Io i video in 4k li faccio sempre. E poi la puoi riutilizzare in altro: fotocamera, videocamera ecc... Mettici in più che ormai tutti gli smartphone avranno i video in 4k e il gioco è fatto
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io i video in 4k li faccio sempre. E poi la puoi riutilizzare in altro: fotocamera, videocamera ecc... Mettici in più che ormai tutti gli smartphone avranno i video in 4k e il gioco è fatto
Mh.. Si, e poi dove li guardi? Sul 4.6" del cellulare? È assolutamente inutile girare in 4k se non quello di occupare 10 volte più spazio...
Tutte le nuove TV sono 4k. A breve sostituirà il full HD. Io ho una TV 4k
Va Bhe, non importa... Io ci lavoro con i video. È assolutamente inutile ora come una TV in 4k, non esiste nessun contento in 4k...a malapena esiste qualcosa in fullhd, ma giustamente ognuno è libero di comprare quello che vuole (fine ot)
Il fatto è che se guardi un video girato in 4k sullo schermo del cellulare (che è semplicemente hd) sembrerà comunque molto più definito di un filmato in 720p o 1080p
Si ma è il 10% del palinsesto... Molte televisioni hanno ancora i sistemi betacam (roba di 20 anni fa) e trasmettono in Sd...sapete quando arriverà la svolta del famigerato 4k? Quando cominceranno ad uscire le console con giochi in 4k..allora lì si che anche i televisori prenderanno piede.
Ciao a tutti, quando ho comprato il mio z3c, appena arrivato ho subito messo la pellicola in vetro della Ultimate Shield sullo schermo, nessuna bolla d'aria fino a poco tempo fa, in alto a sinistra si è formata una bolla d'aria che sembra allargarsi sempre di più!
Volevo sapere se secondo voi, rimuovendola si può riutizzare oppure conviene cambiarla del tutto!
Grazie
Io uso la stessa che avevo preso a ottobre.. Perfetta e soprattutto è in vetro e non in plastica x cui lo schermo prende sempre le pressioni delle dita..anche col naso funziona;)
Io ho la casabase e va molto bene... E costa la metà
Arrivata la Ultimate Shield... Ho avuto delle difficoltà ad applicarla ma più per causa mia, in quanto della polvere si era depositata sullo strato inferiore della pellicola appena prima di applicarla... Per il resto i bordi sono ben smussati e si sentono appena al tatto, il rivestimento oleofobico è molto buono in quanto lascia ben poche impronte e lascia una resa dei colori ottima, la sensibilità al tocco mi sembra normale, come non averla. Non so se vale 12-13 euro comunque è una pellicola più che buona :)
Io nel tempo ho cambiato diverse cover ed ho anche provato quella a libro ufficiale sony (che sconsiglio altamente) ma infine ho optato per rimanere con solo le pellicole in vetro temperato davanti e dietro (marca stilgut) perché il cell è troppo bello e compatto per essere coperto e spessorato, ovviamente bisogna fare attenzione all'effetto saponetta..
In effetti il telefono nudo e crudo è uno spettacolo,queste stilgut sempre su amazon?
Si sempre amazon, un po' carette, quasi 20 euro per le 2 pellicole, ma le preferisco ad altre perché gli intagli per fotocamera frontale e microfoni sono ben fatti, soprattutto i 2 microfoni hanno i bordi chiusi interni alla pellicola e non tagliati fino al bordo esterno
Ma è vera sta storia che in vetro la pellicola può danneggiare il display?
Credo sempre in caso di caduta o no...
Ieri caduta di 1 metro, sto ancora pregando, neanche 1 graffio
Mai sentita sta cosa.. Ma dubito fortemente
Mi è stata regalata una cover interessante.. Il negozio si chiama coverstore.. Lo trovate online e anche in qualche città. È molto sottile, in stile puro ultraslim;ai lati trovate le classiche aperture per sportellino microSD( avrei preferito fosse chiuso) e ricarica magnetica oltre che i tastini sul lato destro.. Trovate qualche disegno simpatico, oppure potete personalizzarla come volete.. Con la ultimate shield va alla grande. Non saprei dirvi il prezzo essendo un regalo..
Ciao, stavo cercando una cover trasparente in modo da non nascondere il bel design del telefono, che sia piuttosto sottile e non molto ingombrante, di silicone o comunque altro materiale che dia un certo grip e che garantisca comunque qualche protezione in caso di caduta. Sapete consigliarmi qualcosa? Grazie...
Quella frontale non è di impedimento, quella dietro un minimo di spessore lo crea ma non tale da dare problemi (anche se penso che usando una cover quella dietro non servirebbe più).
Ah un bumper, in effetti di quelli non ne ho mai provati, potrei pensarci anch'io...
Comunque le pellicole che ho io sono tagliate perfette, ovvio che la cosa importante (e difficile) è riuscire a metterle giuste al primo colpo..!
Stavo valutando le Ringke Fusion per lo Z3 compact, ho visto che ci sono due versioni, una completamente trasparente e una "affumicata".....leggo che, soprattutto sulla versione totalmente trasparente, c'è gente che si lamenta del fatto che, con il tempo, la parte laterale tenda ad ingiallirsi....confermate?
Inoltre, questa cover, aumenta di molto le dimensioni del telefono?
Grazie
Anche io sono interessato. Sentiamo qualche parere
Anche io ho avute due cover trasparenti e si sono ingiallite. Credo che tutte siano destinate a perdere trasparenza col tempo, indistintamente dalla marca
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RCBKm.jpg
Ecco com'è dopo un lungo anno di fedele servizio
È quella trasparente o quella smoke?
Grazie per le risposte, credo che a questo punto virerò direttamente sulla versione "Smoke". Per quanto riguarda le dimensioni, la cover incrementa di molto l'ingombro del telefono?
Volendo invece prendere una cover (o bumper, anche se non ho mai capito bene la differenza), sempre trasparente, ma più sottile, di silicone/gel, c'è qualcosa che potete consigliarmi che garantisca un minimo di protezione ( a parte le "solite" puro che offrono una protezione quasi nulla)?
Per questo tipo di cover ho letto che i difetti principali sono l'effetto "colla" sul retro e anche qui l'ingiallimento....
Io ho usato per un periodo la 0,5 di puro. La protezione non è granché ma di buono ha le dimensioni che sono davvero ridotte, purtroppo da trasparente si è ingiallita in breve tempo. Ma purtroppo tutte le cover in silicone trasparente si ingialliscono col tempo, non c'è eccezione temo
Secondo me quella della Puro pare un goldone che ingiallisce e costa troppo per quello che offre a quel punto se uno vuole una cosa molto sottile meglio comprare le ultraslim da 0,3 mm (cosi dicono) che si trovano su aliexpress, spesso si trovano a meno di un euro l'una, proteggono poco ma con strisci e piccoli urti se la cavano... Dopo un po' che le togli e le rimetti tendono a rovinarsi vista la plastica sottilissima ma con 5 euro si fa già una buona scorta
Scusa volevo dire proprio la 0,3 non la 0,5. Che ne pensate invece della scr26 della Sony?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SzH9u.jpg
Questa è la puro 0,3 dopo qualche mese di utilizzo
Io ho sia la Ringke che la ultra slim. Uso da sempre la Ringke, dà anche un buon grip e protegge il telefono (cosa che è più importante di tutte). La ultra slim è parecchio scivolosa, non la uso mai infatti, e la plastica ''dura'' può graffiare il telefono quando si toglie e mette
Anch'io ho sia la ringke smoke che la puro 0,3 e concordo col fatto che la puro serve a poco ed è sicuramente più utile la ringke, purtroppo però secondo me appesantisce troppo il telefono e infatti la utilizzo poco e nell'utilizzo quotidiano preferisco tenerlo senza cover
Provate la Nillkin, io ce l'ho nera e mi son trovato bene.. Non appesantisce e non ingrossa troppo. Secondo me è una via di mezzo tra le ultraslim e una cover più "protettiva" come la ringke.
Unico neo il foro per il dock magnetico che è troppo piccolo da un lato, ma basta un Dremel o una piccola lima con un po' di pazienza e pure il magnector calza alla perfezione
Io volevo segnalarvi quest'offerta!!
http://www.amazon.it/gp/product/B00J...tomsholiday-21