Unisco al thread di sos, per piccoli dubbi usate quello
Unisco al thread di sos, per piccoli dubbi usate quello
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Tolto dalla scatola, messo la sim wind e non ho dovuto fare altro. Con questo, con il nexus, con il mio tab2 con la h3g, con lg di mio padre, con il lumia 520 di mia madre, con il Samsung s2 plus con sim tim, con l's4 di sua moglie sempre tim. Non ricordo neanche l'ultima volta che ho dovuto impostarne uno manualmente
Leggevo in sezione z3, che gli apn della Tim che scarica solo sono errati. Il telefono sxarica quelli ibox che sono per la navigazione da pc, mentre per il telefono bisogna impostare quelli wap
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
raga non ho ancora iniziato e già il cell. mi da menoria piena sono a 11.57GB pieni disponibili 3.90 GB, ho visto che Xperia Transfert mi occupa 5.10GB lo posso cancellare?
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ma il ritardo è di un mese o poco piu oppure i tempi sono piu lunghi? istallare il firmware no brand è complicato? incide sulla garanzia?
Poi volevo chiedere un altra cosa: ho letto in giro che per chi ha operatore tre lo z3c ha un problema di roaming dati, sai se è stato superato?