TOP! Senti ma ho visto che sono inglesi, come funziona per spedizioni, pagamenti ecc? Quanto ti è venuta a costare alla fine di tutto lo sbattimento?
Guarda, mi è costata circa 13 euro spedita, ora non ricordo di preciso, erano 9,49 sterline, ordinata 1 aprile, arrivata il 3 aprile.
MaxTuccia (07-04-15)
Avete ragione una in tpu da più sicurezza, ma per esperienza personale vi posso dire che anche quelle in metallo e plastica fanno il loro dovere. Il mio s3 è caduto più di una volta e non si è fatto niente, certo rispetto a quelle tpu però la cover si ammacca ahhaha
Ragazzi volessi prendere la cruzerlite, che mi consigliate come cavo magnetico?
Ultima modifica di thereferee; 08-04-15 alle 13:50
gianlu11 (08-04-15)
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
gianlu11 (08-04-15)
Perchè è progettato per la serie z3,aderisce meglio, perchè è più bello e con un utile portachiavi nella dotazione, e soprattutto perchè, se va via la corrente di notte, riprende la ricarica appena la corrente ritorna, a differenza di quelli senza led
Edit: e perchè il led è comodissimo, diventa verde al 100 %, mentre il led del telefono diventa verde già al 90%, e grazie al magnector capirai se la carica è realmente completa senza accendere il display
Ultima modifica di Patybello; 08-04-15 alle 14:13
salvo_94 (08-04-15)
salvo_94 (08-04-15)