CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 112 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1114
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    Derfel ma sei siculo pure tu?? Ahah cmq di norma per qualsiasi telefono è sconsigliato usarlo sotto carica.. Io lo uso tranquillamente con il magnector x202..l'unico "difetto", se così può essere interpretato, è il fatto che essendo magnetico se lo si tira troppo si stacca dato appunto che è magnetico in stile macbook pro..senno vai tranquillo!! Ritornando al discorso SD è ovvio che u3 sia meglio perché la velocità di scrittura a velocità bassa è migliore..Sony consiglia almeno una cat 10.. Diciamo che u1 quindi sono un ottimo compromesso qualità prezzo..se potere andate di u3.. Io cmq aspetterei un po perché scenderanno di prezzo quest'ultime.. Le u1 sono già a buon prezzo su amazon..sandisk extreme sono ottime..le extreme pro sono eccellenti..
    si di catania, ma in lombardia per lavoro
    il cavo magnetico va bene, se mi telefona qualcuno di solito uso l'auricolare bluetooth soprattutto se è una chiamata lunga, farò attenzione per non farlo staccare ma su youtube ho visto video in cui il telefono viene sollevato per il cavo e tiene tranquillmente, perciò il margine di sopportanzione sia alto se uno non vuole tirarlo per aria

per quanto riguarda la sd per i video 4k è un problema di compatibilità oppure di spazio e per ragioni di velocità di trasferimento nel caso? perchè se la classe 10 è comunque compatibile ok, tranne che si facciano video su video

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Derfel1988 Visualizza il messaggio
    [quote name="dave91ct" post=6764116]..
    si di catania, ma in lombardia per lavoro
    il cavo magnetico va bene, se mi telefona qualcuno di solito uso l'auricolare bluetooth soprattutto se è una chiamata lunga, farò attenzione per non farlo staccare ma su youtube ho visto video in cui il telefono viene sollevato per il cavo e tiene tranquillmente, perciò il margine di sopportanzione sia alto se unonon vuole tirarlo per aria

per quanto riguarda la sd per i video 4k è un problema di compatibilità oppure di spazio e per ragioni di velocità di trasferimento nel caso? perchè se la classe 10 è comunque compatibile ok, tranne che si facciano video su video[/QUOTE]
    Io lo stavo lanciando alla mia ragazza ma era attaccato al cavo e mi è arrivato in testa, no scherzo XD pure io lo sollevò tenendolo attaccato.. É davvero resistente

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Scusate, ma state parlando dell' x2??

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

È questione di velocità minima di scrittura ( e non max come pensano alcuni).. Secondo me prendi una u1 da 32 GB a 16/17 euro e vai tranquillo..su amazon trovi anche le Samsung evo che sono davvero ottime..

Per quanto riguarda il cavo magnetico, io parlo dell'x202 perché ho quello..

Senior Droid L'avatar di pietro18m

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Mi sono informato bene e per i video 4k va solo bene U3. Quindi penso opterò per Sandisk...
    [B]Lg G4 Leather Brown

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

confermo che nella scatola ci sono 2 pellicole, una per il fronte e una per il retro, appena arrivato

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Per un po' di jogging che armatura gli consigliate al compattino?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da itoenco Visualizza il messaggio
    Per un po' di jogging che armatura gli consigliate al compattino?
    Cover normale tanto o sta in tasca o al braccio, le cuffie in dotazione poi sono comodissime x correre

Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho comprato questo: [ X2 New Magnector ] - adattatore di ricarica per alte prestazioni di Sony Xperia Z1 / Z2 / Z3 con velocita di connessione magnetica e carico avanzate (Work for Z3 Compact and Tablet) - Advanced Magnetic Connection and Charging Speed / with Charging
    sembra un buon prodotto, la presa è salda e si trova subito il modo in cui metterlo, solo che ho un problema, non so se il mio prodotto è fallato, fatto sta che quando ricarico il cellulare, arriva al 94% poi l'adattatore comincia a lampeggiare di rosso e verde, e lo z3c comincia a perdere e a riprendere il collegamento, come se lo attaccassi e staccassi, e naturalmente non si carica più, è normale ?? lo fa anche a qualcuno di voi??

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho comprato questo: [ X2 New Magnector ] - adattatore di ricarica per alte prestazioni di Sony Xperia Z1 / Z2 / Z3 con velocita di connessione magnetica e carico avanzate (Work for Z3 Compact and Tablet) - Advanced Magnetic Connection and Charging Speed / with Charging
    sembra un buon prodotto, la presa è salda e si trova subito il modo in cui metterlo, solo che ho un problema, non so se il mio prodotto è fallato, fatto sta che quando ricarico il cellulare, arriva al 94% poi l'adattatore comincia a lampeggiare di rosso e verde, e lo z3c comincia a perdere e a riprendere il collegamento, come se lo attaccassi e staccassi, e naturalmente non si carica più, è normale ?? lo fa anche a qualcuno di voi??
    non è normale....magnete o cel sono difettosi
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 68 di 112 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio