CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 218 primaprima ... 75125165173174175176177185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cdrwin Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto solo oggi che attivando il tethering wifi mi esce un messaggio di errore di attivazione però il tethering si attiva comunque e funziona perfettamente.
    Succede anche a voi?
    Risolto l'arcano. L'errore lo da se si attiva il tethering con la connessione dati disattivata. Se se attiva prima la connessione dati e dopo il tethering l'errore non lo da.
    Un'altra cosa: da quando ho aggiornato alla 5.1.1 quando apro le impostazioni ho un piccolo lag nello scorrimento del menù, roba di un secondo.
    Anche a voi succede?

  2.  
  3. #1742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La risposta di WhatsApp,

    Salve,
    Ci scusiamo per non averti ancora risposto.
    Se la tua domanda riguarda la richiesta di una determinata funzione, ti segnaliamo che abbiamo ricevuto la tua richiesta e il nostro team di sviluppatori è costantemente al lavoro per migliorare il nostro prodotto. Tuttavia, a causa delle dimensioni ridotte della nostra azienda, non siamo attualmente in grado di fornire una previsione temporale per l'implementazione di eventuali nuove funzioni.
    Se riscontri ancora il problema per il quale ci hai scritto, segui come prima cosa questi passaggi:
    1. Crea un backup manuale aprendo [WhatsApp] > [Menu] > [Impostazioni] > [Impostazioni Chat] > [Backup delle chat].
    2. Elimina WhatsApp andando su [Impostazioni] del sistema > [Gestisci applicazioni] > [WhatsApp] > [Disinstalla].
    3. Accedi a WhatsApp for Android dal browser del tuo telefono.
    4. Tocca "Scarica ora" - il file verrà scaricato come file APK.
    5. Apri il file APK. L'installazione si avvierà in automatico.
    6. Controlla se il problema è presente anche nella versione aggiornata.
    Riscontri ancora il problema? Rimandaci i tuoi log di modo che possiamo approfondire le nostre indagini.
    Per eseguire questa operazione:
    1. Lancia WhatsApp.
    2. Premi il tasto [Menu].
    3. Tocca [Impostazioni] > [Aiuto] > [Contattaci] (o semplicemente tocca [Contattaci]).
    4. Inserisci una breve descrizione del tuo problema.
    5. Seleziona [Avanti].
    6. Cambia l'indirizzo A: con: "support+id22837834@whatsapp.zendesk.com".
    Hai ancora domande? Hai problemi in fase di registrazione? Rispondi indicando il tuo numero di telefono in formato internazionale completo (+ prefisso internazionale, prefisso, numero di telefono).
    Leggi questo articolo per ulteriori informazioni su come formattare correttamente il tuo numero: WhatsApp FAQ - Aggiungere il numero di telefono internazionale di un contatto
    Faremo del nostro meglio per risponderti nel più breve tempo possibile! Se non riceveremo risposta, considereremo il problema risolto e il nostro sistema archivierà la tua richiesta.
    Team Assistenza WhatsApp
    Sei interessato a tradurre WhatsApp? Visita il nostro sito:
    WhatsApp Translation
    Dai un'occhiata alle nostre FAQ: WhatsApp :: Faq



    Tradotto vuol dire " non verifichiamo neanche il problema"

  4. #1743
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cdrwin Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa: da quando ho aggiornato alla 5.1.1 quando apro le impostazioni ho un piccolo lag nello scorrimento del menù, roba di un secondo.
    Anche a voi succede?
    Si l'ho notato, dopo il primo scroll non succede più


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  5. #1744
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistergatti Visualizza il messaggio
    La risposta di WhatsApp,

    Salve,
    Ci scusiamo per non averti ancora risposto.
    Se la tua domanda riguarda la richiesta di una determinata funzione, ti segnaliamo che abbiamo ricevuto la tua richiesta e il nostro team di sviluppatori è costantemente al lavoro per migliorare il nostro prodotto. Tuttavia, a causa delle dimensioni ridotte della nostra azienda, non siamo attualmente in grado di fornire una previsione temporale per l'implementazione di eventuali nuove funzioni.
    Se riscontri ancora il problema per il quale ci hai scritto, segui come prima cosa questi passaggi:
    1. Crea un backup manuale aprendo [WhatsApp] > [Menu] > [Impostazioni] > [Impostazioni Chat] > [Backup delle chat].
    2. Elimina WhatsApp andando su [Impostazioni] del sistema > [Gestisci applicazioni] > [WhatsApp] > [Disinstalla].
    3. Accedi a WhatsApp for Android dal browser del tuo telefono.
    4. Tocca "Scarica ora" - il file verrà scaricato come file APK.
    5. Apri il file APK. L'installazione si avvierà in automatico.
    6. Controlla se il problema è presente anche nella versione aggiornata.
    Riscontri ancora il problema? Rimandaci i tuoi log di modo che possiamo approfondire le nostre indagini.
    Per eseguire questa operazione:
    1. Lancia WhatsApp.
    2. Premi il tasto [Menu].
    3. Tocca [Impostazioni] > [Aiuto] > [Contattaci] (o semplicemente tocca [Contattaci]).
    4. Inserisci una breve descrizione del tuo problema.
    5. Seleziona [Avanti].
    6. Cambia l'indirizzo A: con: "support+id22837834@whatsapp.zendesk.com".
    Hai ancora domande? Hai problemi in fase di registrazione? Rispondi indicando il tuo numero di telefono in formato internazionale completo (+ prefisso internazionale, prefisso, numero di telefono).
    Leggi questo articolo per ulteriori informazioni su come formattare correttamente il tuo numero: WhatsApp FAQ - Aggiungere il numero di telefono internazionale di un contatto
    Faremo del nostro meglio per risponderti nel più breve tempo possibile! Se non riceveremo risposta, considereremo il problema risolto e il nostro sistema archivierà la tua richiesta.
    Team Assistenza WhatsApp
    Sei interessato a tradurre WhatsApp? Visita il nostro sito:
    WhatsApp Translation
    Dai un'occhiata alle nostre FAQ: WhatsApp :: Faq



    Tradotto vuol dire " non verifichiamo neanche il problema"
    A posto stiamo... Per completezza di informazioni ho provato a usare un Samsung per vedere Se fosse affetto dallo stesso problema ma ovviamente no.. Questa cosa dei contatti duplicati si verifica con i Sony e nessun'altro..
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  6. #1745
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Signori avrei bisogno di un aiuto. Ho impostato il pin di blocco sul mio z3c ma non riesco a disabilitarlo.

  7. #1746
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Aiuto!ho impostato la sequenza per lo sblocco e ora non posso disattivarla!come si fa?bug della 5.1.1?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  8. #1747
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Impostazioni>Sicurezza>Blocco Schermo dove ti chiede di inserire la sequenza , poi puoi cambiarla in teoria. Se non va, prova un riavvio, non saprei che dire visto che non mi è mai successo O.o


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  9. #1748
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Prova senò a cancellare i dati utente
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  10. #1749
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Aiuto!ho impostato la sequenza per lo sblocco e ora non posso disattivarla!come si fa?bug della 5.1.1?
    impostazioni, sicurezza, cancella credenziali

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

    tabs78 (14-09-15)

  12. #1750
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,732
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ma succede anche a voi che il telefono ha una ricezione scarsa?
    Avevo problemi con Vodafone, ho messo Tim e non aveva praticamente più segnale, dove un Samsung s3 ne mantiene comunque sempre un minimo.

    Sono passato a 3 e va continuamente in roaming dove un LG da 90€ mantiene sempre il segnale (con altra sim 3, confrontati in tempo reale).

    Perché è così scarso nella ricezione??? x(

Pagina 175 di 218 primaprima ... 75125165173174175176177185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy