Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ho installato titanium backup e ho tutto il mio backup sulla memoria esterna... ma anche installando busybox pro, mi dice cartella non scrivibile... come posso risolvere, magari come avevo fatto sul galaxy installano un modulo exposed che lo permetteva o altro ??
Grazie
Hispa
Leggi nel post corretto, mi pare ci fosse scritto che bisogna mettere la cartella bin o un altra, non mi ricordo
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Ciao a tutti ho dei quesiti da porre il primo se come caricabatterie si può usare quello per i Samsung (galaxys2)? C'è la possibilità di rimpicciolire i 3 tasti perché rendono lo schermo più piccolo rispetto a quello del galaxy. Il tasto di accensione è un po' ballerino è normale?
aiuto! da stamattina il mio z3 compact non legge più la sim, ho questo telefono da una settimana soltanto, e stamattina dopo un riavvio improvviso non legge più la sim, ho una nano sim vodafone e non mi carica nemmeno la classica applicazione che si installa da sola con tutti i numeri vodafone. quale può essere il problema? aiutatemi! sono disperata, non voglio già portarlo in assistenza! ho già provato a riavviarlo, a togliere e rimettere la sim e nulla, ho pure eseguito un ripristino ma nada ancora![]()
Prova a fare un reset tenendo premuto, dietro lo sportellino della sim, il tasto giallo semi nascosto. Puoi anche provare un wipe cache, cioè tieni premuto tasto volume su e tasto accensione per tre secondi, a quel punto vibra e si spegne, dopo una decina di secondi lo riaccendi
Inviato dal mio Z3 Compact.
irene25 (15-02-15)
Ragazzi, mi potreste spiegare come mai ho un runtime così basso?? Pure voi l'avete così??Spoiler:
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!