


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  11. #689
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora io premo per esempio la lettera"A" e compare questa riga blu che dalla "A" va sulla riga di testo scrivendo che ne so "Federico".La stessa cosa succede se premo la "X" per cancellare .Mi scrive parole intere.Se aspetto qualche secondo poi torna normale se insisto invece può durare anche un minuto

  12. #690
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Potresti vedere la settimana di produzione del telefono? Nello slot della sim trovi una linguetta da tirare , li trovi tutte le info del telefono.
    Per esempio la mia settimana è 14W45

    In questo modo potremmo capire se è una partita difettosa nel caso qualcuno abbia il tuo stesso problema
    La settimana è la 14w47

Pagina 69 di 218 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy