Visualizzazione stampabile
-
consiglio questa cover,che é la versione per z3c di quella che avevo preso per z1c,avevo fatto anche una minirecensione nel thread per z1c.
Sony Xperia Z3 Compact Hülle in Transparent: Amazon.de: Computer & Zubehör
ma chiedo un aiuto per comprarla:siccome il venditore non spedisce in Italia,l'altra volta avevo aggirato l'ostacolo trovandolo su ebay e facendomela spedire.
ora,se vado sul negozio ebay di Moodie,sembra che lo store non venda più nulla.risulta anche a voi?
moodie-zubehoer su eBay
qualcuno riesce a trovare altrove la stessa identica cover che ho linkato(identica eh!non essendo marchiata direi che Moodie non ne é affatto il produttore ma la importa)
nel link di Amazon tra le recensioni ci sono anche le foto più specifiche di come é fatta(é quella col fondo opaco,non quella brutta di fianco)
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrrrroid
Col led, io già quando lo metto in carica copro il led perché mi dà fastidio mentre dormo xD
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Massi91
Col led, io già quando lo metto in carica copro il led perché mi dà fastidio mentre dormo xD
z3c Green!!Inviato dal mio D5803
..sarò accecato io allora XD (ma secondo me è colpa del periodo natalizio.. troppe lucine in casa..non si distinguono! lol).
-
Quote:
tomtommilan
consiglio questa cover,che é la versione per z3c di quella che avevo preso per z1c,avevo fatto anche una minirecensione nel thread per z1c.
Sony Xperia Z3 Compact Hülle in Transparent: Amazon.de: Computer & Zubehör
ma chiedo un aiuto per comprarla:siccome il venditore non spedisce in Italia,l'altra volta avevo aggirato l'ostacolo trovandolo su ebay e facendomela spedire.
ora,se vado sul negozio ebay di Moodie,sembra che lo store non venda più nulla.risulta anche a voi?
moodie-zubehoer su eBay
qualcuno riesce a trovare altrove la stessa identica cover che ho linkato(identica eh!non essendo marchiata direi che Moodie non ne é affatto il produttore ma la importa)
nel link di Amazon tra le recensioni ci sono anche le foto più specifiche di come é fatta(é quella col fondo opaco,non quella brutta di fianco)
fammi sapere se trovi dove comprare la cover. grazie
-
ciao a tutti!
qualcuno di voi ha comprato il cavo magnetico per ricaricare il sony? tipo questo [Magnector X-202] ad alte prestazioni Sony Xperia Z1 Z2 Z3 cavo di ricarica: Amazon.it: Elettronica
io ero intenzionata a comparlo soprattutto per la comodità..voi l'avete provato?
-
Quote:
valentina87
Acquistato un paio di mesi fa, magnete ottimo, regge il peso del telefono, si può usare anche mentre connesso, non si stacca ma ovviamente rende l'utilizzo più difficoltoso in portrait, meglio in landscape
-
Quote:
Ssikon
Acquistato un paio di mesi fa, magnete ottimo, regge il peso del telefono, si può usare anche mentre connesso, non si stacca ma ovviamente rende l'utilizzo più difficoltoso in portrait, meglio in landscape[/QUOTE]
Grazie ;-)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
valentina87
Usa il tasto ;)
-
Quote:
Ssikon
Acquistato un paio di mesi fa, magnete ottimo, regge il peso del telefono, si può usare anche mentre connesso, non si stacca ma ovviamente rende l'utilizzo più difficoltoso in portrait, meglio in landscape[/QUOTE]
Io ho dei problemi con quel magnete quando lo uso, si stacca e riattacca in continuazione
-
Quote:
Massi91
Io ho dei problemi con quel magnete quando lo uso, si stacca e riattacca in continuazione
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
raga scusate ma qual è il vantaggio del magnete???
-
Il vantaggio è che non devi ogni volta aprire lo sportellino dell'usb per ricaricarlo, e quindi non rischi di rovinare le guarnizioni dello sportellino.
-
Poi io per esempio ho preso la rinkle fusion e dovrei togliere la cover tutte le volte dato che non riuscirei ad aprirlo, per me quindi è un obbligo
-
Quote:
cristianb
fammi sapere se trovi dove comprare la cover. grazie
niente
forse rimetteranno in vendita o forse si affideranno solo ad amazon,
o forse in realtà il vendiore non spedisce in Italia
ho dunque ripiegato e ordinato questa a 5 euro spedita,ne parlano discretamente
tinxi® Custodia case in silicone per Sony Xperia Z3 Compact case cover protettivo concezione speciale Trasparente Chiaro: Amazon.it: Elettronica
-
Se posso consigliare direi di comprare le cover di phonenatic. Costano pochissimo e hanno la resa di cover ben più blasonate. Io ne ho preso 5. 3 in silicone e 2 in plastica. 10 € in tutto.
-
Ciao ragazzi, acquistato Z3 Compact green questo sabato, ho subito ordinato su netimes questa:
iMak? Ultra Thin Crystal Air Case for Sony Xperia Z3 Compact : neTimes.com, Smartphones Accessories
Purtroppo non c'è ancora della Nillkin, almeno non come la vorrei io, cioè non chiusa a libretto ma appunto semplice case, ho ripiegato su questa primo perchè i prezzi sono molto bassi e secondo perchè di quel sito mi fido e ha buoni prodotti (ne ho comprata una Nillkin per il mio vecchio Xperia U, eccellente). Quando mi arriverà vi saprò dire.
Poi ho ordinato su ebay un cavo magnetico, di quelli abbastanza standard..giusto per non dover sempre aprire lo sportellino per la ricarica.
-
Quote:
billyg
Se posso consigliare direi di comprare le cover di phonenatic. Costano pochissimo e hanno la resa di cover ben più blasonate. Io ne ho preso 5. 3 in silicone e 2 in plastica. 10 € in tutto.
ci ho comprato 2 pellicole opache a 2.4 euro spedite,farò sapere come sono,quando arrivano con calma
-
Quote:
Massi91
Poi io per esempio ho preso la rinkle fusion e dovrei togliere la cover tutte le volte dato che non riuscirei ad aprirlo, per me quindi è un obbligo
Androidiani App
io con la rinkle fusion riesco ad aprirlo con le unghie quasi senza problemi
Mi consigliate un cavo magnetico che costa il meno possibile e funziona bene? grazie
-
-
Nessuno ha da consigliarmi un cavo magnetico che costa il meno possibile e funziona bene?
-
Ciao a tutti, sono anc'io diventato un felice possessore di z3 compact no brand, che dire a oggi soddisfattissimo .
Sto usando cover Ringke Fusion e pellicola compresa in attesa che arrivi quella di "vetro".
Comodissimo anche il Magnector X adapter che pero' non funziona molto bene sullo Z ultra
-
Quote:
palanzana
la pruo 0.3 mm comè?
Mooolto (troppo?) sottile! :cool:
-
ragazzi cercasi un cavo magnetico testato e funzionante alla perfezione con prezzo basso.
spero qualcuno risponda. grazie anticipate
-
Quote:
cristianb
ragazzi cercasi un cavo magnetico testato e funzionante alla perfezione con prezzo basso.
spero qualcuno risponda. grazie anticipate
Idem, qualcuno di buona volontà che ci consigli qualcosa?
-
Come cavo c'è il magnector 202 su Amazon con tutte recensioni positive, io credo prenderò quello. Più che altro vorrei consigli per la cover, mi piacerebbe una sottile e trasparente, che non stravolga quindi l'estetica del telefono, avevo pensato alla ringke fusion, se qualcuno fa qualche foto sarebbe simpatico :P
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
La rinkle fusion è alta 3-4 mm più dello schermo e permette in caso di caduta che lo schermo non si spappola (come nel mio caso), è trasparente e aumenta il grip, lo sportellino in basso non è apribile, quello sopra si, il posto per la ricarica magnetica è scoperto. I tasti di destra sono tutti coperti e sono in rilievo sulla cover. Sopra il jack è coperto, da un pezzo uguale al resto della cover, che è apribile facilmente.. La consiglio vivamente!
-
Quote:
Massi91
La rinkle fusion è alta 3-4 mm più dello schermo e permette in caso di caduta che lo schermo non si spappola (come nel mio caso), è trasparente e aumenta il grip, lo sportellino in basso non è apribile, quello sopra si, il posto per la ricarica magnetica è scoperto. I tasti di destra sono tutti coperti e sono in rilievo sulla cover. Sopra il jack è coperto, da un pezzo uguale al resto della cover, che è apribile facilmente.. La consiglio vivamente!
Androidiani App
la consiglio anche io...
-
-
Le cover rigide rovinano gli angoli del telefono :S
Sono ancora alla ricerca di pellicole trasparenti , non di vetro , qualcuno ne ha acquistato ? Starei puntando sulle puro vista la qualità
-
ho acquistato una pellicola Puro...applicata correttamente senza nessuna bolla ma dopo 2 giorni già notevolmente graffiata, l'ho sostituita con una di vetro temprato...per quanto riguarda la cover la mia si aggancia lateralmente ed a oggi nessun problema.
-
-
Salve ragazzi.
Volevo un consiglio riguardo una micro sd da 32 GB. Ho adocchiato questa SanDisk Extreme Plus MicroSDHC velocità 80 MB/s, Classe 10 UHS-I e questa SanDisk Extreme Micro SDHC 32 GB, 60MB/s, Classe 10 U3 UHS-I
La prima costa di più rispetto la seconda, ma mi sembra di capire dalle descrizioni che la seconda micro sd è più adatta per effettuare le registrazioni in 4K.
Qualcuno può chiarirmi questo dubbio? Oppure consigliare qualche altra micro sd?
Grazie
-
Quote:
astrone
Qualcuno ha provato la custodia
Cruzerlite ? Se sì , pareri ? :)
Appena arrivata , ottima al tatto. È in TPU e si sente , ne avevo una simile su galaxy s e posso affermare che è di ottima qualità.
I vari tasti non sono coperti così come non è coperta la parte sinistra dove si attacca il cavo magnetico.
Il disegno del posteriore è molto più bello dal vivo che in foto ma dubito un pò del grip. Testerò in questi giorni se è come tenere il vetro posteriore o no.
EDIT: Lo spazio dove c'è lo sportellino con porta usb non è tagliato quindi bisogna rimuovere la cover ogni volta che lo si carica...(oppure alzare solo il lato e lasciare la cover su)
-
anch'io ce l'ho e ho notato che quando la cover si rimuove spesso ai lati si ha quell'effetto cuscinetto non proprio gradevole
-
Quote:
AndroFrank
Nessuno sa aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
AndroFrank
Nessuno sa aiutarmi?
Grazie[/QUOTE]
Prendi la prima, ha una velocità in scrittura più alta e quindi farà meno "collo di bottiglia"
Inviato dal mio Z3 Compact.
-
La cruzerlite l'avete provata anche col magnector 202,mi sembra che qualcuno diceva non fossero compatibili
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Non ho il cavo magnetico , nelle recensioni di amazon più di una persona ha scritto che è compatibile
-
Quote:
Hoyz
Prendi la prima, ha una velocità in scrittura più alta e quindi farà meno "collo di bottiglia"
Inviato dal mio Z3 Compact.
Dici che è migliore nonostante nella descrizione non venga citata la possibilità di registrare video in 4k ma solo in full HD e 3d?
-
Domanda. Fino a che taglio leggenle micro sd il nostro z3c?