CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 218 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Portobelloh Visualizza il messaggio
    Dopo aver parlato anche con l'assistenza ho fatto il backup e ripristino.Sembrerebbe tutto risolto.Grazie per la collaborazione.

Anche io avevo questi problemi ed ho risolto guardando proprio su questo forum.Innanzitutto devi andare sul sito della TIM e guardare le impostazioni internet per il sony z3(mi sembra le trovi su assistenza).Quelle di serie o che si scaricano tramite il telefono non so perchè ma non vanno bene.Un altra cosa da fare è andare su impostazioni-gestione batteria e toglere la spunta su crea coda dati in background.Dovrebbe funzionare.
    Ti ho unito i due post. Usa il tasto modifica, grazie.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

2.  
    Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

Ho installato titanium backup e ho tutto il mio backup sulla memoria esterna... ma anche installando busybox pro, mi dice cartella non scrivibile... come posso risolvere, magari come avevo fatto sul galaxy installano un modulo exposed che lo permetteva o altro ??

Grazie
    Hispa

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Leggi nel post corretto, mi pare ci fosse scritto che bisogna mettere la cartella bin o un altra, non mi ricordo

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atosato3010 Visualizza il messaggio
    Si si lo farò appena possibile, però mi interessava sapere se ero l'unico o non era una cosa rara
    Quote Originariamente inviato da Portobelloh Visualizza il messaggio
    Dopo aver parlato anche con l'assistenza ho fatto il backup e ripristino.Sembrerebbe tutto risolto.Grazie per la collaborazione.

Anche io avevo questi problemi ed ho risolto guardando proprio su questo forum.Innanzitutto devi andare sul sito della TIM e guardare le impostazioni internet per il sony z3(mi sembra le trovi su assistenza).Quelle di serie o che si scaricano tramite il telefono non so perchè ma non vanno bene.Un altra cosa da fare è andare su impostazioni-gestione batteria e toglere la spunta su crea coda dati in background.Dovrebbe funzionare.
    usate il tasto thanks in basso a sinistra al mio post per ringraziare.
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho dei quesiti da porre il primo se come caricabatterie si può usare quello per i Samsung (galaxys2)? C'è la possibilità di rimpicciolire i 3 tasti perché rendono lo schermo più piccolo rispetto a quello del galaxy. Il tasto di accensione è un po' ballerino è normale?

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rudolf83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho dei quesiti da porre il primo se come caricabatterie si può usare quello per i Samsung (galaxys2)? C'è la possibilità di rimpicciolire i 3 tasti perché rendono lo schermo più piccolo rispetto a quello del galaxy. Il tasto di accensione è un po' ballerino è normale?

tasto ballerino normale

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aiuto! da stamattina il mio z3 compact non legge più la sim, ho questo telefono da una settimana soltanto, e stamattina dopo un riavvio improvviso non legge più la sim, ho una nano sim vodafone e non mi carica nemmeno la classica applicazione che si installa da sola con tutti i numeri vodafone. quale può essere il problema? aiutatemi! sono disperata, non voglio già portarlo in assistenza! ho già provato a riavviarlo, a togliere e rimettere la sim e nulla, ho pure eseguito un ripristino ma nada ancora

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da irene25 Visualizza il messaggio
    aiuto! da stamattina il mio z3 compact non legge più la sim, ho questo telefono da una settimana soltanto, e stamattina dopo un riavvio improvviso non legge più la sim, ho una nano sim vodafone e non mi carica nemmeno la classica applicazione che si installa da sola con tutti i numeri vodafone. quale può essere il problema? aiutatemi! sono disperata, non voglio già portarlo in assistenza! ho già provato a riavviarlo, a togliere e rimettere la sim e nulla, ho pure eseguito un ripristino ma nada ancora
    prova altra sim

Senior Droid L'avatar di Hoyz

Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da irene25 Visualizza il messaggio
    Prova a fare un reset tenendo premuto, dietro lo sportellino della sim, il tasto giallo semi nascosto. Puoi anche provare un wipe cache, cioè tieni premuto tasto volume su e tasto accensione per tre secondi, a quel punto vibra e si spegne, dopo una decina di secondi lo riaccendi

Inviato dal mio Z3 Compact.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Hoyz per il post:

irene25 (15-02-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Ragazzi, mi potreste spiegare come mai ho un runtime così basso?? Pure voi l'avete così??
    Spoiler:

Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Pagina 72 di 218 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio