Potresti linkare?
Visualizzazione stampabile
Potresti linkare?
penso sia questa qui kwmobile Custodia chic, super sottile per Sony Xperia Z3 Compact colore Nero - Completa il design del vostro Sony Xperia Z3 Compact: Amazon.it: Elettronica
a quanto pare è in plastica rigida, io starei attento alle cornici
La cover slim della puro copre il magnete della ricarica? Me ne è stat regalata una della cellularline (molto bella) ma che copre il magnete e tutte le sere devo toglierla...
No dalle foto che mi ricordo no dovrebbe..
Grazie dell'informazione! Se ci fosse qualcuno che l'ha acquistata e avessi una risposta certa preferirei! [emoji12] [emoji12][/QUOTE]
No sicuro non la copre.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
No non lo copre. È carina quella puro proprio perché slim, io la presi giallo fluo ma è un po' lasca nell'aderire al telefono infatti nella parte dove si mette la microsd, c'è quel filo di cover che personalmente non mi piace perché troppo lasco.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Questo problema è di tutte le cover dello z3 compact in tpu. Perché per lasciare aperta la porta della Micro SD lasciano solo quel filo di cover che non aderisce perfettamente proprio perché molto sottile. Si può risolvere il problema o comprando una cover in gomma che chiude la porta microsd o con una cover rigida
Perciò dicevo, il problema è più accentuato sulla puro perché calza più lasca ed è più morbida lasciando quel filo moscio, invece quella che ho consigliato io è un po' più dura e calza meglio. Vista la differenza di prezzo io consiglio la kwmobile visto che la puro è fatta anche peggio.
Con la puro slim bianca mi sono trovato bene, purtroppo però si è ingiallita dopo qualche mese e sono stato costretto a cambiarla.
Qualcuno sa dove è possibile trovare/ordinare gli sportellini copri vano sim e microsd?
Ho appena preso uno Z3C usato e penso sarebbe meglio cambiarli, visto che si chiudono piuttosto male...
Su Amazon o sulla baia li trovi facilmente
È facile smontare e rimontare le cover laterali? Ho lo stesso problema, la cover che stacco per ricaricare il cellulare chiude male. Ho visto che viene venduta la gommini esterna e un telaio interno. Giusto?
Ciao :)
finalmente mi è tornato il telefono dall'assistenza ("solo" un mese per l'attacco del jack audio difettoso...) , e volevo prendere una pellicola in vetro temperato (così oltre a proteggerla smetto di avere i segni delle ditate, il non trattamento del vetro è una cappella clamorosa da parte di Sony).
Cosa consigliate? Su Amazon sono indeciso tra la Ultimate Shield e la CaseBase (la CB costa la metà)
Ciao io ho la la CB e mi trovo molto bene, mi sembra abbastanza resistente e mediamente oleofobica..costa la metà di US e soprattutto la confezione ha due pellicole frontali..quindi costa 1/4 della US
cheers
Io pensavo di mandarlo in garanzia per questo stesso problema
Grazie mille, tra l'altro non avevo notato che ogni confezione ne aveva 2 :)
Provo con questa allora, il problema maggiore per me è il discorso dell'oleofobico
Solo una cosa, nel volantino della Shield è riportata la presenza di un "adesivo per polvere" , qualcuno sa a cosa si riferisce??
Io ho preso la US e mi trovo molto bene. Poi utilizzo anche una costudia in pelle della CellularLine per proteggere il retro del cellulare che leggo essere facile a rotture.
Penso che "adesivo per polvere" possa riferirsi a una specie di pellicola che poni sopra al cellulare prima di mettere la pellicola definitiva in modo da togliere, appunto, eventuale polvere o pelucchi.
Nelle cb c'è una specie di panetto imbevuto di alcool per la pulizia... Io non l'ho usato, oramai ho il mio metodo con un panno morbido e una bomboletta di aria compressa
Primo post editato, prendetene visione. Grazie
Mi pareva :(
La confezione ha si due pellicole, ma ne mandano una sola, quindi a conti fatti costa "solo" la metà.... adesso la metto :D
Edit: La confezione comunque contiene:
2x Pellicole CAseBase in vetro temperato
1x Panno imbevuto in sostanza a base alcolica per la pulizia dello schermo
1x Panno in microfibra
1x Card in cartoncino per espellere eventuali bolle d'aria
2x Adesivi per rimozione polvere (non so a quanto possano servire
Istruzioni
La pellicola si è attaccata subito in maniera perfetta, senza lasciare aloni o bolle d'aria, e sembra anche molto resistente, vedremo alla lunga, per ora sono soddisfatto dell'acquisto
Due cose a cui fare attenzione:
1 - Una volta pulito il telefono per l'applicazione della pellicola, mettetelo su un piano e fate il prima possibile, si sporca troppo facilmente (io ho dovuto ripassare i due panni)
2 - Fate attenzione quando andate a rimettere la vostra eventuale cover, la mia bugdroid arriva al pelo con la pellicola e mi stava rialzando uno degli angoli
Ma come io l'ho presa 3 mesi fa e mi è arrivata la confezione da due...
Si, una confezione da due.... quindi 6,50 a pellicola (la Ultimate costa 16,99)
A casa mia è quasi un terzo ☺
Sorry, errore di battitura, la US è 12,99 (come la confezione da 2 CaseBase)
raga volevo comprare un vetro CaseBase ma ho letto in giro che capita che queste protezioni si rompano, danneggiando con lo schermo che dovrebbero proteggere... È vero?
Ragazzi mi consigliate una cover poco "invasiva" (nera se possibile)
Avevo intenzione di tenerlo pure così...però ho paura che si graffi il vetro posteriore...anche se essendo vetro non dovrebbe graffiarsi a meno di grossi "colpi".
inoltre volevo prendere il cavo magnetico...questo è buono?:
Cavo magnetico ORIGINALE SONY nuovo: Z3 - Z3C - Z2 - Z1 - Z1C - Z Ultra - Tablet | eBay
Se non hai fretta di riceverla guarda su aliexpress, ce ne sono molte e costano 3, 4 euro... Altrimenti guarda su ebay. Per quanto riguarda il cavo, io ho preso il magnetron su Amazon, gli ho aggiunto una prolunga e va molto bene, quello non lo conosco. Cheers
Salve a tutti,
mi sapreste consigliare una Micro SD HC per uno Z3 compact?
Leggevo che alcuni si lamentavano del fatto che il telefono non gestisce bene determinate marche di schede.
Vorrei prendere una da 32GB
Grazie
Io ho una Samsung da 16gb, non mi da problemi.
Amazon vende la 32gb (48mb/s in scrittura) a 15 euro.
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00J29D...43L&ref=plSrch
Anche io volevo prendere una 32gb e stavo notando la sandisk extreme,adatta per i 4k
Io ho la Kingston 32 giga i 3 che è omologata per i video 2k è 4k
Ragazzi... Non prendete una scheda in base al fatto che farete video in 4k,sono inutili e non li farete praticamente mai...
Io vi consiglio le Samsung evo... Uhs 1.. Sono buone e su Amazon non costano care..