CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 112 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1114
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di billyg

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brunga Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Sono indeciso sull'acquisto di questo dispositivo, mi ero quasi convinto ma ho letto su xda di molte persone che lamentano il vetro rotto in tasca...
    A qualcuno qui è mai successo?
    Eventualmente una pellicola in vetro temperato è sufficiente a prevenire danni di questo genere?
    Tengo sempre il telefono in tasca e spesso insieme a chiavi... 3 anni e mezzo di galaxy s i9000 ... e si sono ammaccate le chiavi
    Grazie in anticipo!
    Nel 3d di xda i 2 che hanno rotto il vetro i tasca ce lo avevano nella tasca posteriore dei pantaloni e ci si sono seduti sopra...
    Alcuni avevano difetti ma questo è un'altra discorso è verranno sostituiti in garanzia.
    in uso: LG G3 3Gb
    un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa

2.  
    Baby Droid L'avatar di FabioA75

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jokeris Visualizza il messaggio
    Salve ho comprato questo adattatore dock: [Magnector X] Adapter ad alte prestazioni Sony Xperia Z1 e Z2 ricarica per cavo Micro USB: Amazon.it: Elettronica

Mi è arrivato oggi e sono abbastanza deluso, il magnete è debole e lo smartphone diventa inutilizzabile in ricarica... Conoscete qualche adattatore o cavo con magnete decente?
    Ciao.
    Sto cercando un adattatore o un cavo magnetico senza spendere eccessivamente. Le uniche recensioni buone le avevo trovate sulla marca del tuo adattatore...che produce anche il cavo.
    Tu sei poi riuscito a trovare qualcosa di decente? Vorrei qualche consiglio: se hai trovato un prodotto valido o meno... O se mi conviene comprare un prodotto di 4/5 € ..tanto, forse, sono tutti uguali.
    Ultima modifica di FabioA75; 09-11-14 alle 21:39

Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83

Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabioA75 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Ato cercando un adattatore o un cavo magnetico senza spendere eccessivamente. Le uniche recensioni buone le avevo trovate sulla marca del tuo adattatore...che produce anche il cavo.
    Tu sei poi riuscito a trovare qualcosa di decente? Vorrei qualche consiglio se hai trovato un prodotto valido. O se mi conviene comprare un prodotto di 4/5 € ..tanto,forse,sono tutti uguali.
    In questi giorni devo ricevere la stessa tua marca però è tutto il cavo e non l'adattatore. Ti farò sapere

Androidiano L'avatar di delta.alt-j

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Volevo sapere se merita acquistare la docking station e cosa ci si può fare con e senza adattatore perché non mi è chiara la cosa. L'oggetto mi sembra figo ma ho una flip cover e non saprei se prendere la docking station visto che dovrei ogni volta togliere la cover. E poi conviene prendere quella di Sony o quelle non originali semmai? Perché su Amazon hanno una differenza di ben 15€!

Ot: bello verde, complimenti per il coraggio ma è davvero bello!
    Ultima modifica di delta.alt-j; 10-11-14 alle 01:08

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io me lo son tenuto, non ho trovato prodotti dove non ci fossero lamentele sul magnete. Almeno questo adattatore a quanto pare non aumenta i tempi di ricarica. Purtroppo però il mio smartphone diventa intoccabile per quelle 2/3 ore. Non credo ci sia altra soluzione

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mircogiusti93 Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se merita acquistare la docking station e cosa ci si può fare con e senza adattatore perché non mi è chiara la cosa. L'oggetto mi sembra figo ma ho una flip cover e non saprei se prendere la docking station visto che dovrei ogni volta togliere la cover. E poi conviene prendere quella di Sony o quelle non originali semmai? Perché su Amazon hanno una differenza di ben 15€!

Ot: bello verde, complimenti per il coraggio ma è davvero bello!
    Se usi solo la Flip dubito entrerà mai nella dock.. Io uso il cavo magnetico e vado benissimo. Calamita che tiene e tempi di ricarica uguali alla usb.
    Perché dici che ci vuole coraggio per prendere il verde? Io ero indeciso tra quello è il rosso.. E penso allo z3, ma solo rame.. Bianco e nero ce lo hanno tutti e se ti stanchi ci sono le Skin cover..

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da billyg Visualizza il messaggio
    Se usi solo la Flip dubito entrerà mai nella dock.. Io uso il cavo magnetico e vado benissimo. Calamita che tiene e tempi di ricarica uguali alla usb.
    Perché dici che ci vuole coraggio per prendere il verde? Io ero indeciso tra quello è il rosso.. E penso allo z3, ma solo rame.. Bianco e nero ce lo hanno tutti e se ti stanchi ci sono le Skin cover..
    Si ma apparte la flip cover che è il problema minore io vorrei sapere cosa è la docking, cosa è il cavo magnetico, adattatore, calamita ecc. Perché sto facendo molta confusione e non ho ben capito tutti questi oggetti a cosa servono.. Cioè io da quel che ho capito io la docking è una sorta di piedistallo dove appoggiare lo smartphone, e con l'adattatore si può anche caricare il telefono dalla docking.. Giusto?

Comunque ho detto che ci vuole coraggio perché secondo me dopo poco tempo stucca verde o rame.. Mentre nero è un colore sobrio che non mi stancherà mai. Ma ripeto, verde è stupendo!

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

La docking è la basetta, ed è fatta apposta perché tu appoggi i connettori del telefono li sopra e si ricarica. Il cavo magnetico è un'altra cosa: è un normale cavo con alla fine un magnete da attaccare ai connettori del telefono così da non dover aprire lo sportellino ogni volta.
    L'adattatore infine è il magnete che si attacca alla microusb da un lato e ai connettori dall'altro.
    Sono 3 metodi alternativi, non complementari, rispetto alla ricarica classica via USB.

Come ti dicevo il bello è che se ti stanchi ci sono le cover.. Tipo ora ne ho una Purple, per cui il mio telefono è viola con inserti verdi. Fico.
    Ultima modifica di billyg; 10-11-14 alle 16:55

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Grazie della risposta ma forse sono duro io. Non capisco quando dici "così da non dover aprire lo sportellino ogni volta" visto che tanto per i connettori non c'è uno sportellino ma sono già fuori sulla parte sx del telefono.

Metti qui una foto del tuo telefono che voglio vedere il viola con gli inserti verdi?

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

E cosa c'è di difficile da capire? Con il cavo usb devi aprire lo sportellino ogni volta, visto che la usb e chiusa, gli altri metodi usano i connettori, quindi lo sportellino resta sempre chiuso...

La foto la metto appena posso.. Se vuoi farti un'idea di come viene vai a vedere la maglia del portiere del Wolfsburg o la maglia da trasferta dei Charlotte hornets, anche se loro usano più un azzurro mare.

Pagina 7 di 112 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio