Io i video in 4k li faccio sempre. E poi la puoi riutilizzare in altro: fotocamera, videocamera ecc... Mettici in più che ormai tutti gli smartphone avranno i video in 4k e il gioco è fatto
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Io i video in 4k li faccio sempre. E poi la puoi riutilizzare in altro: fotocamera, videocamera ecc... Mettici in più che ormai tutti gli smartphone avranno i video in 4k e il gioco è fatto
Mh.. Si, e poi dove li guardi? Sul 4.6" del cellulare? È assolutamente inutile girare in 4k se non quello di occupare 10 volte più spazio...
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!
Tutte le nuove TV sono 4k. A breve sostituirà il full HD. Io ho una TV 4k
Va Bhe, non importa... Io ci lavoro con i video. È assolutamente inutile ora come una TV in 4k, non esiste nessun contento in 4k...a malapena esiste qualcosa in fullhd, ma giustamente ognuno è libero di comprare quello che vuole (fine ot)
Il fatto è che se guardi un video girato in 4k sullo schermo del cellulare (che è semplicemente hd) sembrerà comunque molto più definito di un filmato in 720p o 1080p
Ultima modifica di fra47; 23-10-15 alle 21:15
Si ma è il 10% del palinsesto... Molte televisioni hanno ancora i sistemi betacam (roba di 20 anni fa) e trasmettono in Sd...sapete quando arriverà la svolta del famigerato 4k? Quando cominceranno ad uscire le console con giochi in 4k..allora lì si che anche i televisori prenderanno piede.
Ciao a tutti, quando ho comprato il mio z3c, appena arrivato ho subito messo la pellicola in vetro della Ultimate Shield sullo schermo, nessuna bolla d'aria fino a poco tempo fa, in alto a sinistra si è formata una bolla d'aria che sembra allargarsi sempre di più!
Volevo sapere se secondo voi, rimuovendola si può riutizzare oppure conviene cambiarla del tutto!
Grazie
claudio917 (02-11-15)