Originariamente inviato da
kingmax
[quote name="Massi91" post=6475035]1) il cavo magnetico se non prendi una cover al 90% ti sarà superfluo, io con la rinkle lo devo usare per forza dato che lo sportellino è ancora più sotto per cui più difficile da aprire, quindi la rottura è piu probabile.
2) pellicola in vetro.. Il confronto è impietoso tra quella standard (usata per una settimana) e l'ultimate shield.. Non è solo una questione di feedback dello schermo,ma anche che resta sempre pulita, i colori sono uguali a come se non ci fosse e non fa bolle.
3) la pellicola dietro mi sembra stupida.. Spendi 400€ per il telefono mettere una cover mi sembra il minimo anche perché è soggetto ad alcuni problemi di rottura improvvisa
Fornitore Amazon.. Sono 2 negozi però, io ho speso sui 50€ mi pare
4) la sim devi fartela tagliare se è oltre il 128, se sotto te la sostituiscono dato che non supporta il 4g
z3c Green!!Inviato dal mio D5803
Grazie anche a te Massi, molto gentile.
1) cavo magnetico: il cavo magnetico lo prenderei da utilizzare e tenere in auto, mentre per casa avrei intenzione di prendere una Dock Station.
2) quindi se ho capito bene per il display devo acquistare la pellicola della Ultimate Shield? è in vetro temperato questa pellicola?
3) per il retro del telefono vorrei metterci solo una pellicola di protezione per i graffi, dato che non ho intenzione di metterci alcuna cover. vorrei tenere il telefono così com'è senza nessuna cover che me lo faccia piu grosso, come ho sempre fatto ormai da 3 anni col mio iphone 4.. solo pellicole protettive e basta. certo, con una cover sarebbe molto piu al sicuro ma il cell voglio godermelo in tutta la sua bellezza. poi se capita amen, sarà quel che sarà

speriamo di no
4) per la Sim mi farò controllare quale c'è nel mio telefono. ma tagliarla è un'operazione che posso fare anch'io che sono molto inesperto o è meglio mi reco in un negozio?b
grazie per la tua gentilezza.
una domanda: io adesso con il mio Iphone uso Itunes per tenerlo sincronizzato col pc. con Android come funziona? che programma si usa? posso sincronizzare le App, contatti etc solo collegando il telefono al pc tramite cavetto usb, o si puo fare anche in wifi? se si potesse in wifi sarei felicissimo così eviterei di aprire piu volte lo sportellino rovinando magari l'impermeabilità. grazie per tutto e buona serata