se aspettavo il forum....arrivavo a ferragosto.
aggiorno dicendo che ho scelto la terrapin basandomi su analisi e commenti di amazon...e quindi considerate nulla la mia domanda.nn c'e bisogno che mi rispondete.
saluti
Visualizzazione stampabile
Non viviamo sul foro 24/7, avevi scritto da appena 4 ore eh.
Comunque la scelta finale è sempre tua, qui diamo consigli/suggerimenti.
Anzi se ci metti il link non sarebbe male.. Non avendola mai cercata, e quindi non avendola, potevo consigliarti il nulla totale..
Adesso utilizzo una pellicola protettiva per lo schermo dello z3c, vorrei sapere se qualcuno può consigliarmene una in vetro temperato da comprare su Amazon dato che ce ne sono diverse
quale mi consigliate tra queste: http://www.amazon.it/ILS%C2%AE-Pelli...ria+z3+compact
http://www.amazon.it/Futlex%C2%AE-Pe...ria+z3+compact
http://www.amazon.it/Ultimate-Shield...ria+z3+compact
La qualità della ultimate shield mi sembra buona ma è quella che costa di più mentre la ILS costa meno, è più sottile e ha molte recensioni
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
in macchina autoradio con presa hdmi e schermo da 7 polici, (piooner shp-da110) mi piacerebbe usare il mirrorlink senza fili. sulla tv di casa uso la chromecast, ma necessita di un router.
con il mirrolink del cavetto mhl originale, oltre che a staccarsi ad ogni curva, non è possibile usare software di navigazione perchesi spegne il segnale gps.
sbriciando al mediaword ho trovato questo prodotto http ://www.eurosat-online.it/cobra-fly/ che usa connessione diretta senza router, il mio dubbio sta se posso usaro in auto per il navigatore con z3 compact? qualcuno può consigliarmi prodotti simili?
Scrivi in sezione accessori che ha più visualizzazioni di questo post
Salve raga!
Volevo un consiglio gentilmente secondo voi conviene mettere la pellicola protettiva sul z3 Compact visto che oggi ho comprato la cover posteriore protettiva della Puro e come ben sapete all'interno della confezione c'è anche la pellicola protettiva.
Grazie
Se non vuoi che si strisci lo schermo mettila :)
Ciao ragazzi, sto impazzendo per cercare una cover che funga anche da batteria portatile per il nostro z3c. Ce n'è sia per z1c che per z, z2 e z3 ma niente per il compact. C'è qualcuno di voi che la possiede o saprebbe dove trovarla? Thanks
Inviato dal mio Z3c usando Androidiani App
Mi servirebbe un aiuto parere, allego microsd Samsung da 64 giga presa su Amazon.it ma da rivenditore terzo.
Da lettura in rete leggevo che se il model number finiva per /CN era fake, se /KR genuina.
Secondo voi?
Siccome mi è appena arrivata non l'ho aperta e mi sto basando per ora sulla confezione scritte etc
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...989120cb41.jpg
Contatta Amazon ed il venditore.. Era scritto nella descrizione che era originale? Il venditore quale era?
Dunque, prodotto e venditore é questo
* Samsung MB-MP64D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 64GB, Bianco/Arancio
EUR 24,78
Qtà: 1
Venduto da: Memory city
Ora non più disponibile la versione solo microsd, vende quella con adattatore argento compreso nella confezione.
Devo dire 2 cose, le storia del /CN potrebbe essere un falso problema, perché dietro la scheda c'è scritto made in Korea, però la scheda pur essendo tutta bianca nei contorni sembra un filo più cheap come costruzione, forse proprio perché proveniente dal mercato cinese. Io ne avevo un'altra rotta presa e venduta da Amazon ed è un pelo più chiara e il nero non è opaco ma glossy.
nel frattempo l'ho quindi scartata ma non ho potuto fare benchmark e test da PC perché ho rotto l'adattatore microsd , ho fatto benchmark dallo smartphone con A1 sd bench scaricato da playstore.
Questi gli screen
Spoiler:
Le foto in spoiler. Grazie
Ciao a tutti, io sto cercando un supporto per auto per il mio Z3 compact, lo vorrei il più possibile compatibile per non intralciare nessun tasto e nemmeno il connettore magnetico sul lato sinistro. L'unico supporto che mi piace che ho trovato è questo, anche se aimè è un po caro(18,40€):
Allegato 149029
Avete consigli? Voi quale usate? Grazie in anticipo.
[quote name="tomtommilan" post=7031001]Dunque, prodotto e venditore é questo
* Samsung MB-MP64D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 64GB, Bianco/Arancio
EUR 24,78
Qtà: 1
Venduto da: Memory city
Ora non più disponibile la versione solo microsd, vende quella con adattatore argento compreso nella confezione.
Devo dire 2 cose, le storia del /CN potrebbe essere un falso problema, perché dietro la scheda c'è scritto made in Korea, però la scheda pur essendo tutta bianca nei contorni sembra un filo più cheap come costruzione, forse proprio perché proveniente dal mercato cinese. Io ne avevo un'altra rotta presa e venduta da Amazon ed è un pelo più chiara e il nero non è opaco ma glossy.
nel frattempo l'ho quindi scartata ma non ho potuto fare benchmark e test da PC perché ho rotto l'adattatore microsd , ho fatto benchmark dallo smartphone con A1 sd bench scaricato da playstore.
Questi gli screen
[/QUOTE]Spoiler:
Scusa se vuoi essere sicuro fai un benchmark da PC e vedi sei i dati dichiarati corrispondono a quelli rilevati. Contatta il venditore e se proprio vuoi essere sicuro contatta il servizio clienti Samsung e chiedigli se il seriale della tua scheda gli risulta nei sistemi (tentar non nuoce) ed esponi a loro i tuoi dubbi. Io farei così
Ieri ho provato il supporto Samsung ma sono degli incapaci, non mi sapevano dire della questione /CN del model number, proverò col supporto in inglese.
Per la questione del benchmark da PC non appena riesco a recuperare un adattatore faccio anche quello, il mio si è rotto proprio ieri [emoji29]
Pazzesco ho appena chiamato Samsung che mi dice che il seriale della scheda non risulta sul loro db, che le schede /CN ovviamente non appartengono al mercato europeo (grazie al ca.. Saranno del mercato cinese) ma che per poter approfondire nella pratica devo andare dai carabinieri che sanno della procedura di valutazione e indagine per i materiali contraffatti, quindi devo prima andare da loro che poi si metteranno in contatto con Samsung
Guarda....fai il benchmark, se corrisponde bene, se no mandi indietro la sd al venditore. Comunque su Amazon entro 15 giorni hai il diritto di recesso, ti conviene esercitarlo e comprare il prodotto da un altro venditore, magari direttamente da Amazon, oppure vai in un negozio :)
collegato la microsd ad un pc mediante adattatore, benchmark con H2testw allegato di seguito,testabile solo dopo averla formattata con ntfs(altrimenti non funziona il software)
win764bit
Spoiler:
poi allego benchmark fatti con Crystaldisk,con scheda formatata extfat
Spoiler:
con Crystaldisk non riesco a fare la scrittura completa di tutti 0 o 1,non funziona la funzione(scusate il gioco di parole)
comunque ho riempito la sd manualmente sino a 59 giga di dati miei e ce l'ha fatta senza problemi evidenti.
Amazon:"visto che non riesci a contattare il venditore"(non funziona e non é presente il bottone contatta venditore) ti proponiamo di rendere indietro la sd per il rimborso.
potrei farlo,ma onestamente dove riesco a trovare a 25 € una microsd di quelle caratteristiche e originale senza ombra di dubbio e di dovermi fare sbattimenti a testarla controllarla al microscopio in cerca di sòle?
Amazon ce l'ha a 35€
Salve raga!
Gentilmente sapete darmi qualche sito dove posso comprare i 2 sportellini laterali naturalmente per lo z3 compact? però pagabili con contrassegno.
Grazie in anticipo :)
L'unico sito che conosco è questo.. Ma non ho mai acquistato quindi non saprei dirti le modalità di pagamento..
http://www.witrigs.com/replacement-p...z3-compact?p=2
In realtà è difettoso solo lo sportellino usb/sd e già sono andato in un centro assistenza Sony e mi hanno detto che dovevo lasciare il telefono lì e quindi ci voleva circa 1 mese per riavere il telefono e allora ho deciso che faccio prima a comprare lo sportellino ma cercavo un sito dove potevo acquistarlo con contrassegno.
Grazie comunque per la risposta :)
Dissolto in 15 giorni te la dovresti cavare
Salve a tutti. Ho acquistato un cavo magnetico (Magnector X-202) per ricaricare per il mio Z3 compact.
L'ho provato in auto e mi sono accorto che se lascio collegato il cavo, spengo l'auto e poi la riaccendo il cellulare non torna in carica. Ho provato il cavo anche sul PC: con il magnete sempre attaccato ho staccato e riattaccato l'usb e il cellulare non torna in carica. Per farlo ritornare in carica devo staccare e riattaccare la calamita.
E' normale questa cosa?
Se avresti preso l'adattatore new magnector, quello col led, non avresti avuto questo inconveniente
Ovvio che sono sicuro, al contrario di te che scrivi senza aver provato nulla.
Il magnector è un cavo usb, con o senza led svolge la medesima funzione, cioè quella di ricarica. A riprova di quello che ho scritto ho fatto personalmente la prova con l'alimentatore usb Sony e con un cavo micro-usb e con il cavo magnetico. Mentre col primo se si stacca e poi si riattiva la corrente il cell torna in carica, col cavo magnetico rimane inattivo e va fisicamente scollegato e poi riagganciato per ottenere di nuovo la funzione di carica.
Ripeto: è un limite hardware, QUALSIASI cavo magnetico si comporta nella medesima maniera...
Ti ripeto la domanda... Sei sicuro di aver provato il NEW Magnector, quell'adattatore col led? Se la tua risposta è Si, non ti do per bugiardo, ma sappi che ti è capitato un NEW MAGNECTOR difettoso...Documentati bene prima di fare disinformazione nei forum, il "segreto" sta proprio nell' assorbimento del led... Ti saluto caro... Notte...
ragazzi, qualcuno ha provato questa custodia?
JAMMYLIZARD | Custodia ALLIGATOR Cover Antiurto per Sony Xperia Z3 Compact, NERO: Amazon.it: Elettronica
Grazie
No mai provata..
Qualcuno conosce questa??
https://www.amazon.it/dp/B00QFLC5DS/..._jgR5vbSH0EFAT
mhh...custodia in alluminio mi convince poco, credo che protegga molto poco il cell da eventuali cadute..
Metterei le pellicole in vetro anche dietro... Preferisco anche io quelle in tpu.. Ma di belle non ne ho trovate..
confermo che il new magnector X2 con led(acquistato e provato) ha la caratteristica di far partire la carica se a megnete sempre attaccato si toglie e si rimette l'USB.
L'unica pecca è il costo alto e il magnete non proprio irresistibile.
Grazie per i consigli.
Comunque consiglio le custodie kwmobile slim stile puro, anzi sono fatte anche meglio e spedite non vengono neanche 5 euro. L'ho presa su amazon e per ora mi piace di più della puro e della cruzerlite (pessima).