Non mi pare di aver visto da nessuna parte una funzione del genere... Non penso si possa regolare la sensibilità del display... Magari mi sbaglio però
Ho ricontattato tramite chat la sony che mi ha consigliato di aspettare lollipop o di portarlo in assistenza.Sono andato fisicamente dall'assistenza e mi hanno consigliato di utilizzare il cellulare senza scheda di memoria e di disinstallare tutto quello che non è utile per il telefono.Questo perchè se il problema non è sempre presente è difficile poi trovare la soluzione.Secondo loro il touch o funziona o non funziona.Secondo voi servono a qualcosa questi suggerimenti?
Ho ricontattato tramite chat la sony che mi ha consigliato di aspettare lollipop o di portarlo in assistenza.Sono andato fisicamente dall'assistenza e mi hanno consigliato di utilizzare il cellulare senza scheda di memoria e di disinstallare tutto quello che non è utile per il telefono.Questo perchè se il problema non è sempre presente è difficile poi trovare la soluzione.Secondo loro il touch o funziona o non funziona.Secondo voi servono a qualcosa questi suggerimenti?[/QUOTE]
Hai provato a togliere la pellicola?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Per chi utilizza Androidiani app, attenti con i tag quote perché l' app se li mangia e poi non si capisce niente. Grazie![]()
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Massi91 (10-03-15)
Grazie Luca.
Non si leggeva molto bene il mio ultimo post? Io uso Tapatalk, va bene vero? Grazie
Si si, tapa va bene. Il problema è Androidiani app. Tu hai quotato @Massi91 che usa quell' app e quindi sono scombianati i tag. Vi chiedo solo cinque secondi di atrenzione per cancellare tutti i vecchi quote e lasciare solo quello che vi interessa nel post che state quotando
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ok, grazie e scusa se.magari ho sbagliato magari altre volte, è che non sono espertissimo.
Ma sai una cosa? Prima ho eliminato varie applicazioni anche parecchio pesanti che usavo poco e niente, tipo navigatori da 1 gb e altro. Avendo più memoria libera del telefono, il problema della tastiera non mi é.più successo![]()
Dici che poteva essere il.poco spazio libero che avevo? Anche se tanto poco non era, visto avevo più di 3 gb liberi. Cmq non mi è più successo da quando ho fatto.così, speriamo bene.
Grazie ancora e buona serata
Alberto
si, il problema è la pellicola.. Non può essere causata dai navigatori o altri app se no laggherebbe.. Da te invece risulta premuto, quindi o è il vetro o la pellicola che si scolla leggermente e sembra che stai premendo
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!