CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 218 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di francy1098

Smartphone
    Z3 COMPACT/LG D505/ LG E460

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 65 Posts
    Predefinito

vai su backup e ripristino e fai un cancella tutto
    SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
    ROOT: NONE
    BOOTLOADER: LOCK
    ROM: Concept for Android
    ANDROID: 6.0.1 Marsmallow

2. Il seguente Utente ha ringraziato francy1098 per il post:

hispanico (10-02-15)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Honor 8 blu

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HandyCapp Visualizza il messaggio
    Se ci sono (e ne ho cercati...) mi potresti dire quali sono perché nella mia ricerca ho trovato app e programmi da PC x Android che fanno recovery ma solo per dispositivi con root (e il mio non lo è e non lo sarà); oppure programmi come Recuva che NON vede la memoria interna. Rumors dicono che con 4.4.4. NON sia possibile far vedere la memoria interna...invece su PC (File manager) la vedo e la posso leggere/cancellare/copiare...ma Recuva NON LA VEDE!
    Un grazie a chi mi fornirà un aiuto operativamente utile...
    Nessuna novità ? Nessuno in grado di darmi un aiuto nel recupero dati?
    Recuva non funziona perché non vede la memoria interna dello Z3C...mi fa la scansione della SD ma i dati persi erano nella memoria interna (precisamente nella directory Cache).
    Possibile che nessun guru di Android sia in grado di darmi una dritta o dirmi una volta per tutte di mettermi il cuore in pace (questa seconda opzione mi sembra la più plausibile )
    Ciao a tutti... :-(

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Portobelloh Visualizza il messaggio
    Ho appena verificato che il problema esiste anche con gli sms.Mi consigliate di fare un backup completo con pc companion e poi ripristinare?Grazie per la collaborazione
    fai backup e poi fai ripristino

Quote Originariamente inviato da kingmax Visualizza il messaggio
    Grazie Gianluca. Ma non c'è proprio modo di non far salvare i file di Whatsapp nella galleria? Grazie
    Albergk
    scarica e usa quickpick come galleria: ti fà scegliere da quali cartelle deve prendere le foto
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,

è la mia prima volta che pubblico qualcosa nel forum e spero di non fare errori.

Detto questo...

Sono un felice possessore di sony z3c da natale... e da quando lo ho non mi è mai funzionato bene internet sotto operatore telefonico.

Spiego meglio:
    prima avevo il sony Z, tim con promozione 4g e viaggiavo per internet senza problemi, youtube, facebook, androidiani etc... passo allo z3c, stessa promozione tim ma mi danno la sim nano cambiata in negozio tim. Da allora internet va a tratti, spesso non carica dalle applicazioni, perde la connessione, non invia messaggi da whats app, messenger e telegram, non carica youtube etc. Vado a chiedere alla tim se può essere un problema della rte e mi dicono che è tutto apposto. un mio amico con lo z2 non ha problemi ed ha la stessa promozione tre.

Quindi mi sorge il timore che sia un problema del telefono che per giunta non ha mai preso la connessione lte ma solo in h+.

Prima di mandarlo in assistenza e non vederlo per un mese ci tengo a dire che lo ho ordinato online da stockisti (dove a suo tempo ho preso lo Z).

Qualche suggerimento? è il telefono difettoso?

Grazie in anticipo!

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atosato3010 Visualizza il messaggio
    Salve,

è la mia prima volta che pubblico qualcosa nel forum e spero di non fare errori.

Detto questo...

Sono un felice possessore di sony z3c da natale... e da quando lo ho non mi è mai funzionato bene internet sotto operatore telefonico.

Spiego meglio:
    prima avevo il sony Z, tim con promozione 4g e viaggiavo per internet senza problemi, youtube, facebook, androidiani etc... passo allo z3c, stessa promozione tim ma mi danno la sim nano cambiata in negozio tim. Da allora internet va a tratti, spesso non carica dalle applicazioni, perde la connessione, non invia messaggi da whats app, messenger e telegram, non carica youtube etc. Vado a chiedere alla tim se può essere un problema della rte e mi dicono che è tutto apposto. un mio amico con lo z2 non ha problemi ed ha la stessa promozione tre.

Quindi mi sorge il timore che sia un problema del telefono che per giunta non ha mai preso la connessione lte ma solo in h+.

Prima di mandarlo in assistenza e non vederlo per un mese ci tengo a dire che lo ho ordinato online da stockisti (dove a suo tempo ho preso lo Z).

Grazie in anticipo!
    Prendi la tua sim nano e provala su un'altro telefono così hai la riprova

Hispa

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Eh lo so ma devo trovare qualcuno che ha un telefono che supporti il 4g con una nano sim

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Eh lo so ma devo trovare qualcuno che ha un telefono che supporti il 4g con una nano sim
    e prendi anche una sim di altro operatore e altra sim tim e provale nel tuo telefono
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    e prendi anche una sim di altro operatore e altra sim tim e provale nel tuo telefono
    Si si lo farò appena possibile, però mi interessava sapere se ero l'unico o non era una cosa rara

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    fai backup e poi fai ripristino

scarica e usa quickpick come galleria: ti fà scegliere da quali cartelle deve prendere le foto
    Dopo aver parlato anche con l'assistenza ho fatto il backup e ripristino.Sembrerebbe tutto risolto.Grazie per la collaborazione.

Salve,

Detto questo...

Spiego meglio:

Grazie in anticipo!
    Anche io avevo questi problemi ed ho risolto guardando proprio su questo forum.Innanzitutto devi andare sul sito della TIM e guardare le impostazioni internet per il sony z3(mi sembra le trovi su assistenza).Quelle di serie o che si scaricano tramite il telefono non so perchè ma non vanno bene.Un altra cosa da fare è andare su impostazioni-gestione batteria e toglere la spunta su crea coda dati in background.Dovrebbe funzionare.
    Ultima modifica di thereferee; 12-02-15 alle 14:43

12. Il seguente Utente ha ringraziato Portobelloh per il post:

atosato3010 (12-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Portobelloh Visualizza il messaggio
    Anche io avevo questi problemi ed ho risolto guardando proprio su questo forum.Innanzitutto devi andare sul sito della TIM e guardare le impostazioni internet per il sony z3(mi sembra le trovi su assistenza).Quelle di serie o che si scaricano tramite il telefono non so perchè ma non vanno bene.Un altra cosa da fare è andare su impostazioni-gestione batteria e toglere la spunta su crea coda dati in background.Dovrebbe funzionare.
    Grazie,
    le impostazioni internet della tim le ho già guardate ma il problema persisteva. Ora provo con la spunta sulla coda dei dati in backgroud e ti so dire.

Rimane il fatto che cambiando la sim e mettendola sul telefono di un mio amico prende in 4g e sul mio no

Pagina 71 di 218 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio