infatti non ho mai usato pellicole in vetro...ma sono facili da apllicare? io quelle in plastica non sono mai riuscito a metterle da solo
Visualizzazione stampabile
infatti non ho mai usato pellicole in vetro...ma sono facili da apllicare? io quelle in plastica non sono mai riuscito a metterle da solo
Sono più facili della plastica, non rischi di lasciare delle bolle.
E poi puoi anche togliere e rimettere.
ah ok fantastico...e per oulirle posso sempre passare il panno o si possono lavare'??
Io la ho sempre passata sotto l'acqua
ragazzi scusate ancora il disturbo....leggo di questi Caricatori magnetici, cavo no dock, dock station e mi chiedo: MA A COSA SERVONO? semplicemente x caricare il cell? non va bene il caricabatterie normale?? scusate ma nn ci capisco granchè di qste cose
Vi metto una foto di caricabatterie da accendisigari preso a 5 euro marca auchan, nel dettaglio le caratteristiche di voltaggio etc. mai usato finora. Con queste caratteristiche come si comporterà? Con il cellulare in uso, ad esempio come navigatore, non caricherà ma si limita a fare scendere meno velocemente il consumo di batteria? E con il cellulare spento?http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e9d74ef125.jpg
ma se uso la rinke fusion posso caricare il cell normalmente con il carica batterie in dotazione?
invece questi caricaotri alternativi come funzionano?
ragazzi solo un ultimo consiglio...ho visto che oltre alle ultimate shield ci sono anche le CaseBase Premium che costano poco di più ma ce ne sono 2 nella confezione...che dite?
sono compatibili sia con cover ringke fusion che con la cover della puro? (sono ancora indeciso su quale cover prendere?
e con la cover puro lo stesso?
[quote name="fatidico" post=6670931]ragazzi solo un ultimo consiglio...ho visto che oltre alle ultimate shield ci sono anche le CaseBase Premium che costano poco di più ma ce ne sono 2 nella confezione...che dite?
sono compatibili sia con cover ringke fusion che con la cover della puro? (sono ancora indeciso su quale cover prendere?[/QUOTE]
Prendi la ultimate, che te ne fai di 2?
Poi se non ricordo male pure la rinkle ne aveva 2
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
scusate ancora il disturbo...ho visto che ci sono anche le cover terrapin, che costano decisamente meno...sia in tpu che in gel...qlcuno le ha provate??
Scusate ragazzi avrei bisogno di un consiglio per la cover dello z3c NERO.
Lo letto le risposte delle pagine precedenti cosi ho capito che quella della Ringke Fusion era una buona cover da abbinare al telefono. Però ho dei dubbi:
1) Trasparente o Nera? il cell è nero e non so quale è più adatta esteticamente...
Trasparente: Custodia Bumper Cover Ringke Fusion Gel + Pellicola per Sony Xperia Z3 Compact | eBay
Nera: Custodia Bumper Cover Ringke Fusion Gel + Pellicola per Sony Xperia Z3 COMPACT | eBay
2) Come è il feed back dei tasti del telefono con questa cover? si riesce bene a sentire il doppio scatto del tasto della fotocamera?
Il feedback é ottimo, sono in rilievo e quando li premi li senti bene
io ho preso sia la ringke trasparente che quella della puro...mi arriveranno mercoledì insieme al z3c green :-)
La cover della puro mi è sembrata molto bella e anche sottile, ma non so quanto effettivamente sia protettiva contro le cadute.
Qualcuno che la ha acquistata può raccontare come si trova?
Ottima scelta sia per il colore che x la rinkle.. Ti manca il vetro e il cavo magnetico
Ok, cover ordinata!
Alla fine ho preso la smoke black della Ringke su ebay perché quella trasparente creava uno effetto biancastro sui bordi del telefono che non mi piaceva quindi sono rimasto in tema con il telefono e ho preso quella nera.
Ora dovrei scegliere la pellicola in vetro.... La Ultimate Shield va bene? Ho letto un commento su Amazon che se si frantuma la pellicola, essendo di vetro, danneggia anche lo schermo telefono, secondo voi può essere possibile?
Ma va.. A me è caduto di schermo ma nn si è rotta l'ultimate
Vai tranquillo con la Ultimate Shield,unico neo della ringke è il pezzettino di plastica che corre sopra lo sportellino usb, rimane sempre "molle"(potevano farlo più solido) se non lo tocchi non si nota ma quando ci passi il dito vicino può dar fastidio. Secondo me la migliore soluzione resta la Cruzerlite,anche se bisogna mettere la pellicola precisa al micron o altrimenti si lima la cover con la carta vetrata da 800 e in 5 minuti diventa la cover definitiva.
Sì, ma secondo me il problema della cruzerlite è che non avendo il retro trasparente, non fa vedere il bello del telefono.
Vero anche questo , solo che a livello di solidità la trovo ottima soprattutto per il fatto che lo sportellino è coperto
Buongiorno ragazzi. Ho comprato per lo Z3C della mia ragazza il cavo per la ricarica magnetica X202 che ha subito usato per metterlo in carica da spento questa notte, purtroppo però questa mattina lo ha trovato completamente scarico e ha dovuto fare una ricarica a metà col cavo originale. E' difettoso o funziona solo con terminale acceso? Io ho provato quello di un mio collega che ha preso un cavo non di marca e funziona anche da spento!
Funziona anche da spento. Hai preso la vecchia o la nuova versione, quella col led? Può essere che con la ve chia versione (senza led), sia andata via la corrente elettrica, e di conseguenza la ricarica non riparte, questo problema non si presenta col new magnector col led
Se è l'adattatore esiste versione con e senza led.la nuova versione con led carica sempre anche quando va via la corrente.
Se invece si tratta del cavo con un estremità usb e l'altra magnetica (magnector x 202), ne esiste solo una versione è non ha led:si deve inserire prima il cavo nell'alimentazione usb alla rete elettrica e poi collegare il cellulare.se si collega prima il cellulare e poi alla rete elettrica, la ricarica non parte [emoji6]
Raga mi è venuto un dubbio sulle pellicole in vetro temprato....
Visto che non le ho mai avute e sto meditato ora se comprarle o meno per lo z3c vorrei sapere quanto è facile rimuoverle se le volessi sostituire e come dovrei fare senza scheggiare il vetro.
A proposito, qualora dovesse succedere un'incidente (speriamo di no XD) e il vetro temprato si dovesse rompere/incrinare/scheggiare c'è pericolo che il display si graffi o che le schegge siano pericolose?
PS: vorrei prendere la ultimate...
Al problema delle schegge in caso di rottura pellicola ci avevo pensato anch'io.
Idem per la rimozione, non saprei come si possa fare.
Anche solo per curiosità, se qualcuno ha informazioni al riguardo.... grazie!
Ciao, allora la rimozione è identica alle pellicole, mentre le schegge non sono un problema rimangono incollate alla base al massimo ne esce una polvere di vetro niente di che
Ho finito ora di applicare la pellicola della ultimate shield... Sono rimasto colpito dalla sua solidità e dal suo feel al tocco, penso di non esagerare col dire che era meglio del display. Sostanzialmente è vetro che però ha una buona flessibilità e durezza. Inoltre, non rimangono bolle, neanche se cercate di farle rimanere.
Unica nota negativa: l'applicazione deve essere maniacale per un ottimo risultato. Nel mio caso ho impiegato un generoso quarto d'ora alla preparazione del display e alla applicazione della pellicola.
Nonostante ciò impercettibili pulviscoli sono comunque riusciti a penetrare e a infilarsi tra lo schermo e il vetro. Tali pulviscoli sono inevitabili a meno che non la si lavori in una atmosfera protetta.... Ho voluto solo segnalare questo fatto per le persone più maniacali: di fatti queste particelle di polvere sono visibili sotto allo schermo, anche se per farlo è necessario avere lo schermo spento e illuminato da una fonte esterna.
Buongiorno a tutti, ho letto la discussione !a non ho trovato niente a riguardo, esiste un bumper (quindi aperto sia avanti che dietro) che mi copra anche tutti gli sportellini lasciando aperto solo la fessura per la ricarica magnetica? Se si dove? Colorato sarebbe perfetto ☺
Grazie a tutti
Qualcuno può consigliarmi una book case molto sottile e senza enormi difetti?
non ne esistono molte in giro, le migliori a mio parere restano quella originale e la nillkin