Ciao! volevo fare la stessa cosa anch'io, cioè usare solo le pellicole fronte retro (ore le ho in plastica più una cover trasparente piuttosto sottile) ma volevo chiederti, volendo, si puo comunque mettere un bumper? o lo spessore è un impedimento?
Quella frontale non è di impedimento, quella dietro un minimo di spessore lo crea ma non tale da dare problemi (anche se penso che usando una cover quella dietro non servirebbe più).
nunu1022 (22-11-15)
Ah un bumper, in effetti di quelli non ne ho mai provati, potrei pensarci anch'io...
Comunque le pellicole che ho io sono tagliate perfette, ovvio che la cosa importante (e difficile) è riuscire a metterle giuste al primo colpo..!
nunu1022 (22-11-15)
Stavo valutando le Ringke Fusion per lo Z3 compact, ho visto che ci sono due versioni, una completamente trasparente e una "affumicata".....leggo che, soprattutto sulla versione totalmente trasparente, c'è gente che si lamenta del fatto che, con il tempo, la parte laterale tenda ad ingiallirsi....confermate?
Inoltre, questa cover, aumenta di molto le dimensioni del telefono?
Grazie
Anche io ho avute due cover trasparenti e si sono ingiallite. Credo che tutte siano destinate a perdere trasparenza col tempo, indistintamente dalla marca
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!